Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 19

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13455 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #181

Predefinito

@Fausto beh vivere nella sfiducia verso chiunque anche nella vita reale, è triste e quasi impossibile, almeno per me. Se nella vita reale mi fido di qualcuno, ormai non sbaglio. Nel virtuale non è facile e mi sono sbagliata più volte anche di recente.
    luca9028 and norge like this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Isolda ottimo. Qua è pieno di pecorelle che poi sono lupi. E di lupi feroci che in realtà sono pecore. E poi, c'è un numero esiguo di gente che è se stessa.
    Visto che io sono me stessa,vi lascio a voi gli altri decidere cosa siete:se pecore smarrite o lupi feroci o incrocio tra pecora e lupo.
    Io sono solo il narratore delle vicende😁😁
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io credo che chi fa frecciatine sia di una immaturità disarmante. Soprattutto se quest'ultima persona è falsa e ha sbagliato o dice una cosa sul forum ma poi in privato dice altro o si contraddice o sparla tutti con tutti. Meglio che non aggiungo altro che non si deve certo scatenare una guerra. Sarebbe meglio lasciare in pace gli altri e limitarsi a commentare.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,201 Membro dal Apr 2020 #184

Predefinito

Sono stupito..non è ancora arrivato Peterson 2000...🤔😜😁
    Melograna likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Fausto beh vivere nella sfiducia verso chiunque anche nella vita reale, è triste e quasi impossibile, almeno per me. Se nella vita reale mi fido di qualcuno, ormai non sbaglio. Nel virtuale non è facile e mi sono sbagliata più volte anche di recente.
    Ti dico come ho detto a Minsc:dagli sbagli,si impara.
    Melograna and Minsc like this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #186

Predefinito

@Isolda io non narro, ma mi piace osservare. Anch'io sono me stessa, ma in un covo di lupi/finte pecore ci si deve difendere.
    Buona narrazione allora.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Peter è occupato con le donne a pagamento,oggi è il suo giorno libero😁
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @ Fausto
    Che il maschio deva fare il maschio e che la femmina deva fare la femmina... sono d'accordo con te.
    Ma se si conoscono le sostanziali differenze tra sesso e sesso, non ci trovo nulla di effeminato in un maschio che è in grado di dialogare sulla stessa lunghezza d'onda di e con una femmina.
    Che poi lo faccia 24 ore su 24 questo no, ma in certi momenti e su certe cose perchè no??
    ... calma, qui non si parla di dialogare su di una stessa lunghezza d'onda che prevede un impegno da entrambe le parti, qui si parla di imparare ad essere intimamente femmina imparandone il linguaggio ... è qui che non accetto la cosa, dialogare significa che entrambi acquisiscano parti dell'altro linguaggio per capirsi e questo lo faccio ma il discorso di origine è che a lei serve un femmino per stare bene ... ma un maschio è un maschio ... e lei deve razionalizzare questa realtà ...

... per farti capire: mia moglie è portata per le lingue mentre io sono un matematico/logico ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,201 Membro dal Apr 2020 #189

Predefinito

Comunque nonostante ci siano tante maschere , qualche bello spunto di discussione è comparso qua dentro..Si impara sempre..😉😜
    fausto62 likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per me è suficiente quello che ho detto,il sogetto è chiuso ma ho voluto far capire chiaramente che sono aggiornata.
    Sono molto sincera e scrivo tutto sul forum ,cosi sapete tutti cosa penso di ognuno di voi.
    Non giudico ma non mi fido delle apparenze che alcuni tenete tanto a salvaguardare.
    Sarebbe pure utile che qualcuno prima di scrivere cose in cui non crede,pensarlo 3 volte e non scriverlo che invece di sostenere i grandi principi di vita e non rispettare niente ,manco una virgola.
    Preferisco i peccatori pentiti che i farisei che si mettono cenere nella testa e poi vendono mercanzie nel tempio del signore.
    Vi auguro una bellissima domenica😊
    Minsc and lucase like this.