Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 12

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Caro @lucase, è sempre bello leggerti. Come sai la sensibilità e l'empatia sono cose molto belle ma anche armi a doppio taglio. Diventa tutto più amplificato e quando accadono cose belle è stupendo, si provano emozioni fortissime ma quando accadono quelle spiacevoli altrettanto, purtroppo.
    Io mi sono detta molte volte di "dover cambiare" ma fa parte della mia natura essere così e ora ho capito che ho bisogno più che altro di una persona che sia adatta a me. Sai quante volte ho provato a spiegare al mio ex che mi mancava quel senso di protezione e attenzione di cui parli... Poi guarda, io credo che la vera intimità in una coppia non sia quella fisica ma quella interiore, fatta di anime che si incontrano, si toccano e si fondono ma questo richiede mettersi a nudo, mostrarsi per quello che si è. Questa è la cosa più bella che possa realizzarsi tra due persone e poi si che anche il sesso diventa una esperienza unica.
    Oggi molti portano una maschera, capisco che sia anche la società a spingere in questo senso e a non far vedere quali siano le cose che contano veramente. Quindi gli uomini (anche se io li definirei più "maschi") devono far vedere che sono dei duri, invece io credo che la vera forza sia nella consapevolezza di se stessi e un uomo vero non ha paura di mostrare il suo lato più profondo, non ha paura di essere fregato perché sa riconoscere chi ha davanti.
    Vedi, tu hai centrato il punto, bisogna entrare nel nostro mondo, invece certi maschi pensano che sia sufficiente avere una bella macchina e i soldi per far capitolare una donna, sai quante ne ho sentite di queste cose, con profondo sconcerto, che poi tra l'altro sono denigratore nei confronti delle donne. Ho pure provato a spiegare che non è così che ci vuole ben altro, ma questi prototipi maschili devono trovare delle giustificazioni a quello che non riescono a dare e ad essere, idem per la gelosia degli altri uomini nei tuoi confronti, vedono in te quello che loro non hanno e che vorrebbero...ma non essendo cose da tutti...ci siamo capiti.
    Spesso, con le donne ho imparato ad essere uomo e donna nello stesso momento, difatti mi hanno sempre riferito e confidato che in me intravedono un universo maschile ed uno femminile.
    E questa è una bella sensazione per noi donne...ci consente di sentirci totalmente a nostro agio, è come se poi parlassimo la stessa lingua...
    Comunque tua moglie si, è proprio una donna tosta!!! Se è diventata tua moglie un motivo ci sarà, anzi sono pure tanti.
    Quella storia mi manca, magari la leggerò...
    lucase likes this.

