Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 28

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 14018 Visite

Like Tree330Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #271

Predefinito

Tutto questo discorso è nato perché un tizio (non faccio nomi) si spaccia di essere bellissimo, ricco, sposato con una modella, ecc...
    Poi, se si va a scavare nello “storico”, afferma di avere una trentina di case, di avere un “arnese” lungo 21 cm...
    Non ha il limite del buon senso nel raccontare balle stratosferiche.

O si è iscritto per rimorchiare o per sentirsi apprezzato/desiderato/invidiato o chissà cos’altro.

Se poi qualcuna ci casca, perché si sente allettata nel conoscere un belloccio/riccastro (che poi può anche starci come desiderio)...mi chiedo cosa possa succedere se si passa dal virtuale al reale.
    petitenoir likes this.

Ultima modifica di natopervincere; 04-02-2021 alle 18:05

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #272

Predefinito

@Minsc
    Puoi considerarlo non giusto dal punto di vista della (tua) morale, ma non non normale, perché è quello che succede continuamente, quotidianamente.
    Continuo a trovare senza senso la distinzione che fai tra voler broccolare sul forum e avere l'intenzione di farlo in palestra, in disco o al corso di cucina, ma vabbè.. punti di vista..
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,151 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ancora a questo sogetto siete rimasti?ma è acqua passata.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be non esageriamo ora, morale? mica sto condannando qualcuno. Sono solo punti di vista differenti, io posso capire il conoscersi ed eventualmente avere una relazione o un amicizia ma se il tuo("tuo" generico sia chiaro) obiettivo principale e l'unico motivo per cui sei qui è di flirtare e trovare qualcuno, non lo comprendo perché non è un sito d'incontri. Comunque come ha detto Isolda non ha senso riprendere discorsi passati, sono solo opinioni.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Dato che ne ho parlato io, rispondo io.
    No, non sono protagonista di nessun intrallazzo, ma se ne sono venuta a conoscenza è perché alcuni dei coinvolti in qualche modo nel tempo me ne hanno parlato, non mi pare questa grande violazione della privacy.
    (Senza menzionare quelli che si sono discussi in pubblico e che molto hanno divertito e intrattenuto il forum)
    Secondo me c'è poco da fare le verginelle, tutti spettegolano, succede nella vita reale che ti venga raccontato di come Caia si sia fidanzata con Caio, di come Tizio sia stato rifiutato da Tizia e delle corna del povero Sempronio, nel forum è uguale, la gente parla.. e se me ne rendo conto io che al di là delle discussioni pubbliche sono per il resto abbastanza menefreghista, credo tutti ne siano consapevoli.
    E invece arrivo io, giusto per chiarire un passaggio.
    @Hafsa ha estrapolato e virgolettato una parte di un mio post, prendendolo a pretesto per rispondere ad un’ipotetica – ma inesistente – domanda (in stile marzulliano,pare) e da qui esprimendo una sua opinione che, seppur pregevole, nulla ha a che fare con quello che avevo scritto io.
    Io non sono un'utente storica del forum come lei, né sono o faccio la verginella, termine, ques'ultimo, che trovo usato a sproposito, con una certa qual saccenza.
    Ad ogni modo, nel forum (e nella vita reale) io non faccio parte di allegre compagnie, di cricche o di intrallazzi più o meno noti: a me piace viaggiare da sola, o se proprio devo, con una selezionata compagnia.
    E cerco di applicare sempre due detti.
    Il primo è: “signori si nasce, non si diventa. E io lo nacqui".
    Il secondo: “si dice il peccato ma non il peccatore”.
    Il concetto che avevo espresso e che mi pare inconfutabile, è il seguente.
    Se Hafsa scrivesse in privato (non in pubblico, in privato) a Fausto che vorrebbe tanto trastullarsi col suo regale augello, trattasi di corrispondenza riservata tra i due, e che tale dovrebbe rimanere.
    Dell’intrallazzo, nulla quaestio: io mi riferivo alla divulgazione di un contenuto riservato.
    Per cui, se Fausto andasse a riferire ad altri utenti che Hafsa si è offerta di fargli un p0mpino, e lo facesse ad insaputa della stessa Hafsa, a me pare che il signore in questione non sia propriamente un galantuomo, bensì sia autore di una condotta riprovevole e censurabile.
    E non mi si venga a dire che “tanto tutti spettegolano” oppure – ancora peggio – che la “colpa” sarebbe dell’ingenua Hafsa!
    A furia di minimizzare, di giustificare, di lasciar correre, e di farlo qui e nella vita reale, si rischia di perdere la percezione del disvalore di certe condotte, con esiti spiacevoli.
    Ah, dimenticavo il terzo detto: "la classe non è acqua".
    E adesso potete pure tornare in topic.

Ps @Lucase a me piace molto. Scrive in italiano corretto ed erudito; è gentile e rispettoso. Casi vostri se vi dà fastidio.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 05-02-2021 alle 14:43

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tra l'altro molti qui sono gente sposata/impegnata quindi a maggior ragione chi lo sa e ci prova e ha solo questo come obiettivo scusa ma non la trovo una cosa normale.
    ma ti sei mai fatto un giro nella sezione infedeltà?
    Hafsa likes this.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #277

Predefinito

Per me su 'sto forum una persona impegnata è ancora più disponibile di una single, che sarà ragionevolmente alla ricerca di una persona impegnata.

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #278

Predefinito

Ps @Lucase a me piace molto. Scrive in italiano corretto ed erudito; è gentile e rispettoso. Casi vostri se vi dà fastidio.
    Questo polverone l’ho alzato io (date a Cesare quel che è di Cesare).

Lucase è un troll, piuttosto evidente anche, non uno di quelli che potrebbe essere o sembrare.

Va benissimo rimorchiare (se uno vuole rimorchiare) su un forum.
    Ma almeno che appaia per quello che è, altrimenti ovvio che poi, difronte ad uno che dice di essere bello/colto/ricco/superdotato/ecc...c’è pure quella che ci crede anche.
    È lì che si creano i danni !!!
    Ultima modifica di natopervincere; 05-02-2021 alle 16:43

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #279

Predefinito

@natopervincere, io ho avuto l'onore di un troll che ha storpiato il mio nick per insultarmi. Quello mi dà fastidio.
    Con @Lucase non ho avuto occasione di confrontarmi, ma per me può essere chi vuole e rimorchiare come meglio gli aggrada.
    Quanto ai danni, non esageriamo dai!

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...questo forum è anche pieno di gente che scrive una marea di *******! Fanno gli splendidi pubblicamente, e poi nel privato sono i primi o le prime a compiere le azioni che criticano negli altri.
    State attenti che davanti a un pc si può dire quel che si vuole. Anch'io potrei fingere per anni il mio personaggio, ed essere tutt'altro. Per questo MAI mi fido totalmente delle conoscenze sul virtuale. Ocio.
    Settimana scorsa sono uscito con una ragazza sconosciuta, in barba alle mie paternali sul topic del covid.

(Scherzo, è stata un'uscita tranquilla ed abbiamo rispettato le norme anti-contagio.)