Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 11

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13143 Visite

Like Tree330Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Fausto
    Per cosa sta MDC?
    L'ho giusto letto sul profilo di una tizia...

Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 10:33

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Lucase vive in un ambiente elevato, è chiaro che parla come parla, è costantemente circondato da ninfette seminude, lui è un semi dio e non lo dico per giudicarlo o criticarlo, dico questo perché certi ambienti sono veramente fatati, il denaro è come la polverina magica di trilli ... e lì i pensieri felici ti fanno volare a reazione ...
    ... se ci aggiungi che nasci anche bello ed intelligente, niente è impossibile perché c'è tutto, LMS ... è chiaro che per via del trucco&parrucco si disconosca l'efficacia della teoria LMS, ma è come tentare di occultare il sole con un foulard, infatti riesce a coprirne una piccola porzione ma il resto splende e illumina tutto ...
    ... c'è da chiedersi se direbbe le stesse cose nascendo nei panni di silvio, bassetto, orecchie alla dumbo e nemmeno tanto intelligente ... e soprattutto costretto a lavorare in ambienti ricchi come intrattenitore ... allora magari tratterebbe le donne da p u t t ... anche lui come il silvio ...
    ... cioè, facile parlare se la vita ti dà tutto ... ma è altrettanto chiaro che se devi barcamenarti avendo seri problemi di L e di M, col piffero che arrivi facilmente allo S ...
    ... quindi, ipotizzando che Lucase parli a donne al suo livello, veramente ci sarebbe chi sgrana gli occhi e si stappa le orecchie per essere adulata meglio?
    ... temo che gli direbbero "Luca' te l'ho data lo scorso anno, ammo nun te sembra che abbasta? E falla finita co' sta noia!" ...
    ... per essere chiari: dico tutto questo solo per invidia dei semi dei ... che Lucase non me ne voglia ... che tanto nemmeno me considera da lassù ...
    Adanyy, Simpas and francesco983 like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @ Fausto
    Per cosa sta MDC?
    L'ho giusto letto sul profilo di una tizia...
    ... Morta Di Ca77o ... Morto Di Fica ... mdc ... mdf ...
    Adanyy likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Io so che ho bisogno che mi scatti qualcosa per essere disponibile ...
    ... livello ottimale testosteronico femminile ... normalmente al momento dell'ovulazione e subito dopo ma non a ridosso del ciclo ...
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Avete mai incontrato qualcuno conosciuto in chat che vi ha apertamente dichiarato di voler fare sesso con voi?Come è andata a finire?
    Non subito subito: ci siamo prima incontrati, conosciuti meglio, parlati ecc. Questo però è successo tanti anni fa, se ci ripenso adesso di sicuro non lo rifarei. Ero davvero incosciente, giovanissima.
    luca9028 and Minsc like this.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Rob221

Non mi è mai saltata addosso nessuna donna, nè al supermercato nè al bar...

Qualcuna che dopo una serata simpatica e un pò allegra che si è subito concessa l'ho avuta... come detto non mi sono tirato indietro, ma poi non c'è stato alcun seguito degno di nota.

E lo ripeto.. le cose facili.. senza pathos... senza una vera attrazione.. NON MI PIACCIONO... ma lungi da me dire di no (semprechè, ovviamente, la tipa non sia proprio inguardabile).
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 11:00

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Rob221
    E' chiaro che mi metto in un contesto dove si può creare una situazione facile.. ma lo faccio io e anche lei.. quindi non vorrai mica dirmi che è una responsabilità mia, vero?

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jun 2020 #108

Predefinito

Ho capito Adanyy, così lo hai spiegato meglio.
    Non è strano che il desiderio subito soddisfatto faccia perdere la tensione.
    Non è questione di responsabilità o colpe, è solo che la vedo in modo diverso, io non riuscirei ad andare con uno che so già che poi non mi piacerà, che escludo a priori di voler rivedere.
    E non è questione di testosterone aschile o femminile, ho bisogno di una forte attrazione per sentirmi bene.
    Altri credo siano diversi.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Anch’io mi chiedo il “senso”.
    Quello che mi chiedo io invece è come sia possibile che ci siano utenti che lo prendono seriamente.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Rob se non ho capito male sei una donna...
    E se così è chiaro che non potremo mai pensarla allo stesso modo sulla "botta e via"..

Se tu vedi io infatti non ho mai giudicato le donne che si concedono alla prima uscita (o solo detto che non mi colpiscono particolarmente, in versione maschile dico la tua stessa cosa), ma giudico solo quegli uomini che dicono "io no.. a me non interessa.. non lo farei mai".
    Questi, per me, vivono nel mondo dei sogni dove non riescono nemmeno a sognare che gli possa capitare una cosa del genere.
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 11:56