Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 15

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Adany, ma io ho una curiosità, me la spieghi pls?
    Come fai ad andare al letto con una donna che ti propone sesso dal primo incontro anche se tu dici che disprezzi questo tipo di donne?
    E come dire a me:vai a mangiare l'uva anche se tu hai allergia all'uva.
    Fammi capire un po,io da buona acquario che sono,voglio capire i piccoli ragioni dietro le grandi azioni😉.
    Melograna likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Tantissimo, forse tu non ne hai idea perché le cose vengono fatte con discrezione, ma questo posto per gli uomini funziona molto di più di un'app di incontri.
    Comunque..
    Forse questi "uomini" o "donne" dovrebbe capire che non è un sito d'incontri questo e se cercano questo dovrebbero andare altrove in siti appositi. Posso capire stringere amicizie al di fuori di qui ma non altro. Se qualcuno/a ha queste intenzioni è chiaramente una persona con problemi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Ragionamenti" Isolda
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ragionamenti,grz young teacher😉.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Adanyy mettiamo che una sconosciuta vi contatti per del sesso, tu dici che non ti piace questo modo di fare però ci vai a letto lo stesso perché sia mai che un uomo rifiuti altrimenti verresti considerato gay(gay da chi poi? come se uno raccontasse tutto ai quattro venti). Ti fai la scopata ma scopri successivamente che sta tipa non stava bene di testa e aveva l'HIV e ora sei positivo dopo aver fatto il test. In questo caso saresti "futuro morto di figa" letteralmente, tutto perché sei andato a letto con una sconosciuta di cui non sapevi nulla e che era folle. Vedete, noi specialmente online le persone non le conosciamo, dietro uno schermo potrebbe esserci chiunque. Rifiutare queste richieste da parte di una sconosciuta è anche questione di coscienza e sicurezza. Ma lo stesso se la tipa ti invitasse a casa sua o lo stesso se una donna accetterebbe di andare a casa di uno sconosciuto. Significa essere poco furbo\a e sconsiderato\a.
    Le persone razionali fanno sesso col preservativo fino a che non hanno evidenza scientifica che il partner sia sano.
    Non è che se frequenti una persona da sei mesi sei certo che non ha l'AIDS.
    Adanyy, Melograna and Hurrem like this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Infatti caro amico, hai colto nel segno. Il forum per me é una distensione, visto che non uso altri social. Li detesto.
    Rimorchiare sul forum è quanto di più stupido possa esistere. Ma si può ugualmente ammirare alcune persone.
    Ti devo contraddire. Non parlo ovviamente di te nello specifico, ti ho letto poche volte, e se un soggetto è un troll o meno, mi interessa poco, finché non rompe le scatole.
    Ti dicevo, a me qua invece risulta che il forum sia un luogo come un altro per tentare approcci. Mi risulta eccome!
    Che poi ci siano utenti che non lo vivono come tale, ci sta, e faccio parte di questi.
    Il forum è un luogo come tanti altri in cui è possibile rimorchiare, lo dimostrano le diverse relazioni lecite e non, che sono nate proprio qui. E non ti dico di quanti insospettabili (e sospettabili) ti scrivono in privato proprio per agganciare un'eventuale situazione. Su, svegliatevi.
    Se poi qualcuno ti contesta i modi, beh probabilmente, se un consiglio lo vuoi, il troppo stroppia.

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda.. l'ho detto e ridetto... forse lo hai perso in precedenza.

Se mi viene offerta non dico di no (semprechè la signora non sia proprio da buttare nel cestino)... però poi questo tipo di situazione non è quella che piace a me o meglio non è il tipo di donna di cui potrei innamorarmi.

La mia donna ideale è quella dove le cose vengono con calma e naturalezza.. e di solito non avviene mai nel giro di una sera.
    Mi deve piacere la "testa".. devo trovarci una certa affinità di vedute.. di cose che piacciono o non piacciono... deve piacermi lei..

Ma lo ripeto... se nasce una situazione particolare da "una botta e via" di certo non mi tiro indietro facendo mille ragionamenti astrusi.. per me vige il detto "ogni lasciata è persa".
    E con questo non vuol dire che sono di "bocca buona"...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Scusami Fausto ma secondo me EUFROSINE sta dicendo una cosa diversa.. una cosa del tipo... tu sei un uomo, fai l'uomo, ma se riesci anche a parlare un linguaggio comprensibile dalle donne è una gran cosa..
    ... no no, ho capito benissimo, è sempre lo stesso discorso di sempre: sei il maschio ma mi servi femmino ... invece per noi maschi non serve una cosa del genere, non serve cambiare la natura delle cose perché attraverso il nostro mononeurone siamo consapevoli che non è saggio cambiare la natura delle cose ... la femmina è femmina ... il maschio è maschio ...
    ... eppoi se mi dici così, dove sta l'intelligenza, l'intuito ed il sesto senso delle donne? Se hanno bisogno di ingannarsi rispetto alla natura delle cose, che significa? Chi è il o la mononeurone?

... visto le notevoli capacità femminili di cui parla Lucase, mi aspetterei che sia Efrosine a padroneggiare egregiamente il linguaggio dei maschi e non viceversa ... sai che qui da me si dice che non puoi cavare sangue da una rapa ... ora c'è da capire chi è la rapa, il maschio o la femmina?
    ... another perspective ...

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Forse questi "uomini" o "donne" dovrebbe capire che non è un sito d'incontri questo e se cercano questo dovrebbero andare altrove in siti appositi.
    A parte che trovo le virgolette molto fastidiose, ma poi, per quale motivo?
    C'è forse qualche circostanza in cui non è permesso stringere relazioni che portino al sesso o a una storia?
    Può capitare al bar, in discoteca, dal medico, al lavoro, ovunque, ma non in un forum? Quale sarebbe l'evidente problema??
    Io penso, invece, che il fatto che succeda che qui nascano rapporti più o meno importanti sia la dimostrazione che conta anche altro oltre all'esteriorità.
    Mielezenzero, Azzy, cime and 2 others like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Aug 2020 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Hai detto che sono una donna, la prendo come un complimento nel senso che sarebbe stato un onore essere donna in un'altra vita.
    Ha scritto "e una donna", non "è una donna": un piccolo accento ma che cambia totalmente il significato della frase....😉
    P.S. non credo ci sia nessuno che possa mai pensare tu sia una donna, ma proprio nessuno nessuno 😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"