Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 13

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 14009 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    EUFROSINE attenta a non innamorarti però, è un uomo sposato lui ahah
    È una donna talmente splendida che merita attenzione.
    Minsc and EUFROSINE86 like this.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Fausto ancora non hai capito che è un troll che racconta baggianate per rimorchiare su un forum?

E una donna, in evidente crisi emotiva, gli da pure corda, pensando che il tipo sia quello della foto del profilo.
    Il classico "dico alla donna qualsiasi cosa si voglia sentir dire, complimenti a palate a prescindere e bingo...les jeux sont faits".

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,094 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Guarda che l'AIDS tra gli etero c'era da ben prima che esistesse internet, quindi stai dicendo una cavolata...
    E poi non c'è solo quello, ma anche l'epatite, l'herpes, la candida, il covid e via dicendo.
    Ma tua vuoi quindi dirmi che se una la conosci al bar e prima di andarci a letto la frequenti 7/8 volte a quel punto puoi escludere se ha delle malattie???
    E poi perchè "una botta e via deve essere a casa di qualcuno?"
    L'unica di cui ricordo vagamente un viso, il nome proprio no, ma che ricorderò per sempre è stata una, era il 1987, quando sono entrato nel "club dei 10.000 metri".
    Eravamo in pieno bum dell'AIDS, dato il luogo proprio non c'erano preservativi e manco mi posi il problema (si sa, al tempo ero giovane e senza giudizio).
    Ma lo rifarei anche oggi che, in teoria, dovrei avere più giudizio.
    E se non sai cos'è il "club dei 10.000 metri"... c'è San Google..

P.S.:
    E se mai ti capiterà l'occasione per tesserarti anche tu al club... dammi retta... meno ragionamenti e più azione.
    Non lo dimenticherai mai!
    A quanto pare non hai capito nulla di quello che ho scritto. Mi dici dove ho detto che non esistono le altre malattie? io ho detto che se la persona non la conosci e ci hai parlato giusto quei 5/10m in una chat è rischioso, non puoi sapere chi ci sta dietro. Io ho fatto l'esempio dell'HIV ma potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una killer o serial killer. La tipa che incontri al bar di cui non sai praticamente nulla, a parte forse e il nome è comunque rischioso però per lo meno sai con chi stai parlando, cerchi di conoscerla, magari vi frequentate ad una seconda o terza serata. A quel punto ci sta con le dovute precauzioni far sesso(scordati che senza profilattico lo faccio con una conosciuta da poco e mi pare normale far sesso con le protezioni al giorno d'oggi). Il soggetto del discorso è una chat virtuale con una persona praticamente sconosciuta. Non so te ma io ci tengo alla mia pelle e non mi fido tanto di chi ci sta dietro specialmente se una donna la butta subito sul sesso senza conoscermi e sapere nulla di me. Non sono un adolescente che appena sente la parola sesso impazzisce e alla mia età si ragiona come spero uno di quaranta/cinquant'anni dovrebbe fare
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #124

Predefinito

Fausto ancora non hai capito che è un troll che racconta baggianate per rimorchiare su un forum?E una donna, in evidente crisi emotiva, gli da pure corda, pensando che il tipo sia quello della foto del profilo.
    no vabbè, di tutto mi sarei aspettato ma non questa perla. Il mio vissuto non ci sarebbe arrivato.Dopo questa cavolata stratosferica, io e te non abbiamo più nulla da dirci. Chiudo i ponti. Solo una cosa voglio dirti. Hai detto che sono una donna, la prendo come un complimento nel senso che sarebbe stato un onore essere donna in un'altra vita. Stammi bene.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Fausto ancora non hai capito che è un troll che racconta baggianate per rimorchiare su un forum?

E una donna, in evidente crisi emotiva, gli da pure corda, pensando che il tipo sia quello della foto del profilo.
    Ma secondo te la gente rimorchia o si fa rimorchiare su un forum? voi state messi male se pesante davvero questo. A me pare che tu abbia un problema con Lucase per qualche strana ragione, forse perché è l'opposto di quello che sei tu in tutti i sensi. Questo non è un forum di incontri o un app di dating, forse avete scambiato le cose, qui si scrive, ci si rilassa o condividono i pareri, esperienze. Può capitare in privato di conoscersi al di fuori di qui ma non si tratta di rimorchiare
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,116 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io avrei voluto essere uomo e spaccare qualche viso a qualche stupido del forum e avrei dato la colpa al troppo testosterone 😁.
    Cosi come donna,non posso,la società mi vuole una lady di classe😁,non ho la minima scusa😊.
    Minsc and lucase like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io sono contro la violenza, mi difendo solo per legittima difesa ma a volte ti viene quello scatto di violenza quando leggi certe cose ahah
    Edit: Fai kick box e puoi sfogarti come vuoi Isolda
    Ultima modifica di Minsc; 31-01-2021 alle 14:16

8. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #128

Predefinito

Mi era sfuggito un leggero particolare, più che altro mi è doveroso riferirlo soltanto per una forma di rispetto che porto per le figure femminili presenti in questo forum. Ebbene, non ho mai inviato in privato messaggi a donne. Quelle poche volte in cui è capitato, ho soltanto risposto gentilmente a domande di alcune donne su altre problematiche. Addirittura da diversi giorni, dovrei rispondere ad una persona e per mancanza di tempo non l'ho potuto fare e me ne scuso ma non l'ho dimenticata.
    Detesto i social, figuriamoci se mi metto a importunare le donne. Probabilmente qualcuno la sua contorta arte vuole venderla a me. Mi conosce poco.
    Minsc likes this.

.

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma secondo te la gente rimorchia o si fa rimorchiare su un forum? voi state messi male se pesante davvero questo. A me pare che tu abbia un problema con Lucase per qualche strana ragione, forse perché è l'opposto di quello che sei tu in tutti i sensi. Questo non è un forum di incontri o un app di dating, forse avete scambiato le cose, qui si scrive, ci si rilassa o condividono i pareri, esperienze. Può capitare in privato di conoscersi al di fuori di qui ma non si tratta di rimorchiare
    Ti ringrazio
    Minsc likes this.

.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,116 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Infatti alcuni sono frustrati perché qualcuno gli ha raccontato che il forum è il meetic per trovare una bellissima giovane che sarà la futura madre dei suoi figli (lei 20 enne e bella lui 40 e comune)e come questa predizione nostradamica non si è avverata manco nel 2020,la frustrazione e l'invidia esce da tutti i suoi pori,si manifesta violentamente😁😁.
    Tranquillo che sarai di nuovo bannato,ritornerai sulla tua nuvola solitaria😉,è promesso!
    lucase and Minsc like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?