Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 25

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 16151 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #241

Predefinito

Non conosco le dinamiche e non mi interessa.
    Ma a sto punto, cerca di ignorare e passa oltre.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,258 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io ero tranquillo ragazzi e non devo raccontare le dinamiche in pubblico, si stava commentando come sempre in maniera pacifica ma se poi arriva tizia e comincia a provocare e fare frecciatine e in alcuni casi il mio nome, posso resistere, una, due, tre volte poi devo difendermi. Spero che la smetta una volta per tutte
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,313 Membro dal May 2017 #243

Predefinito

Mi sa che dovrò disattivare i messaggi privati perché rakosi continua ad importunarmi 😁
    rakosi89 and Minsc like this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #244

Predefinito

Allora sei crudele miele 😭😭😁
    Ma poi sei ospite nel castello, disattivare i messaggi non ti salverebbe 😁
    Minsc, Mielezenzero and AtletRm90 like this.

5. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Comunque.... ho letto un po' la conversazione io credo non ci debba essere una legge generalizzante " se flirta fuori se quello o quell'altro " io credo che le cose come nella vita reale vadano da se...se si creano i presupposti si flirta sennò no ... non che non si può fare o si deve fare. Poi certo se uno entra qua con solo quell'obiettivo è tosta perchè, che fai spendi ore ore ore e post post post solo per adescare ? e che palle meglio andare su altri siti o andarsi a fare un giro ( pandemia permettendo )
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,258 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti, io ho parlato di eventualità se ci sono condizioni. Nessun problema. Il problema si pone se una\o ha solo quell'obiettivo per cui si è iscritto\a, chiaro che non credo sia questo il significato del forum e non serve a questo. Altrimenti non si chiamava amando ma Incontri.it
    AtletRm90 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

No no ma infatti, non volevo allungare il brodo e tediare ancora di più i forummini vari !
    Minsc likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #248

Predefinito

Non c’è bisogno che me lo dica e non è una recita se lo tiene per se finché al sesso non ci arriviamo, è buon senso.
    Perché utilizzi il plurale?

“...se lo tiene per se finché non ho voglia di fare sesso, è buon senso”

Non è questo che volevi dire?

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #249

Predefinito

Uso il plurale perché parlo di me e di lui, mi piace così.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #250

Predefinito

A me è capitato che una mi chiedesse in pvt la foto del pene. La tipa era reale ma ovviamente io non ho mandato niente. Le ho scritto se vuoi scoprirlo sentiamoci ed è sparita....