Persone conosciute in chat e sesso

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 15041 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Persone conosciute in chat e sesso

Avete mai incontrato qualcuno conosciuto in chat che vi ha apertamente dichiarato di voler fare sesso con voi?Come è andata a finire?
    P0RC0DI0 likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,415 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No. Nessuno sano di mente ti direbbe di voler fare sesso con te in chat, soprattutto se vi conoscete da poco o se non vi conoscete affatto. Anche che fosse non accetterei se non conosco nemmeno la persona o a stento il suo nome
    Melite likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Dipende anche da modo (sesso per soldi, sesso per relazione leggera, sesso per sport, sesso per evadere da una situazione ecc)....e luogo (tipo di chat) con cui viene esternata la cosa..
    Di per se non ci vedo nulla di male, la deifferenza come sempre sono le persone a farla...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di EUFROSINE86

Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    No. Nessuno sano di mente ti direbbe di voler fare sesso con te in chat, soprattutto se vi conoscete da poco o se non vi conoscete affatto. Anche che fosse non accetterei se non conosco nemmeno la persona o a stento il suo nome
    @Concordo, è una cosa abbastanza forte.
    Però è anche vero che molti uomini pensano a certe cose ma non le dicono esplicitamente.
    Quindi nella domanda riportata di positivo ci sarebbe la sincerità.
    Un esempio potrebbe essere (e qui rispondo anche a @Pitonessa) quello di un uomo che vuole una amicizia intima nel lungo termine da vivere in spensieratezza e che include anche il sesso quindi. Poi ovviamente ci potrebbero essere anche altre situazioni.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,998 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Dipende , come dice pito.

Comunque sì mi è successo, ma ovviamente dopo un po' che ci si sentiva.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    @Concordo, è una cosa abbastanza forte.
    Però è anche vero che molti uomini pensano a certe cose ma non le dicono esplicitamente.
    Quindi nella domanda riportata di positivo ci sarebbe la sincerità.
    Un esempio potrebbe essere (e qui rispondo anche a @Pitonessa) quello di un uomo che vuole una amicizia intima nel lungo termine da vivere in spensieratezza e che include anche il sesso quindi. Poi ovviamente ci potrebbero essere anche altre situazioni.
    In quei casi si presuppone che le persone si conoscono, sono usciti assieme, c'è intimità e confidenza. Altrimenti se è ad esempio una cosa solo virtuale e manco ti conosce o conosci questa persona non è normale. Non ho bisogno di dire ad una donna che voglio fare sesso con lei, si arriva a quel punto nel momento in cui c'è intimità e voglia da entrambe le parti. In una fredda chat troveresti solo gente strana o che ha solo determinate intenzioni o peggio. Poi è anticlimatico dai
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,907 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

dipende tutto dal livello di conoscenza . c'è differenza tra dirlo dopo 2 messaggi oppure dirlo dopo 20 giorni in cui c'è un alto grado di intimità.
    non c'è una regola fissa, dipende qual è il vostro grado di confidenza e dal tono delle vostre discussioni. Cioè se parlate spesso e fate commenti su attori e attrici e tu dici "quello me lo farei" e lui ti risponde "io invece darei una botta a te", allora ci può stare.
    Adanyy likes this.

8. L'avatar di EUFROSINE86

Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Poi è anticlimatico dai
    Questo thread sta prendendo un piega divertente...🤣🤣🤣
    Cioè se parlate spesso e fate commenti su attori e attrici e tu dici "quello me lo farei" e lui ti risponde "io invece darei una botta a te", allora ci può stare
    No dopo un po' di messaggi è partito con cose più spinte e molto fantasiose che vorrebbe concretizzare🤭😆

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,872 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Sì é successo...ma ho declinato l'invito per svariati motivi, anche se era molto carina...ma era una persona che non mi convinceva ed aveva comportamenti che non mi coinvolgevano...se lo devo fare, la persona mi deve dare mille e un motivo in più per farmi cedere..

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Questo thread sta prendendo un piega divertente...🤣🤣&#129315
    Perché? 😁