Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 22

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... che traducendo in maschilese: non mi fido ma mi dico ce mi fido per sentirmi buona ...
    Se volevo sentirmi buona, andavo in missione in Africa.
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Vi lascio per un po', torno e mi fate trovare tutte queste cose, è difficile starvi dietro eh...
    @michelino123 già è un brutto mondo questo togliamoci pure il piacere dei rituali ed è finita. Immagina se tutti gli uomini e le donne si incontrano e fanno subito sesso come se nulla fosse, ma dove andremmo a finire...è chiaro che se una donna vuole fare sesso al primo appuntamento non c'è nulla di male, non si fa condizionare da pregiudizi soprattutto se consapevole e ha un buon rapporto con la propria sessualità.
    Poi, la galanteria un uomo ce l'ha o non ce l'ha, non può fingere di averla per prendere punti con una donna anche perché probabilmente gli uscirebbe anche male. Poi un uomo se è galante lo è con tutti a prescindere dal sesso e dall'età di una donna.

@Fausto ti ha risposto per me @Adanyy...però specifico che la donna è la donna, l'uomo è l'uomo ma l'uomo può avere in se parti che gli consentono di comprendere meglio la sua donna nonché le rispettive differenze. Idem per la donna, ma per l'uomo in genere è più difficile che ciò accada proprio per le caratteristiche di cui parlavi e infatti sono in pochi a riuscirci, sono pochi gli uomini dotati di una spiccata sensibilità.

@natopervincere vedo che mi ha diagnosticato una crisi emotiva senza nemmeno conoscermi, ovviamente passo avanti perché il suo commento non merita risposta.

@lucase come puoi vedere molte cose di cui stavamo parlando, tra cui l'invidia, possono emergere anche in un forum...
    @Minsc ho una certa stima per @lucase, è un uomo con un cervello ben pensante, che fa discorsi di un certo livello, è acuto e dall'animo sensibile, questo in base a quello che mi trasmette e leggo. I suoi modi traspaiono proprio da ciò che scrive e si differenziano nettamente dagli altri. So ovviamente che è sposato e difatti stavamo parlando della sua meravigliosa moglie, proprio quanto lui.

Comunque preciso che da quando sono tornata ho notato la strana tendenza degli utenti a pensare che non vengano dette cose corrispondenti a realtà ed è una cosa molto frequente. Ci troviamo su un forum e lo scopo è proprio quello di condividere le nostre esperienze di vita, dare e chiedere consigli, sfogarsi...tra l'altro in perfetto anonimato quindi non avrebbe alcun senso inventare delle cose, sarebbe più produttivo scrivere un libro per conto proprio a quel punto. Eppure mi sembrava una cosa scontata e invece...
    Per il resto visto che dite che possono esserci qui i lupi mannari, cosa che non mi risulta ma va beh vedremo nel tempo visto che sono rientrata da poco tempo e devo testare la qualità anche se una idea già mi sono fatta (sia per gli uomini che per le donne), gli uomini possono anche provarci ma le donne possono anche dire no o non rispondere proprio. E' chiaro che bisogna stare attenti ma dipende soprattutto da noi e comunque a me scandalizza più la grettezza delle risposte ai commenti di alcuni che non altro.

Non ci trovo nulla di strano in un uomo che rifiuta le avances di una donna. Anche l'uomo può permettersi di fare selezione, se lo vuole, soprattutto se consapevole di se stesso e del proprio valore.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di EUFROSINE86; 31-01-2021 alle 21:35

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #213

Predefinito

EUFROSINE86@ed il naufragar nelle tue parole m'è dolce in questo mare.
    EUFROSINE86 likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,656 Membro dal Jan 2016 #214

Predefinito

Vorrei dire la mia ( anche se in ritardo ) sull'opinione generale della "popolazione" di questo forum... innanzitutto è indubbio che qui ( come in ogni altro posto... reale o virtuale ) ci siano persone che cercano di "approfittare", chi finge, chi ha i suoi scopi, chi sparla ecc... però ci sarebbe anche da dire che basta "svegliarsi" un attimo e non si corre nessun "pericolo", senza il bisogno di dover ripetere costantemente "io non cerco niente, non mi fido, non mi interessa"... nella mia esperienza qui ( 5 anni sono abbastanza &#128513 ho scambiato i contatti con più persone ( una anche incontrata ) e raccontato molte cose di me eppure non ho mai avuto problemi semplicemente bisogna capire quando è il caso e quando bisogna evitare... succede anche nella vita ragazzi....

