Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 16

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 14024 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #151

Predefinito

Dimenticavo...questo forum è anche pieno di gente che scrive una marea di *******! Fanno gli splendidi pubblicamente, e poi nel privato sono i primi o le prime a compiere le azioni che criticano negli altri.
    State attenti che davanti a un pc si può dire quel che si vuole. Anch'io potrei fingere per anni il mio personaggio, ed essere tutt'altro. Per questo MAI mi fido totalmente delle conoscenze sul virtuale. Ocio.
    Mielezenzero and norge like this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    lo dimostrano le diverse relazioni lecite e non, che sono nate proprio qui.
    Ma se poi qualcuno si sposa, almeno avverte oppure no? 😁
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,176 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Adany,questo non capisco ioerché non dire di no se sai che non apprezzerai mai una donna che lo fa subito?
    Va in forte contradizione con quello che pensi.
    Perché non rifiutare un episodio di sesso?
    Cosa ci perdi alla fine?
    E perché affermare che gli uomini che dicono di no ,non esistono o mentono?
    Certo non saranno molti a rifiutare una bella che si da sul piatto facilmente,ma perché desconsiderare quegli uomini?
    Alla fine ognuno fa e sente a modo suo.
    Minsc and lucase like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #154

Predefinito

@Hannibal non lo so. Forse a me non dicono nulla perché li ho sfanchiulati. 😁

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Fausto
    Che il maschio deva fare il maschio e che la femmina deva fare la femmina... sono d'accordo con te.
    Ma se si conoscono le sostanziali differenze tra sesso e sesso, non ci trovo nulla di effeminato in un maschio che è in grado di dialogare sulla stessa lunghezza d'onda di e con una femmina.
    Che poi lo faccia 24 ore su 24 questo no, ma in certi momenti e su certe cose perchè no??

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,456 Membro dal May 2017 #156

Predefinito

Lucase, sua maestà

che spasso
    😂
    Simpas and Hafsa like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hafsa tu sei qui da molto più tempo di me, quindi saprai certi scenari evidentemente. Io non la trovo una cosa normale. Posso capire avere curiosità e cercare di stringere amicizie ma non altro e questo vuol dire che molti qui dentro hanno un preciso obiettivo io lo trovo inquietante in un certo senso. Ciò significa che in molti qui si sono iscritti per questo e la trovo una cosa triste. Il forum è un luogo di ritrovo, dove si discute di dinamiche, argomenti personali o pubblici, si danno pareri, in maniera pubblica o in privato. Cercare e iscriversi qui per flirtare è sbagliato, non è questo il significato del forum.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Isolda
    Io non so se tutti gli uomini che dicono di no mentono...
    Quello che so di certo è che tutti gli uomini CHE CONOSCO IO non direbbero mai di no.
    Anzi, questo di uomini che direbbero di no li ho trovati solo qua.. e direi che anche qua sono una minoranza. Una bella minoranza.

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Minsc
    Non ricordo chi lo ha scritto in precedenza, ma che differenza c'è tra una chat d'incontri e questo forum??
    Chiaro, in uno ti iscrivi specificatamente per fare delle conoscenze che mirano ad una cosa; nell'altro per scambiare opinioni.
    Ma se a forza di scrivere ti accorgi che con una persona nasce una simpatia anche in un forum come questo, perchè non bisognerebbe provarci??
    In fin dei conti da qua parti già con un background più corposo e sai già se c'è un'affinità di vedute con una persona... in una chat il processo è solo invertito, prima vedi una foto e poi scrivi..
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 14:58

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se quella persona non la conosco e non so nulla non ci faccio sesso, non importa quanto bella possa essere, poi magari scopri o succedono cose che non vorresti e non auguro a nessuno. Io la penso cosi. Diverso è il caso che quella donna la conosco, mi piace, ci piacciamo e allora è naturale fare sesso. Ma in una chat virtuale, non basta una chattata dai, è poco saggio da fare per una serie di motivi. Nessuno vi toglie l'essere uomo e non vi rende poco uomo rifiutare in quel caso.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.