Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 20

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A me invece fa capire quanta falsità e cattiveria certe persone hanno. Concordo che col virtuale si può essere ingannati come per esperienza mi è accaduto di recente, anche se la stessa cosa può benissimo accadere conoscendo qualcuno dal vivo e che ti racconta frottole su quello che è realmente

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #192

Predefinito

Minsc..guarda..tu sei giovane e ricordati che la cattiveria e la malignità della gente se ti lasci influenzare ti mette veramente a terra..tu devi essere superiore e andare oltre, e non farti mai condizionare da che vuole minare o togliere la tua autostima ...cerca di capirmi..😉
    Minsc likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Fausto beh vivere nella sfiducia verso chiunque anche nella vita reale, è triste e quasi impossibile, almeno per me. Se nella vita reale mi fido di qualcuno, ormai non sbaglio. Nel virtuale non è facile e mi sono sbagliata più volte anche di recente.
    ... che significa fidarsi? Tu ti fidi di una tua parente? Tipo la moglie di tuo fratello ... poi un giorno ti accorgi che in casa ti mancano dei soldi e magari la prendi con tuo figlio di 12 anni ... ma dopo qualche giorno la pizzichi in casa tua che ti sta rubando soldi dalla tua borsa ... perché ti fidi e lasci la borsa su di una sedia in soggiorno ...
    ... una cosa simile è successa nella mia famiglia, i miei si fidavano dei parenti, degli amici e meno dei figli ... per me non esiste la cosa, ma non perché non mi fido, semplicemente perché non lascio le cose al caso, evito di lasciare cose incostudite ed alla portata di persone varie o di dire cose che poi mi possono creare danno e così via ... evito di dovermi fidare proprio per non dover dire "mi ero fidato di te e mi hai deluso" ... perché so che non mi posso fidare nemmeno di me stesso al 100% ... di base siamo tutti inaffidabili fino a prova contraria come siamo degni di fiducia fino a prova contraria ... di fatto a me non serve la "prova contraria" ...
    ... quindi ... mi fido non fidandomi ... tanto la fiducia non serve ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io so solo che con le cose ci metto il cuore e cerco di fare del bene e dare tanto nel limite delle mie possibilità ma mi capitano le persone sbagliate che forse non meritano tutto questo, specialmente quando do più di una possibilità nonostante gli errori e offese che si ricevono.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #195

Predefinito

@Fausto sarà che non ho parenti. 😁
    E i miei familiari sono i miei figli e un gatto.
    Capisco quello che dici, ma io piuttosto ho imparato a fidarmi di me. Se mi fido davvero di me, l'istinto non mi inganna. Se invece penso di fidarmi di me, o non mi fido affatto, vado alla cieca e sbaglio.
    Anche nel virtuale mi regolo così: sembri una brava persona? Ok, mi fido ma con riserva. Al primo campanello d'allarme, metto alla prova. Se non superi, sei fuori.
    Di presenza è diverso, capisco chi ho davanti da piccole e impercettibili cose.
    luca9028 and fausto62 like this.

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #196

Predefinito

Ti devo contraddire. Non parlo ovviamente di te nello specifico, ti ho letto poche volte, e se un soggetto è un troll o meno, mi interessa poco, finché non rompe le scatole.
    Ti dicevo, a me qua invece risulta che il forum sia un luogo come un altro per tentare approcci. Mi risulta eccome!
    Che poi ci siano utenti che non lo vivono come tale, ci sta, e faccio parte di questi.
    Il forum è un luogo come tanti altri in cui è possibile rimorchiare, lo dimostrano le diverse relazioni lecite e non, che sono nate proprio qui. E non ti dico di quanti insospettabili (e sospettabili) ti scrivono in privato proprio per agganciare un'eventuale situazione. Su, svegliatevi.
    Se poi qualcuno ti contesta i modi, beh probabilmente, se un consiglio lo vuoi, il troppo stroppia.
    L'importante è che hai specificato che non parli di me. Il forum per me è soltanto momento di distensione, peraltro a periodi.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,060 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io avrei voluto essere uomo e spaccare qualche viso a qualche stupido del forum e avrei dato la colpa al troppo testosterone 😁.
    Cosi come donna,non posso,la società mi vuole una lady di classe😁,non ho la minima scusa😊.
    Guarda che in realtà funziona al contrario.
    Una donna che picchia un uomo viene vista come una cosa buffa.
    Gli molli due schiaffoni ed al massimo diventi un meme su fb.
    Da uomo al massimo ti arriva una denuncia.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli uomini vengono da Marte le donne di Venere,spiega molte cose sulle differenze tra uomini e donne,ma quello è un piccolo libro,se leggete la psicologia non è difficile capire come funziona una donna o un uomo.
    Io ho avuto la fortuna di essere sempre circondata dai maschi (il vantaggio di avere solo fratelli e stare sempre tra i ragazzi) e onestamente mi trovo molto al mio agio a lavorare o trattare con gli uomini.
    Anche con i morti di sesso è più facile lavorare che con una donna invidiosa o paranoica.
    E ho osservato anche che l'uomo e la donna veramente sono complementari sia solo amicizia,sia amore o lavorare insieme.
    I risultati sono sempre migliori che solo uomini o donne insieme.
    Io preferisco gli uomini in tutto,anche quando passano i limiti.
    Di solito se li metti al loro posto e tracci la linea,si adattano e lo rispettano.
    Pero li preferisco,con loro tutto è molto piu semplice,io uso la mia creatività e fantasia per trovare soluzioni inaspettate e loro mi aiutano con la loro logica e saper mettere un piano in prattica senza cercare sempre il difetto o soffrire di gelosie,in più la communicazione funziona bene,l'ho visto in tutti i progetti di studi o di lavoro.
    Ogni volta quando ho lavorato con un uomo,i risultati sono stati magnifici,si e condiviso il successo e si sono riconosciuti gli errori,invece con le donne,una serie di complicazioni inutili e tanti nervi.
    Io credo che per capire il linguaggio dell'uomo o della donna,si deve passare molto tempo con l'altro sesso,essere risoluto ed ammirare l'altro sesso e vedere i suoi pregi,se non riesci,non avrai mai relazioni di successo ,che sia l'amore e la coppia o in generale.
    lucase, luca9028 and Minsc like this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

@Fausto sarà che non ho parenti. 😁
    E i miei familiari sono i miei figli e un gatto.
    Capisco quello che dici, ma io piuttosto ho imparato a fidarmi di me. Se mi fido davvero di me, l'istinto non mi inganna. Se invece penso di fidarmi di me, o non mi fido affatto, vado alla cieca e sbaglio.
    Anche nel virtuale mi regolo così: sembri una brava persona? Ok, mi fido ma con riserva. Al primo campanello d'allarme, metto alla prova. Se non superi, sei fuori.
    Di presenza è diverso, capisco chi ho davanti da piccole e impercettibili cose.
    ... che traducendo in maschilese: non mi fido ma mi dico ce mi fido per sentirmi buona ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Gli uomini vengono da Marte le donne di Venere ...
    ... cioè intendi dire che la cicogna che porta i maschietti arriva da Marte? Ma lo sa Elon Musk sta cosa qui?

... adesso capisco perché ha fatto i razzi che vanno a metano ...
    Minsc likes this.