Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 23

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 16150 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,258 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Vorrei dire la mia ( anche se in ritardo ) sull'opinione generale della "popolazione" di questo forum... innanzitutto è indubbio che qui ( come in ogni altro posto... reale o virtuale ) ci siano persone che cercano di "approfittare", chi finge, chi ha i suoi scopi, chi sparla ecc... però ci sarebbe anche da dire che basta "svegliarsi" un attimo e non si corre nessun "pericolo", senza il bisogno di dover ripetere costantemente "io non cerco niente, non mi fido, non mi interessa"... nella mia esperienza qui ( 5 anni sono abbastanza &#128513 ho scambiato i contatti con più persone ( una anche incontrata ) e raccontato molte cose di me eppure non ho mai avuto problemi semplicemente bisogna capire quando è il caso e quando bisogna evitare... succede anche nella vita ragazzi....

Infine vorrei ironicamente chiedere a lucase come mai un magistrato non sa che è vietato avere casa piena di ospiti in questo periodo 😁
    Allora, io mi riferivo a chi ha quel preciso scopo e si è iscritto/a per questo preciso motivo. So bene che in passato ci sono stati dei raduni qualche anno fa. Posso capire col tempo, ci si conosce ma come amici poi se nasce di più è un altro discorso ma chiaro se un o una utente si iscrivono solo per flirtare penso che hanno sbagliato luogo

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... vero Rakosi, poi basta disattivare i messaggi privati e si risolve il discorso dei lupi da forum ... ciò che c'è da dire lo si dice in chiaro ... giusto Minsc?
    Fausto io non sono un lupo anzi sono troppo buono. Le campane vanno sentite in due e perché tipa è donna non significa che ha automaticamente ragione. Questo per chiarire. Quello che sono stato preso in giro o ha subito altri torti e che nota falsità sono io. Perché sai è facile scrivere qui e poi in privato dirmi tutto l'opposto e fingere di essere chissà chi o sparla il mondo e poi indica il dito contro gli altri. Non aggiungo altro. Io non ho niente da nascondere e non ho colpe, ok forse l'unica colpa di aver dato fiducia e fatto del bene ad una che non merita niente. So solo che certe persone sono cattive, molto. Non devo aggiungere altro e spero la si smette di fare frecciatine soprattutto quando è chi fa la frecciatina che fa proprio quello che critica o spara cazzat quando mi raccontava il contrario di quello che ora dichiara. Non devo bloccare nessuno perché sono in pace con me stesso e l'unica cosa che ho sbagliato e aver conosciuto la persona sbagliata. Spero che si evitano altre discussioni simili altrimenti apro un topic e racconto tutto pubblicamente dato che sarebbe la stessa cosa ma sai da un lato lei mi fa pena e le voglio bene al contrario di lei quindi evitiamo certe cose spiacevoli
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,013 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti non ti considera affatto un lupo da forum, chiedevo la conferma per la facile soluzione che ho suggerito ed adottato da tempo ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se per lupo intendi una persona cattiva che prende in giro e finge, no non sono un lupo. Anzi ne ho subite tante da parte sua da quando sono qui e il mio errore è stato affezionarmi e dar fiducia nuovamente. Non aggiungo altro

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #225

Predefinito

Fausto io non sono un lupo anzi sono troppo buono.
    Minsc, è un problema effettivamente l’essere “troppo buoni”.
    Anch’io ho conosciuto donne che si definiscono “troppo buone”.

Scappo sempre dalle persone che si definiscono “troppo buone”.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 01-02-2021 alle 06:58

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Nato non mi interessa cosa pensi tu, non mi fa né caldo né freddo cosa pensi di me conoscendo il soggetto tuo. Io non sono una persona cattiva questo è sicuro come è giusto che io mi difenda se vengo attaccato.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #227

Predefinito

Sentirsi “troppo buoni” significa sentirsi dei giusti, la propria parte negativa viene totalmente relegata nell’inconscio e proiettata come uno specchio sulle altre persone.

Le persone NON sono mai buone O cattive.

Le persone SONO buone E cattive.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 01-02-2021 alle 08:37

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma certo, tutti abbiamo pregi e difetti. Dove ho detto il contrario? però io ho subito tanto da questa persona e nei suoi confronti nonostante tutto io sono stato "troppo buono", non è cosi difficile da capire.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,013 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    errore di battitura nel mio messaggio #223, ho scritto "considera" invece doveva essere "considero" ... cioè "infatti non ti considero affatto un lupo da forum" ...
    ... e ripeto, sarai troppo buono ed è tua facoltà esserlo, ma cerca di essere smart, se ho disattivato i messaggi privati ci sarà un motivo ... vedi tu ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #230

Predefinito

@Minsc
    Con quello che ho scritto non volevo riferirmi a te ( a nessuno in generale in realtà ), era solo una mia opinione generale... è giusto dire che alcuni erroneamente si iscrivano qui sperando di fare facili conquiste ma trovo anche sbagliato far passare un messaggio che non è veritiero come mi capita spesso di vedere, cioè che le persone qui siano solo "a caccia" ( gli uomini in particolare ) e ho riportato la mia esperienza proprio per far capire che non è così ( oltretutto quasi mai ho scritto per primo privatamente )....

Ironicamente mi verrebbe anche da pensare che se basta ricevere un "buongiorno" ( metaforicamente ) e delle persone qui iniziano a farsi dei film vedendo lupi famelici la "colpa" non è nostra 😁
    Minsc and Gigetta89 like this.