Infine vorrei ironicamente chiedere a lucase come mai un magistrato non sa che è vietato avere casa piena di ospiti in questo periodo 😁

5. Peterson51 Peterson51 è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Jan 2021 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Fausto @Fausto, solo per precisare che non si raggiungono dei traguardi senza aver utilizzato dapprima il cervello. Quest'ultimo l'ho sempre anteposto ad un'altra cosa che distingue sulla carta noi uomini dalle donne.Provengo da una famiglia normale, quando studiavo, mi mantenevo economicamente senza gravare sulla famiglia, i miei studi sono stati costosi, anche fisicamente. Ma riuscivo a ritagliarmi almeno un paio d'ora la sera per fare vita montana, uscire, conoscere tanta gente ed essere punto di riferimento per quest'ultima. Ammetto di essere bello, ho uno specchio e quindi non occorrevano le altre per capirlo ma avevo da subito intuito che la bellezza mi sarebbe servita poco se dapprima non avessi lavorato seriamente sul mio cervello, rendendomi conto che esso era l'elemento probabilmente più bello e prezioso del mio aspetto fisico. Anche perché avevo intuito che la bellezza era soggettiva ma l'intelligenza no, nel senso che una donna avrebbe potuto tranquillamente dirmi di non piacergli ma certamente non avrebbe mai potuto dirmi di essere un cretino.In tal modo, mi è venuto tutto più facile, comprendendo che la donna deve essere dapprima aiutata, non portata a letto. Aiutata nei suoi momenti di difficoltà e condividere con lei anche i momenti di gioia. Come pure sostenere un amico nel bisogno. Esserci sempre.Ne ho conosciute tantissime, russe, italiane, spagnole, Venezuelane, argentine, francesi, inglesi ma nessuna tedesca, tranne una bavarese che viveva in Italia e forse era più italiana di me. Devo ringraziare questa gente che mi ha fatto crescere, se poi sono riuscito a conquistare mia moglie. È pur vero che la mia vita è divenuta una piccola favoletta grazie a mia moglie, figlia di un milionario, ma per il lavoro che mi sono creato, da solo, avrei potuto ugualmente vivere lo stesso una buona vita, semmai il destino non ci avesse fatto conoscere. In sintesi, ciò che intendo dire è che sarei stato ugualmente Lucase. È vero che frequento un ambiente particolare, fatto di gente che non è sconosciuta o di donne di elevata bellezza, ma io sono consapevole di essere rimasto sempre me stesso. Possedere cinquanta case o ville sparse nel pianeta terrestre non mi ha cambiato affatto, in fin dei conti vivo solo in due, nelle altre ci faccio vivere gratuitamente gente bisognosa. Sono talmente astuto o meglio ho imparato ad esserlo al punto tale da saper distinguere se una donna vuole stare con me perché le piace il mio essere e non i miei soldi. Stessa cosa vale per gli uomini. Preferisco aiutare gente sconosciuta, povera, che non ha un nome ma è ricca dentro. Non sono i tanti perizoma circolanti in casa a farmi perdere la testa, ma rimango attratto da un cervello femminile pensante. Anche perché quei perizomi, figli di lati b fantastici, hanno un'anima ed una dignità che non può essere calpestata dal bruto pensare maschile. La donna sceglie, l'uomo condivide e deve rispettare le scelte.
    cavalier lucase, mi rendo conto che il titolo di cavaliere ha un che di fiabesco... però anche le favole devono avere una narrazione credibile. la fantasia va dosata con parsimonia e inserita in un intreccio plausibile. vi dovete impegnare di piu se desiderate essere creduto, adulato e (e questo sembra starvi molto a cuore) invidiato...

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,656 Membro dal Jan 2016 #216

Predefinito

È arrivato alla fine 😁

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,798 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    @Fausto ti ha risposto per me @Adanyy...però specifico che la donna è la donna, l'uomo è l'uomo ma l'uomo può avere in se parti che gli consentono di comprendere meglio la sua donna nonché le rispettive differenze. Idem per la donna, ma per l'uomo in genere è più difficile che ciò accada proprio per le caratteristiche di cui parlavi e infatti sono in pochi a riuscirci, sono pochi gli uomini dotati di una spiccata sensibilità.
    ... ma tu devi cercarne uno di quei pochi ... la normalità non la accetti ... l'unica soluzione per la tua vicenda è beccare il fratello di Lucase od almeno un cugino ... cioè almeno un suo parente che abbia la stessa spiccata sensibilità di Lucase (l'originale ormai è felicemente impegnato) ...
    ... e credo che insistendo ci puoi anche riuscire ... astrattamente parlando ...

... ma, a parte il Lucase virtuale, non ho mai sentito o conosciuto nella vita reale un uomo che afferma di capire la sua donna ... cioè, io l'ho capita mia moglie, ma ho capito che è una normale "casalinga di voghera" come tutte voi ... chi più chi meno ...

... è proprio vero ... "l'isola che non c'è" è sempre la più ambita ... ma non c'è!
    natopervincere likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... vero Rakosi, poi basta disattivare i messaggi privati e si risolve il discorso dei lupi da forum ... ciò che c'è da dire lo si dice in chiaro ... giusto Minsc?
    Melite likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... allora, Efrosine, ho letto l'altro thread del cameriere dagli occhi verdi ... be, ecco, credo di averti capita ora e ritiro tutto quello che ti ho scritto in questo thread, ti piace astrarre ed è giusto, come è giusto che ti segua Lucase che è un esperto nell'astrarre ... io sono troppo concreto e diretto ... manco per mia precisa scelta di quella sensibilità ... inutile ... ma a chi piace ... o serve ... perché no ...

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #220

Predefinito

cavalier lucase, mi rendo conto che il titolo di cavaliere ha un che di fiabesco...
    Il cavalier, ogni volta che parlava, aggiungeva qualche particolare, disse anche che la sua “spada” era lunga ben 21 cm.