Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 3

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 319 messaggi - 10979 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

pensa che tempo fa qui su amando c'era un utente maschio che aveva scritto che le donne si msturbavano solamente leggendolo...
    Melograna likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

George Clooney è tra noi!!!!

Scherzo.

In chat non ho mai cercato sesso, ma relazioni, purtroppo ho trovato poco, l'unica che era davvero interessante (al principio) era una tipa conosciuta su Meetic nel 2017, bella donna, ottima cultura, ottimi interessi, poi però ho capito come mai era single da una vita (tralascio i dettagli) , ma sono stato stalkerizzato fino al 2019. L'unico modo per farla allontanare è stato dirle che mi ero fidanzato (in parte vero).
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #23

Predefinito

Boh, verso la fine del primo appuntamento, in modo più o meno esplicito (per il futuro, non per il momento chiaramente, in particolare per mancanza di possibilità).
    E' finita che per motivi di studio non ci saremmo rivisti prima di due settimane ed essendo lei un po' matta ed io un po' così, ci siamo mandati a ****** prima di un secondo appuntamento (posto che sarebbero cmq mancate le possibilità, a meno di non farlo in un bagno pubblico xd).

4. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,053 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Nauseato non è l'espressione giusta, ne faccio ancora tanto. Il discorso da fare è ben altro. Sono nauseato dal dover sempre, direttamente o indirettamente, rifiutare le avance delle donne, tant'è che purtroppo, paradossalmente, più le evito, facendo finta di non capire, per non essere scortese, più diventano come le cozze che si attaccano agli scogli. A prescindere dal fatto di essere con una delle più belle donne al mondo, a detta di tanti, non gradisco quelle donne che si mostrano subito da fartelo capire, ma preferisco conquistare. Ed invece questo non mi capita quasi mai e mi fa stare male. È mai possibile avere solo il sesso come obiettivo? Ci si può arrivare col tempo, semmai.
    @lucase sarà l'ambiente che frequenti che ti consente di incontrare questa tipologia di donne?
    Anche se in base a quello che scrivi mi dai l'idea di un gentiluomo... e questo piace taaanto alle donne, anche perchè al giorno d'oggi ne sono rimasti veramente pochi.
    Sinceramente non riesco a dare tutta questa "importanza" ad un uomo.
    Qualora mi piacesse non riuscirei ad essere così esplicita, potrei farlo capire...ma velatamente.
    Non riesco a rinunciare al bel gioco di ruoli che ci può essere tra un uomo e una donna.
    E l'uomo deve fare l'uomo e la donna...la donna.
    mieleditiglio, lucase and Treemax like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,969 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Mi immagino @lucase che sgomita e scansa le donne come fosse un giocatore di rugby.

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Apr 2013 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    @lucase sarà l'ambiente che frequenti che ti consente di incontrare questa tipologia di donne? Anche se in base a quello che scrivi mi dai l'idea di un gentiluomo... e questo piace taaanto alle donne, anche perchè al giorno d'oggi ne sono rimasti veramente pochi. Sinceramente non riesco a dare tutta questa "importanza" ad un uomo. Qualora mi piacesse non riuscirei ad essere così esplicita, potrei farlo capire...ma velatamente. Non riesco a rinunciare al bel gioco di ruoli che ci può essere tra un uomo e una donna. E l'uomo deve fare l'uomo e la donna...la donna.
    Ciao cara, le tue parole mi hanno emozionato, è questo che mi piace di una donna. Mi sembri una persona desiderosa di volersi fidare, molto sensibile ma anche di classe. Questa è l'impressione che mi trasmetti. Una donna seria ma che pretende un uomo che faccia l'uomo, non certo e solo a letto, ma soprattutto fuori. Intanto ti dico qualcosina alla tua domanda. Vent'anni fa, ero il bello della situazione, ma il mio non era soltanto un discorso di aspetto fisico, quanto piuttosto riuscivo a trasportare comitive e gioventù di classe. Tutti volevano uscire con me e tutti mi cercavano, uomini e donne intendo, senza distinzione. Se ci rifletti, sono gli uomini che portano le donne e poi queste ultime altre donne. Oggi invece trascorro una vita apparentemente più calma ma sono nel giro di mia moglie, moda, spettacolo, musica, pochi colleghi di lavoro, che li vedo noiosi, non sono come me. Casa mia è un porto di mare, in Italia, ma quando voglio pace, vado altrove e vivo fuori dal Bel Paese. Ora il Covid ha fermato anche le mie riflessioni solitarie estere, di cui ho tanto bisogno.E paradossalmente, ogni giorno in casa ne vedo tante, molto belle a cui do consigli e provo a non farle sbagliare, sono leggermente fragili. Ma potrei raccontarti e scriverti un libro
    EUFROSINE86 likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,162 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

@lucase

Attenzione agli assembramenti, però!
    Maurice78 likes this.

8. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,885 Membro dal Apr 2013 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @lucase

Attenzione agli assembramenti, però!
    Ti sembrerà assurdo ma chi frequenta casa, fa il tampone ogni due giorni.
    È inevitabile fare così, c'è troppa gente che ci vive, per cui essere controllati è basilare ed imprescindibile.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

9. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Jan 2018 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Nauseato non è l'espressione giusta, ne faccio ancora tanto. Il discorso da fare è ben altro. Sono nauseato dal dover sempre, direttamente o indirettamente, rifiutare le avance delle donne, tant'è che purtroppo, paradossalmente, più le evito, facendo finta di non capire, per non essere scortese, più diventano come le cozze che si attaccano agli scogli. A prescindere dal fatto di essere con una delle più belle donne al mondo, a detta di tanti, non gradisco quelle donne che si mostrano subito da fartelo capire, ma preferisco conquistare. Ed invece questo non mi capita quasi mai e mi fa stare male. È mai possibile avere solo il sesso come obiettivo? Ci si può arrivare col tempo, semmai.
    La vita è complicata per tutti, ma co te figlio mio è stata severa.

Ti sono vicino.
    francesco983, nadir16 and Antasia like this.

10. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 996 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    A volte mi è capitato, però devo dire che è una cosa che non mi fa impazzire e che mi fa spesso qualificare l'uomo come uno da sesso e basta.
    Poi trovo che parlare di sesso prima di farlo smorzi tutto l'entusiasmo.
    Oltre ad essere superfluo: è scontato che un uomo e una donna cerchino reciprocamente del sesso, mi pare inutile dirselo.
    Io invece devo dirti che nel mondo virtuale, e sono un neofita, ho scoperto che tante donne si comportano esattamente come gli uomini andando subito al sodo.
    E la cosa mi ha stupito.. oltre a non piacermi.
    Ultima modifica di Adanyy; 29-01-2021 alle 09:44