Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 14

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13466 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io avrei voluto essere uomo e spaccare qualche viso a qualche stupido del forum e avrei dato la colpa al troppo testosterone 😁.
    Cosi come donna,non posso,la società mi vuole una lady di classe😁,non ho la minima scusa😊.
    Tranquilla cara, ti assolverei io da qualsiasi imputazione. Avresti agito per legitima difesa.
    Un bacio
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,239 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Capisco cosa vuoi dire. A me accusarono di provarci con le utenti cercando di infangarmi peccato che tutte le utenti possono confermare che non ho mai fatto niente del genere
    lucase and IsoldaCoeurDAnge like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io sono contro la violenza, mi difendo solo per legittima difesa ma a volte ti viene quello scatto di violenza quando leggi certe cose ahah
    Edit: Fai kick box e puoi sfogarti come vuoi Isolda
    Io con gli stupidi e gli arroganti sono molto violenta,non lo manifesto perché ho un buon autocontrollo,ma se potessi, una bella correzione fisica l'applicherei senza problemi.
    Probabilmente in quei momenti il mio cervello è invaso dal ormone della guerra😁😁.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #134

Predefinito

Ma secondo te la gente rimorchia o si fa rimorchiare su un forum? voi state messi male se pesante davvero questo. A me pare che tu abbia un problema con Lucase per qualche strana ragione, forse perché è l'opposto di quello che sei tu in tutti i sensi. Questo non è un forum di incontri o un app di dating, forse avete scambiato le cose, qui si scrive, ci si rilassa o condividono i pareri, esperienze. Può capitare in privato di conoscersi al di fuori di qui ma non si tratta di rimorchiare
    Infatti caro amico, hai colto nel segno. Il forum per me é una distensione, visto che non uso altri social. Li detesto.
    Rimorchiare sul forum è quanto di più stupido possa esistere. Ma si può ugualmente ammirare alcune persone.
    Minsc likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #135

Predefinito

Io con gli stupidi e gli arroganti sono molto violenta,non lo manifesto perché ho un buon autocontrollo,ma se potessi, una bella correzione fisica l'applicherei senza problemi.
    Probabilmente in quei momenti il mio cervello è invaso dal ormone della guerra😁😁.
    Mi piacerebbe conoscere quel tuo tipo di ormone. Sono convinto che saresti dolce e sensibile ugualmente.

.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Il classico "dico alla donna qualsiasi cosa si voglia sentir dire, complimenti a palate a prescindere e bingo...les jeux sont faits".
    Non basta dire le cose, non basta sapere come dirle, le bugie sono senza fascino oltre ad avere le gambe corte.. e se una donna ci cade... è gran poco donna.. ma direi gran poco femmina!
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 14:27

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non mi riempire di complimenti, lo sai che divento imune,a forza di riceverli spesso😉.

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #138

Predefinito

Ma secondo te la gente rimorchia o si fa rimorchiare su un forum?
    Tantissimo, forse tu non ne hai idea perché le cose vengono fatte con discrezione, ma questo posto per gli uomini funziona molto di più di un'app di incontri.
    Comunque..

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    è un troll che racconta baggianate per rimorchiare su un forum?
    Beh non è molto intelligente come metodo: quando si arriva al dunque e quella si aspetta di trovare un magistrato milionario strafigo, che fai?!
    No, secondo me non vuole rimorchiare, semplicemente gli piace interpretare questo personaggio ed è appagato dalla "ammirazione" di chi gli crede. 😂

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #139

Predefinito

Non mi riempire di complimenti, lo sai che divento imune,a forza di riceverli spesso😉.
    Poiché non mi capita spesso di farlo sul forum, accettalo per semplice stima.
    Comunque ora vi lascio, volevo scriverlo perché spesso mi viene male andar via senza salutare. Ciao
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

A quanto pare non hai capito nulla di quello che ho scritto. Mi dici dove ho detto che non esistono le altre malattie? io ho detto che se la persona non la conosci e ci hai parlato giusto quei 5/10m in una chat è rischioso, non puoi sapere chi ci sta dietro. Io ho fatto l'esempio dell'HIV ma potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una killer o serial killer. La tipa che incontri al bar di cui non sai praticamente nulla, a parte forse e il nome è comunque rischioso però per lo meno sai con chi stai parlando, cerchi di conoscerla, magari vi frequentate ad una seconda o terza serata. A quel punto ci sta con le dovute precauzioni far sesso(scordati che senza profilattico lo faccio con una conosciuta da poco e mi pare normale far sesso con le protezioni al giorno d'oggi). Il soggetto del discorso è una chat virtuale con una persona praticamente sconosciuta. Non so te ma io ci tengo alla mia pelle e non mi fido tanto di chi ci sta dietro specialmente se una donna la butta subito sul sesso senza conoscermi e sapere nulla di me. Non sono un adolescente che appena sente la parola sesso impazzisce e alla mia età si ragiona come spero uno di quaranta/cinquant'anni dovrebbe fare
    Ma che differenza c'è tra conoscere qualcuno in chat o in palestra??
    Non hai sicurezza nè da una parte nè dall'altra.
    Ma oltretutto non hai nessuna sicurezza manco se quella persona la conosci da 100 anni.
    Potrebbe essere anche tua moglie/tuo marito con il quale di certo non usi il preservativo.. che è andato a letto con chicchessia e ti porta in casa 100 pestilenze diverse.

Mi sembrano ragionamenti da Opus Dei!
    Gigetta89 likes this.