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #112

Predefinito

Fausto @Fausto, solo per precisare che non si raggiungono dei traguardi senza aver utilizzato dapprima il cervello. Quest'ultimo l'ho sempre anteposto ad un'altra cosa che distingue sulla carta noi uomini dalle donne.Provengo da una famiglia normale, quando studiavo, mi mantenevo economicamente senza gravare sulla famiglia, i miei studi sono stati costosi, anche fisicamente. Ma riuscivo a ritagliarmi almeno un paio d'ora la sera per fare vita montana, uscire, conoscere tanta gente ed essere punto di riferimento per quest'ultima. Ammetto di essere bello, ho uno specchio e quindi non occorrevano le altre per capirlo ma avevo da subito intuito che la bellezza mi sarebbe servita poco se dapprima non avessi lavorato seriamente sul mio cervello, rendendomi conto che esso era l'elemento probabilmente più bello e prezioso del mio aspetto fisico. Anche perché avevo intuito che la bellezza era soggettiva ma l'intelligenza no, nel senso che una donna avrebbe potuto tranquillamente dirmi di non piacergli ma certamente non avrebbe mai potuto dirmi di essere un cretino.In tal modo, mi è venuto tutto più facile, comprendendo che la donna deve essere dapprima aiutata, non portata a letto. Aiutata nei suoi momenti di difficoltà e condividere con lei anche i momenti di gioia. Come pure sostenere un amico nel bisogno. Esserci sempre.Ne ho conosciute tantissime, russe, italiane, spagnole, Venezuelane, argentine, francesi, inglesi ma nessuna tedesca, tranne una bavarese che viveva in Italia e forse era più italiana di me. Devo ringraziare questa gente che mi ha fatto crescere, se poi sono riuscito a conquistare mia moglie. È pur vero che la mia vita è divenuta una piccola favoletta grazie a mia moglie, figlia di un milionario, ma per il lavoro che mi sono creato, da solo, avrei potuto ugualmente vivere lo stesso una buona vita, semmai il destino non ci avesse fatto conoscere. In sintesi, ciò che intendo dire è che sarei stato ugualmente Lucase. È vero che frequento un ambiente particolare, fatto di gente che non è sconosciuta o di donne di elevata bellezza, ma io sono consapevole di essere rimasto sempre me stesso. Possedere cinquanta case o ville sparse nel pianeta terrestre non mi ha cambiato affatto, in fin dei conti vivo solo in due, nelle altre ci faccio vivere gratuitamente gente bisognosa. Sono talmente astuto o meglio ho imparato ad esserlo al punto tale da saper distinguere se una donna vuole stare con me perché le piace il mio essere e non i miei soldi. Stessa cosa vale per gli uomini. Preferisco aiutare gente sconosciuta, povera, che non ha un nome ma è ricca dentro. Non sono i tanti perizoma circolanti in casa a farmi perdere la testa, ma rimango attratto da un cervello femminile pensante. Anche perché quei perizomi, figli di lati b fantastici, hanno un'anima ed una dignità che non può essere calpestata dal bruto pensare maschile. La donna sceglie, l'uomo condivide e deve rispettare le scelte.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Adanyy mettiamo che una sconosciuta vi contatti per del sesso, tu dici che non ti piace questo modo di fare però ci vai a letto lo stesso perché sia mai che un uomo rifiuti altrimenti verresti considerato gay(gay da chi poi? come se uno raccontasse tutto ai quattro venti). Ti fai la scopata ma scopri successivamente che sta tipa non stava bene di testa e aveva l'HIV e ora sei positivo dopo aver fatto il test. In questo caso saresti "futuro morto di figa" letteralmente, tutto perché sei andato a letto con una sconosciuta di cui non sapevi nulla e che era folle. Vedete, noi specialmente online le persone non le conosciamo, dietro uno schermo potrebbe esserci chiunque. Rifiutare queste richieste da parte di una sconosciuta è anche questione di coscienza e sicurezza. Ma lo stesso se la tipa ti invitasse a casa sua o lo stesso se una donna accetterebbe di andare a casa di uno sconosciuto. Significa essere poco furbo\a e sconsiderato\a.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

EUFROSINE attenta a non innamorarti però, è un uomo sposato lui ahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #115

Predefinito

EUFROSINE86@cara, far sentire una donna a suo agio, come da te esattamente innanzi detto, è ciò che di più importante si può trasmettere ad una donna, una qualsiasi donna, anche una nonnina.
    Su mia moglie, vagamente in qualche post buttato giu, scrissi come ci conoscemmo. Posso solo dirti che per le prime due settimane, ci frequentammo senza mai riferirci delle nostre famiglie. Mia moglie si presentava con abiti economici, ma tanta serietà e cervello. Solo quando capii che stavamo insieme, perché non ce lo siamo neanche chiesti, mi invitó a casa sua dopo un mese. Solo quando arrivai quel giorno, capii con chi stavo. E mi tremó un po la terra sotto i piedi. Ammetto che non era preparato a ciò.
    EUFROSINE86 likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Adanyy mettiamo che una sconosciuta vi contatti per del sesso, tu dici che non ti piace questo modo di fare però ci vai a letto lo stesso perché sia mai che un uomo rifiuti altrimenti verresti considerato gay(gay da chi poi? come se uno raccontasse tutto ai quattro venti). Ti fai la scopata ma scopri successivamente che sta tipa non stava bene di testa e aveva l'HIV e ora sei positivo dopo aver fatto il test. In questo caso saresti "futuro morto di figa" letteralmente, tutto perché sei andato a letto con una sconosciuta di cui non sapevi nulla e che era folle. Vedete, noi specialmente online le persone non le conosciamo, dietro uno schermo potrebbe esserci chiunque. Rifiutare queste richieste da parte di una sconosciuta è anche questione di coscienza e sicurezza. Ma lo stesso se la tipa ti invitasse a casa sua o lo stesso se una donna accetterebbe di andare a casa di uno sconosciuto. Significa essere poco furbo\a e sconsiderato\a.
    Guarda che l'AIDS tra gli etero c'era da ben prima che esistesse internet, quindi stai dicendo una cavolata...
    E poi non c'è solo quello, ma anche l'epatite, l'herpes, la candida, il covid e via dicendo.
    Ma tua vuoi quindi dirmi che se una la conosci al bar e prima di andarci a letto la frequenti 7/8 volte a quel punto puoi escludere se ha delle malattie???
    E poi perchè "una botta e via deve essere a casa di qualcuno?"
    L'unica di cui ricordo vagamente un viso, il nome proprio no, ma che ricorderò per sempre è stata una, era il 1987, quando sono entrato nel "club dei 10.000 metri".
    Eravamo in pieno bum dell'AIDS, dato il luogo proprio non c'erano preservativi e manco mi posi il problema (si sa, al tempo ero giovane e senza giudizio).
    Ma lo rifarei anche oggi che, in teoria, dovrei avere più giudizio.
    E se non sai cos'è il "club dei 10.000 metri"... c'è San Google..

