La persona sotto di me! - Pagina 858

Discussione iniziata da Gypsy il 23-09-2014 - 8583 messaggi - 373974 Visite

Like Tree701Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8571

Predefinito

Si
    Lpsdm è mancina

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline JuniorMessaggi 1,109 Membro dal Aug 2022 #8572

Predefinito

No.
    Lpsdm ha l'orto o vorrebbe averlo.
    ISCRIVETEVI AL NUOVO FORUM
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

AGENDA 2030 = SCHIAVITU' DIGITALE DEI POPOLI
    https://t.me/s/vvvvvinc

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8573

Predefinito

Si
    Lpsdm è astemia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #8574

Predefinito

Sì.

Lpsdm ama gli orologi.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8575

Predefinito

No
    Lpsdm vorrebbe rivedere qualcuno da tempo

6. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,577 Membro dal Oct 2021 #8576

Predefinito

Sì. Anche se internet offre possibilità di contatto giornaliere. Però rivedersi dal vivo resta tutt'altra storia.
    Lpsdm sta per prendere una decisione importante.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8577

Predefinito

Si
    Lpsdm ama le lingue straniere

8. Couldntcareless Couldntcareless è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2020 #8578

Predefinito

Sì. Lpsdm ha comprato tutti i regali di Natale 😁🎄🤥

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #8579

Predefinito

Solo ai nipotini.
    Lpsdm vuole farsi un regali per Natale molto importante

10. Couldntcareless Couldntcareless è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jun 2020 #8580

Predefinito

Non necessariamente, mi piace più farne. Lpsdm si chiede in quale forum andranno a finire tutti gli iscritti a questo.