Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 2

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 16095 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

@Minsc per le varie ipotesi e il modo in cui ponevi la cosa "che non era normale" etc, non so, mi faceva ridere. Sarà che pure io ho preso la cosa vedendoci un lato comico...😁
    Minsc likes this.

Ultima modifica di EUFROSINE86; 26-01-2021 alle 17:18

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Si mi è successo più di una volta. Mandati a c@gare per direttissima.
    luca9028, Hurrem and Treemax like this.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

A volte mi è capitato, però devo dire che è una cosa che non mi fa impazzire e che mi fa spesso qualificare l'uomo come uno da sesso e basta.
    Poi trovo che parlare di sesso prima di farlo smorzi tutto l'entusiasmo.
    Oltre ad essere superfluo: è scontato che un uomo e una donna cerchino reciprocamente del sesso, mi pare inutile dirselo.
    Hurrem and NewHorizons like this.

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    A volte mi è capitato, però devo dire che è una cosa che non mi fa impazzire e che mi fa spesso qualificare l'uomo come uno da sesso e basta.
    Poi trovo che parlare di sesso prima di farlo smorzi tutto l'entusiasmo.
    Oltre ad essere superfluo: è scontato che un uomo e una donna cerchino reciprocamente del sesso, mi pare inutile dirselo.
    Il sesso deve essere l'ultimo dei pensieri quando si conosce una persona.
    Cerco sorrisi e complicità che aumentano col passare del tempo. Quando si arriva subito al sesso, allora diventa tutto scontato
    EUFROSINE86 and Melograna like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ehm, io arrivo praticamente sempre subito al sesso...
    Firecatcher and Mielezenzero like this.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #16

Predefinito

Quando si arriva subito al sesso, allora diventa tutto scontato
    Ci sono persone che apprezzano anche le cose semplici e scontate.
    Gigetta89 and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ci sono persone che apprezzano anche le cose semplici e scontate.
    Proprio così. Sarà forse perché di sesso ne ho fatto talmente tanto che oggi cerco altre emozioni, la stima, più facile da conquistare e più difficile da dimenticare
    Ultima modifica di lucase; 27-01-2021 alle 06:02

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,464 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sembra la conversione dell'innominato...
    luca9028, Melograna and Antasia like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

"il troppo sesso lo ha nauseato...."😁

Quando conosco una persona e quella persona mi attrae e mi stimola, il sesso è tra le prime cose a cui penso.
    Pitonessa, Gigetta89 and cime like this.

10. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    "il troppo sesso lo ha nauseato...."😁

Quando conosco una persona e quella persona mi attrae e mi stimola, il sesso è tra le prime cose a cui penso.
    Nauseato non è l'espressione giusta, ne faccio ancora tanto. Il discorso da fare è ben altro. Sono nauseato dal dover sempre, direttamente o indirettamente, rifiutare le avance delle donne, tant'è che purtroppo, paradossalmente, più le evito, facendo finta di non capire, per non essere scortese, più diventano come le cozze che si attaccano agli scogli. A prescindere dal fatto di essere con una delle più belle donne al mondo, a detta di tanti, non gradisco quelle donne che si mostrano subito da fartelo capire, ma preferisco conquistare. Ed invece questo non mi capita quasi mai e mi fa stare male. È mai possibile avere solo il sesso come obiettivo? Ci si può arrivare col tempo, semmai.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .