Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 27

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 14009 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,347 Membro dal Aug 2020 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    oppure ancora perché qualcuno vi ha raccontato di Tizio e Caia. E quest'ultima ipotesi, se non vi è stato il consenso di entrambi, cioè di Tizio e Caia, io la trovo scorretta e sgradevole..
    Non è solo scorretto e sgradevole: come hai giustamente sottolineato già tu, è un reato.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,491 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaSeguaceDiCratete Visualizza Messaggio
    Dovevi mettere lo smalto ai piedi.
    ... ci avevo pensato, ma sono un perfezionista pignolissimo e mi incaiai praticamente da subito nella scelta del colore dello smalto ... sai l'abbinamento con le cravatte non è semplice ... immediato ... poi smalto ad acqua o ad olio?
    ... so problemi da ponderare con attenzione ...
    ... invece la foto del pene moscio è un attimo, poi sono anche circonciso ... sta lì bello in vista che è un amore ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,750 Membro dal Aug 2017 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Miele, com'è che nessuno accetta un mio invito a cena?...
    Appena parli di cena io solo a questo penso.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,347 Membro dal Aug 2020 #264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Appena parli di cena io solo a questo penso.
    😊😊😊😁😘😘😘
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 01-02-2021 alle 20:15

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,447 Membro dal May 2017 #265

Predefinito

Amo la parte in cui fa quel versetto con la bocca

Fsfsfsfsfs
    Hurrem and AtletRm90 like this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,447 Membro dal May 2017 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Miele, com'è che nessuno accetta un mio invito a cena?...
    Perché..fai passare la fame.
    😁

7. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #267

Predefinito

No non mi è mai capitato purtroppo per un uomo di aspetto mediocre rimediare sesso online è come vincere al superenalotto

8. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Mmmm in teoria è tipo il contrario. Online fai prevalere più la tua parte non fisica e poi quando ci si mostra fisicamente anche se non eccelsi, la tua brillantezza nel caso ci fosse andrà a sopperire il mancante ... A meno che tu non intenda siti dove metti la foto e speri di bombare ma non credo si parlasse di questo nel topic

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Hafsa tu sei qui da molto più tempo di me, quindi saprai certi scenari evidentemente.
    Beh, stando sempre molto sulle mie in realtà so poco (purtroppo) di tutto quello che succede, però sì, qualche intrallazzo lo conosco pure io.. senza contare quelli che negli anni sono stati (più o meno) velatamente resi pubblici.

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io non la trovo una cosa normale. Posso capire avere curiosità e cercare di stringere amicizie ma non altro e questo vuol dire che molti qui dentro hanno un preciso obiettivo io lo trovo inquietante in un certo senso. Ciò significa che in molti qui si sono iscritti per questo e la trovo una cosa triste.
    Ma perché? Non ha senso.
    Se puoi apprezzare un utente tanto da stringerci un’amicizia, perché non potresti ipoteticamente provare anche un interesse diverso, ritenendolo attraente come donna/uomo.
    Se succede non necessariamente significa che uno ce l’aveva come obiettivo dall’inizio, semplicemente capita, come in ogni altro ambito della vita in cui due persone si relazionano e può essere che si piacciano.
    Comunque, se anche qualcuno si iscrivesse con il deliberato scopo di cuccare, non vedo che male ci sia, chiedere è lecito e rispondere è cortesia, se c'è qualcuno che ci prova o fa pesca a strascico basta rifiutarlo e se diventa molesto basta metterlo in black list.. a quelli che non trovano donne si consiglia di fare corsi, sport, uscire per cercare di conoscere il maggior numero di ragazze possibile, non vedo cosa dovrebbe escludere i forum da possibili luoghi di approccio/conoscenza.

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Ci troviamo su un forum e lo scopo è proprio quello di condividere le nostre esperienze di vita, dare e chiedere consigli, sfogarsi...tra l'altro in perfetto anonimato quindi non avrebbe alcun senso inventare delle cose, sarebbe più produttivo scrivere un libro per conto proprio a quel punto.
    Mica è facile scrivere un libro, anche se ormai scrivono libri cani e porci.
    E poi non gioverebbe allo scopo, se lo scopo è vivere una certa realtà (seppur virtuale ma comunque reale) in panni che non sono i propri.

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Quindi, per tutti coloro che parlano di intrallazzi forumistici: se ne siete al corrente, è perché ne siete protagonisti (e va benissimo!) oppure perché lo dite ad intuito (e va benissimo pure questo, sarebbe la famosa scoperta dell'acqua calda), oppure ancora perché qualcuno vi ha raccontato di Tizio e Caia. E quest'ultima ipotesi, se non vi è stato il consenso di entrambi, cioè di Tizio e Caia, io la trovo scorretta e sgradevole.
    Dato che ne ho parlato io, rispondo io.
    No, non sono protagonista di nessun intrallazzo, ma se ne sono venuta a conoscenza è perché alcuni dei coinvolti in qualche modo nel tempo me ne hanno parlato, non mi pare questa grande violazione della privacy.
    (Senza menzionare quelli che si sono discussi in pubblico e che molto hanno divertito e intrattenuto il forum)
    Secondo me c'è poco da fare le verginelle, tutti spettegolano, succede nella vita reale che ti venga raccontato di come Caia si sia fidanzata con Caio, di come Tizio sia stato rifiutato da Tizia e delle corna del povero Sempronio, nel forum è uguale, la gente parla.. e se me ne rendo conto io che al di là delle discussioni pubbliche sono per il resto abbastanza menefreghista, credo tutti ne siano consapevoli.
    Simpas, Gigetta89, Hurrem and 1 others like this.
    Ultima modifica di Hafsa; 04-02-2021 alle 17:31

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hafsa,
    Se come obiettivo e l'unico motivo per cui uno\una si iscrive per intenderci. Se invece è un'eventualità non c'è niente di male, non è un sito d'incontri questo. Tra l'altro molti qui sono gente sposata/impegnata quindi a maggior ragione chi lo sa e ci prova e ha solo questo come obiettivo scusa ma non la trovo una cosa normale. Per carità se nascono amicizie e amori eventualmente ci sta ma non è certo questa la prima cosa per cui qualcuno si dovrebbe iscrivere altrimenti si chiamava Incontri.it e non Amando ahah o come slogan veniva usato "cerchi l'anima gemella? benvenuto\a allora"
    Ultima modifica di Minsc; 04-02-2021 alle 17:38