P.S.:
    E se mai ti capiterà l'occasione per tesserarti anche tu al club... dammi retta... meno ragionamenti e più azione.
    Non lo dimenticherai mai!
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 12:35

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    E questa è una bella sensazione per noi donne...ci consente di sentirci totalmente a nostro agio, è come se poi parlassimo la stessa lingua...
    "Spesso, con le donne ho imparato ad essere uomo e donna nello stesso momento, difatti mi hanno sempre riferito e confidato che in me intravedono un universo maschile ed uno femminile."

Eufrosine,
    quindi ci stai dicendo con meritevole schiettezza che ami chi impara a recitare una parte femminile per farti sentire a tuo agio ... praticamente l'inganno è preferibile alla realtà: un uomo che è se stesso cioè maschio, per te è inaccettabile perché ti puoi sentire bene solo con UN partner che è anche UNA partner ... cioè che a livello fisico abbia l'uccello ma a livello mentale sia una femmina ... ma a questo punto, inganno per inganno, non è meglio che tu scelga UNA partner che all'occorrenza si munisca di uno strap-on?

... quello che non mi torna in questi discorsi è il perché volete cambiare e manipolare il maschio medio ... quello che non sente l'esigenza di imparare a recitare ciò che non è, il maschio che non è a disagio nel suo essere maschio, il maschio che cerca la femmina per esigenze di complementarità ... voglio dire che per me, dire a mia moglie che deve assumere un comportamento e un raziocinio maschile per farmi sentire "bene" è qualcosa di inaccettabile perché io, maschio, VOGLIO una femmina vera e non una maschia ... per me ad un organo sessuale femminile deve corrispondere una netta e limpida mentalità femminile che mi sia complementare e non affine ...

... quello che leggo è la paura di essere se stessi e completarsi con chi è opposto, certamente sconosciuto, ma opposto per non rischiare di far coppia con la brutta copia di me stesso ... è chiaro che il mio opposto è un rischio, non mi fa piacere dover aprire degli spazi a chi la pensa in modo totalmente diverso, da femmina, ma è qui che sta la sfida, è proprio il non poter essere sovrapponibili che obbliga all'incastro ... due individui completi ed opposti che si uniscono sono una ricchezza, due individui completi ma uguali si sovrappongono ma non si uniscono ...
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    ... another perspective ...

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Scusami Fausto ma secondo me EUFROSINE sta dicendo una cosa diversa.. una cosa del tipo... tu sei un uomo, fai l'uomo, ma se riesci anche a parlare un linguaggio comprensibile dalle donne è una gran cosa..
    lucase and Megara93 like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 12:59

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Scusami Fausto ma secondo me EUFROSINE sta dicendo una cosa diversa.. una cosa del tipo... tu sei un uomo, fai l'uomo, ma se riesci anche a parlare un linguaggio comprensibile dalle donne è una gran cosa..
    Perfetto, è questo il punto. L'uomo non recita, non deve seguire alcun copione, deve soltanto vivere una donna come se avesse di fronte un essere asessuato. Il discorso è profondo e sensibile, molte donne lo comprendono e gli viene facile, poco purtroppo gli uomini. Sono mosche bianche.

.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #120

Predefinito

Fausto ancora non hai capito che è un troll che racconta baggianate per rimorchiare su un forum?

E una donna, in evidente crisi emotiva, gli da pure corda, pensando che il tipo sia quello della foto del profilo.
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 31-01-2021 alle 13:37