Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 17

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto ci sono molti e molte che sono contro il tradimento e dicono ai traditori"siete uno schifo,mi disgustate"e poi le stesse persone in privato parlano con uomini sposati o fidanzati e si danno pure appuntamenti con loro in vacanza.
    Sono curiosa cosa mentiranno sti uomini alla moglie /fidanzata per fare questo famoso incontro.
    Come vorrei essere una mosca e vedere e registrare tutto😁.

O alcune hanno 40 e tentano con i 20,utilizzandoli ed inviandoli a vafantredici quando il 30 che si sognavano accalapiare, gli da un po di attenzione.
    Decisamente state attenti che questo forum è un nido di serpenti,vi attirano,vi seduccono e poi vi mordono spargendo il loro velleno.
    Occhio se siete sognatori ,senza esperienza e facilmente impressionabili o con qualche debolezza emotiva,c'è pieno di aproffitatrici/approffitatori con esperienza 😉.
    Ecco ho svuotato il sacco😁.
    Minsc and Melograna like this.

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Minsc la prossima volta che uscirai dal vivo con una ragazza non dimenticare di portare con te il rosario..
    Vivi, fai esperienza e solo poi chiudi il cerchio.. non chiuderti ora in una gabbia senza uscita.
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 15:04

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #163

Predefinito

Oh mio Dio cosa mi tocca leggere attraverso le citazioni. 🤦
    No Maria, io esco (cit.)

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #164

Predefinito

Quando si crea un personaggio e dopo lo si arricchisce di troppe pomposità, ok che qualcuno/a ci può anche abboccare, ma non è che siamo tutti dei ritardati è !!!

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Esatto ci sono molti e molte che sono contro il tradimento e dicono ai traditori"siete uno schifo,mi disgustate"e poi le stesse persone in privato parlano con uomini sposati o fidanzati e si danno pure appuntamenti con loro in vacanza.
    Sono curiosa cosa mentiranno sti uomini alla moglie /fidanzata per fare questo famoso incontro.
    Come vorrei essere una mosca e vedere e registrare tutto😁.

O alcune hanno 40 e tentano con i 20,utilizzandoli ed inviandoli a vafantredici quando il 30 che si sognavano accalapiare, gli da un po di attenzione.
    Decisamente state attenti che questo forum è un nido di serpenti,vi attirano,vi seduccono e poi vi mordono spargendo il loro velleno.
    Occhio se siete sognatori ,senza esperienza e facilmente impressionabili o con qualche debolezza emotiva,c'è pieno di aproffitatrici/approffitatori con esperienza 😉.
    Ecco ho svuotato il sacco😁.
    Si Isolda, hai perfettamente ragione, ma stai attenta pure tu, ti sei mai chiesta se qui dentro ti stai fidando delle persone giuste?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi"una dicono e altra fanno"ohoho,è pieno di falsi ed ipocriti,il buon samaritano che ti accoglie nella sua casa e mentre dormi ti ruba i soldi,visto che è domenica,usiamo qualche parabola.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cara mia io mi fido solo di me stessa,in generale parlando.
    Minsc, Melograna and Melite like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda è una donna intelligente e sa di chi fidarsi e di chi no. Sa chi fa cose e poi si comporta da incoerente, sa chi è falso\a. Io al contrario suo tendo a fidarmi ed affezionarmi anche facilmente ma non bisogna mai farsi ingannare ed ha ragione.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Minsc ero pure io ingenua come te alla tua età, non preoccuparti il tempo ti guarisce di questa debolezza.
    E poi dagli errori si impara.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Perfetto, è questo il punto. L'uomo non recita, non deve seguire alcun copione, deve soltanto vivere una donna come se avesse di fronte un essere asessuato. Il discorso è profondo e sensibile, molte donne lo comprendono e gli viene facile, poco purtroppo gli uomini. Sono mosche bianche.
    ... su questo hai perfettamente ragione, alle donne riesce facile vivere da asessuate perché vengono condizionate fin da bimbe con le favolette del sentimento asessuato ... poi quando esci dall'Italia, capisci che questi condizionamenti sono nocivi perché creano uno stato d'ansia, di insoddisfazione e di inadeguatezza inguaribile ... il punto è proprio questo, quando sei condizionato a dover avere aspettative irreali, non vivrai mai bene il reale, mai ...
    ... se nasci dotato di sesso non puoi tagliarlo per vivere da asessuato a meno che non astrai cioè esci dalla realtà per qualcosa che renda accettabile ciò che non piace ... come fa chi beve o pippa la polverina bianca ... per me la realtà è consapevolezza sessuata, e non capisco perché far finta di qualcosa che non mi serve ...
    ... il discorso non è profondo né sensibile, è solo irreale e astratto ... inutile ...
    ... another perspective ...