Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 10

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 16095 Visite

Like Tree330Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

ahahahahah
    Bella questa questa!

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #92

Predefinito

Un uomo che, per scelta o principi, non è interessato storie di una notte non credo abbia bisogno di rifiutare, perché è donne non gli si offrono (a meno che non sia un divo del cinema, della musica o dello sport).Le donne si offrono se vedono interesse e disponibilità. Ad esempio se uno è iscritto a una chat per incontri e fa capire che è interessato, può capitare che la donna si offra anche subito, ma perché è implicito che entrambi vogliono la stessa cosa.Detto che posso capire che all'uomo in genere piaccia di più la conquista, non capisco perché disprezzare una donna che accetta di andare insieme la prima sera.
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di rob221; 31-01-2021 alle 08:43

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #93

Predefinito

Beh Lucase é assediato da donne bellissime H24
    E non frequenta nemmeno le farmacie.

Aspettando il momento in cui dirà che è stato nella nazionale di sci, prendo il sacchetto di popcorn e mi metto comodo....
    Adanyy likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 31-01-2021 alle 09:29

4. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Un uomo che, per scelta o principi, non è interessato storie di una notte non credo abbia bisogno di rifiutare, perché è donne non gli si offrono (a meno che non sia un divo del cinema, della musica o dello sport).Le donne si offrono se vedono interesse e disponibilità. Ad esempio se uno è iscritto a una chat per incontri e fa capire che è interessato, può capitare che la donna si offra anche subito, ma perché è implicito che entrambi vogliono la stessa cosa.Detto che posso capire che all'uomo in genere piaccia di più la conquista, non capisco perché disprezzare una donna che accetta di andare insieme la prima sera.
    Non mi sembra di aver letto di disprezzo per la donna che si rende disponibile subito.
    A qualcuno come me non piace, ma non per questo rifiuto.
    A qualcun altro non piace proprio, ma non mi sembra che nemmeno questi disprezzino tale donna, semplicemente rifiutano.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Nemmeno io parlerei di disprezzo.
    Spesso si fa l’associazione donna che accetta subito o si propone = disperata e quindi poco attraente.
    Ma secondo me é un po’ un luogo comune, se dovessi basarmi sulle mie esperienze non c’è nessun legame tra le due cose.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Beh Lucase é assediato da donne bellissime H24, ci sta che non riesca a soddisfarle tutte... É pur sempre umano.
    Minsc mi sembra uno carente di testosterone.
    Neanche vi rispondo alle vostre offese guarda. Solo perché la si pensa in maniera diversa. Rifiutare una sconosciuta(perché di questo si parla) per del sesso non ti rende poco virile o gay. Pensatela come volete purché non andiate nel personale. So come soddisfare una donna e le mie partner non si sono mai lamentate però non sono un animale.
    lucase likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,225 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A me invece pare che facciate il ragionamento contrario, praticamente su questo forum se non si fa sesso alla prima sera o chattata sei una persona da buttare o peggio
    lucase likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #98

Predefinito

Solo perché la si pensa in maniera diversa. Rifiutare una sconosciuta(perché di questo si parla) per del sesso non ti rende poco virile o gay.
    Non c’è pericolo che sconosciute propongano sesso dopo 5 minuti dalla conoscenza.

Semmai c’è qualcuno che ha una fervida immaginazione rifiutando donne bellissime.

Magari quelle donne bellissime si scopre che sono un paio o magari solo una...e magari fisicamente orripilante.
    Adanyy likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mi sembra indiscutibile che le ragazze/donne che la danno la prima sera ... sono delle mdc o sono attratte dallo status ... come amo ripetere, appena diventato famoso, anche frassica ha iniziato ad avere un'offerta di passera notevole, Lucase è in buona compagnia quindi, e il frassica dice papale papale che prima non vedeva una passera nemmeno a pagarla ... un pò come anche papaleo ... che si chiama rocco ma non ha le stesse attrattive dell'originale ...
    luca9028 and Simpas like this.
    Ultima modifica di fausto62; 31-01-2021 alle 10:25

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #100

Predefinito

@Adanyy lungi da me farti il processo, ma quello che penso susciti delle perplessità è che ti metti in condizione di fare sesso subito anche se non ti piace che una donna te lo proponga. Voglio dire che non credo che le donne ti saltino addosso al supermercato, penso quindi che vengano con te perché ti metti in un contesto in cui fai capire che lo vuoi. E perché fai capire che lo vuoi, se poi non ti piace la donna che viene a letto con te subito?
    Tutto qui, a me sembra strano.
    Io so che ho bisogno che mi scatti qualcosa per essere disponibile e ho, quindi, sempre evitato di mettermi in situazioni che poi mi costringono a rifiutare un uomo, cosa che mi dà fastidio e imbarazzo.
    Minsc, guarda che per me un uomo è virile indipendentemente dal suo atteggiamento verso il sesso.
    lucase, Minsc and Hurrem like this.