La persona sotto di me! - Pagina 790

Discussione iniziata da Gypsy il 23-09-2014 - 8217 messaggi - 295735 Visite

Like Tree682Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Feb 2021 #7891

Predefinito

No
    Sei una persona emotiva

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #7892

Predefinito

Dipende dalla situazione
    Lpsdm impulsiva
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Feb 2021 #7893

Predefinito

Avvolte
    Lpsdm non ama le bugie

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #7894

Predefinito

V
    Lpsdm ha un bel sorriso
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #7895

Predefinito

Si, con le sue imperfezioni

Hai una bella forma del viso (tipo ovale)
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #7896

Predefinito

Boh a me piace non so...
    Lpsdm odia l'aria condizionata

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,709 Membro dal May 2017 #7897

Predefinito

Scherzi? Adoro l' aria condizionata.
    Lpsdm comoda a stare sotto di me

8. Arianna6161 Arianna6161  offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2021 #7898

Predefinito

Si ,sono diventata.
    Stai guardando la TV?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #7899

Predefinito

Insomma, se togli il gomito dal mio fianco 🤣
    Lpsdm ama fare sport di squadra

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,709 Membro dal May 2017 #7900

Predefinito

In generale no
    Lpsdm vuole che arrivi il natale