persone che non si sentono adatte alla vita di coppia

Discussione iniziata da soleluna09 il 18-05-2012 - 2 messaggi - 545 Visite

1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito persone che non si sentono adatte alla vita di coppia

come da titolo...
    spiegate i motivi

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,727 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Complimenti, Soleluna. Qualcuno ha già detto che apri troppi topics, che ti lambicchi il cervello molto quando potresti fare a meno (non usano proprio questa espressione, ci siamo però capiti).
    Io non sono di questi avviso, nonostante potrei dire anch'io che faresti bene un po' a distrarti, è notevole come tu veda, criticamente e quindi intelligentemente, l'argomento nelle varie sfaccettature.

Per parte mia, mi sono spesso fatto l'esame di coscienza, sono portato alla vita di coppia? Non dico di no, non però facilmente. La situazione di single non mi piace, non arrivo però mai al punto di credere che qualsiasi donna mi vada bene, "basta che sia una brava ragazza". Non so se mi sto supervalutando, se chiedo troppo; la vita di coppia è un passaggio eccezionale della nostra vita, bisogna aspettarsi e desiderare qualcosa di altrettanto o più eccezionale. Se non è, non è.
    Ripropongo il tramonto sul Tevere, a Roma....potrebbe esserlo....