Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 21

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13143 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Gli uomini vengono da Marte le donne di Venere,spiega molte cose sulle differenze tra uomini e donne,ma quello è un piccolo libro,se leggete la psicologia non è difficile capire come funziona una donna o un uomo.
    Io ho avuto la fortuna di essere sempre circondata dai maschi (il vantaggio di avere solo fratelli e stare sempre tra i ragazzi) e onestamente mi trovo molto al mio agio a lavorare o trattare con gli uomini.
    Anche con i morti di sesso è più facile lavorare che con una donna invidiosa o paranoica.
    E ho osservato anche che l'uomo e la donna veramente sono complementari sia solo amicizia,sia amore o lavorare insieme.
    I risultati sono sempre migliori che solo uomini o donne insieme.
    Io preferisco gli uomini in tutto,anche quando passano i limiti.
    Di solito se li metti al loro posto e tracci la linea,si adattano e lo rispettano.
    Pero li preferisco,con loro tutto è molto piu semplice,io uso la mia creatività e fantasia per trovare soluzioni inaspettate e loro mi aiutano con la loro logica e saper mettere un piano in prattica senza cercare sempre il difetto o soffrire di gelosie,in più la communicazione funziona bene,l'ho visto in tutti i progetti di studi o di lavoro.
    Ogni volta quando ho lavorato con un uomo,i risultati sono stati magnifici,si e condiviso il successo e si sono riconosciuti gli errori,invece con le donne,una serie di complicazioni inutili e tanti nervi.
    Io credo che per capire il linguaggio dell'uomo o della donna,si deve passare molto tempo con l'altro sesso,essere risoluto ed ammirare l'altro sesso e vedere i suoi pregi,se non riesci,non avrai mai relazioni di successo ,che sia l'amore e la coppia o in generale."

... brava Isolde, dillo forte: il maschio si tenga l'uccello e la femmina si tenga la passera che già funziona tutto benissimo così ...

... il problema c'è se la femmina non ha l'identità di femmina ed il maschio non ha l'identità di maschio ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io so solo che con le cose ci metto il cuore e cerco di fare del bene e dare tanto nel limite delle mie possibilità ma mi capitano le persone sbagliate che forse non meritano tutto questo, specialmente quando do più di una possibilità nonostante gli errori e offese che si ricevono.
    ... dimmi che sei zalone e non padre pio ...
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nessuno dei due Fausto, io sono io, un umile Minsc
    fausto62 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Preferisco i peccatori pentiti che i farisei che si mettono cenere nella testa e poi vendono mercanzie nel tempio del signore.
    ... ma nel 2021 non ci sono i peccatori, non ci sono i farisei e soprattutto non c'è il tempio ... puoi capirlo per passaggi logici ... culture diverse distanti millenni ... pensa solo che Israele è praticamente uno stato laico ...

"Secondo una statistica internazionale del 2015, Israele è l'ottavo paese meno religioso al mondo con il 65% degli israeliani che si definisce non religioso"

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due Fausto, io sono io, un umile Minsc
    ... avrei preferito zalone, cioè che tu non avessi la vocazione da padre pio ... peccato ...
    Minsc likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #206

Predefinito

Stasera è carico il Fausto...

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E tu sei vuoto 😁

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Bello leggervi...io fossi in voi non mi farei tanti pensieri o dubbi..qua è pieno di cazzeggiatori compreso il sottoscritto, di troll di falsi , ipocriti e qualche bravo o brava ragazza con cui si parla e si scherza volentieri..ma è un ambiente virtuale pieno di maschere e soggetti strani..la vita è fortunatamente là fuori..e il covid purtroppo fa riunire tante carampane qua dentro..😉
    ... ed è proprio questo il bello, nella realtà sarebbe impossibile conoscere individui come il MonacoFrigido o individue come Melograna ... direi che in questo senso siamo molto fortunati!

... che poi, mai come i 4 del campo di fave ... sto birrino prima o poi ce lo facciamo raga ...
    luca9028 likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il mio discorso sui farisei era una parabola metaforica,da interpretare,non parlavo di religione.
    Minsc likes this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... nemmeno io ... o almeno non solo ...