Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 18

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13462 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,201 Membro dal Apr 2020 #171

Predefinito

Bello leggervi...io fossi in voi non mi farei tanti pensieri o dubbi..qua è pieno di cazzeggiatori compreso il sottoscritto, di troll di falsi , ipocriti e qualche bravo o brava ragazza con cui si parla e si scherza volentieri..ma è un ambiente virtuale pieno di maschere e soggetti strani..la vita è fortunatamente là fuori..e il covid purtroppo fa riunire tante carampane qua dentro..😉
    Melograna likes this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #172

Predefinito

@Isolda ottimo. Qua è pieno di pecorelle che poi sono lupi. E di lupi feroci che in realtà sono pecore. E poi, c'è un numero esiguo di gente che è se stessa.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    poi le stesse persone in privato parlano con uomini sposati o fidanzati e si danno pure appuntamenti con loro in vacanza.
    Azz.... Vorrei sapere chi ha fatto la spia...😁
    fausto62 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

è un covo di serpenti...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Non sono i tanti perizoma circolanti in casa a farmi perdere la testa, ma rimango attratto da un cervello femminile pensante. Anche perché quei perizomi, figli di lati b fantastici, hanno un'anima ed una dignità che non può essere calpestata dal bruto pensare maschile.
    ... ma ci mancherebbe, Tinto Brass docet ...

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    La donna sceglie, l'uomo condivide e deve rispettare le scelte.
    ... ma dai, ancora con ste sciocchezze ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #176

Predefinito

@Hannibal qua trovi pure soggetti che alle tue spalle andranno a dire di tutto e di più, senza che tu abbia mai fatto niente. Quindi, attenti alle spie fasulle!
    Hannibal__Lecter likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    è un covo di serpenti...
    Almeno tu ti senti nel tuo elemento,sei una serpentella😁
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...questo forum è anche pieno di gente che scrive una marea di *******! Fanno gli splendidi pubblicamente, e poi nel privato sono i primi o le prime a compiere le azioni che criticano negli altri.
    State attenti che davanti a un pc si può dire quel che si vuole. Anch'io potrei fingere per anni il mio personaggio, ed essere tutt'altro. Per questo MAI mi fido totalmente delle conoscenze sul virtuale. Ocio.
    ... ma lo stesso nella realtà ... non serve fidarsi ... non serve proprio ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,201 Membro dal Apr 2020 #179

Predefinito

Leggete con leggerezza va....e fatevi quattro risate..non prendete le cose troppo sul serio..per le meno qui sul forum...👍
    Hannibal__Lecter likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #180

Predefinito

Far abboccare una donna che evidentemente ha avuto delle delusioni (e quindi è fragile) non è proprio il massimo della correttezza.
    Se dici una parola un po’ colorita vieni bannato.
    Invece passano dei troll più che evidenti, quelli che poi creano disastri, non tanto sul forum ma quando si passa al reale.

Non so che gusto sadico abbiano certi troll ma almeno bloccarli...
    Ultima modifica di natopervincere; 31-01-2021 alle 15:26