Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 30

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13456 Visite

Like Tree330Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #291

Predefinito

nessuna donna è cosi ingenua da cascarci
    Ma se perfino tu eri convinto che fosse una persona reale.
    E sei ancora dubbioso, quando è più che evidente che sia un troll...figurarsi quelle che hanno in mente il George Clooney di turno.

Se vai indietro con i post vedrai quelle che lo elogiavano pure, tanto ci credevano che fosse reale.

Alla faccia del non essere stupide!!!

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #292

Predefinito

Io penso che sia solo uno a cui piaceimmedesimarsi in un alter ego perfetto su internet. Un po' come quando ti crei il personaggio in un videogame. Un'innocua fuga dalla realtà, secondo me.
    rob221, Minsc and Hafsa like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ma se perfino tu eri convinto che fosse una persona reale.
    E sei ancora dubbioso, quando è più che evidente che sia un troll...figurarsi quelle che hanno in mente il George Clooney di turno.

Se vai indietro con i post vedrai quelle che lo elogiavano pure, tanto ci credevano che fosse reale.

Alla faccia del non essere stupide!!!
    Non è che io ci credo o non ci credo, mica mi ha rimorchiato ahah dicevo solo che lascio il beneficio del dubbio poi che sia un troll sono affari suoi ma una donna che ci casca al massimo può averci un caffè non altro specialmente se mente sull'aspetto e con una semplice webcam potrebbe risolvere il mistero stesso. Se vede che è un'altra persona o diverso rispetto alle foto o trova scuse per non farsi vedere, neanche ci esce probabilmente. Ma nessuna lo elogia o gli ha fatto una statua, se lo facevano scherzavano, almeno spero. L'unico problema se fosse un malintenzionato e ribadisco basta uscire in un luogo affollato e poi arrivederci e grazie se mentisse
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dai Nato per discutere,lo prendi troppo sul serio,ti sta troppo antipatico.
    Anche se fosse tutto un personaggio,quale sarebbe il problema?il mondo è bello perché vario.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque come ha detto Isolda non ha senso riprendere discorsi passati, sono solo opinioni.
    Per me 2/3 giorni non sono sufficienti a rendere un discorso "passato". XD
    Non essendo più entrata qui, se vedo una risposta al mio ultimo commento, ovvio che la riprendo e, se mi va, replico.
    Ovvio anche che sono solo opinioni, il forum di questo è fatto, di scambi di opinioni: finché la cosa ti intrattiene mantieni viva la discussione, quando non ti interessa più, semplicemente smetti di rispondere.
    Minsc likes this.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Hafsa ha estrapolato e virgolettato una parte di un mio post, prendendolo a pretesto per rispondere ad un’ipotetica – ma inesistente – domanda
    No, non è che l'abbia preso come pretesto, è che, essendo stata io a parlare di inciuci per rispondere a Minsc che credeva qui non c'è ne fossero, ho pensato che quella parte del tuo commento fosse un indiretto riferimento a me, per cui quando mi sento chiamata in causa, rispondo (di solito, se penso ne valga la pena e ne ho voglia).

Se Hafsa scrivesse in privato (non in pubblico, in privato) a Fausto che vorrebbe tanto trastullarsi col suo regale augello, trattasi di corrispondenza riservata tra i due, e che tale dovrebbe rimanere.
    Dell’intrallazzo, nulla quaestio: io mi riferivo alla divulgazione di un contenuto riservato.
    Per cui, se Fausto andasse a riferire ad altri utenti che Hafsa si è offerta di fargli un p0mpino, e lo facesse ad insaputa della stessa Hafsa, a me pare che il signore in questione non sia propriamente un galantuomo, bensì sia autore di una condotta riprovevole e censurabile.
    Cacchio, lo sapevo che non dovevo attentare alle virtù di Fausto, che quello ha la lingua lunga..
    Comunque, pure per me non è carino (o, in certi casi, proprio da s t r ) riportare il contenuto di pm e, nonostante la mia crociata in difesa del pettegolezzo libero possa far sembrare il contrario, per quanto mi riguarda credo di avere un livello di discrezione quasi maniacale in riferimento a cose che mi vengono dette da terzi.. sono una pettegola passiva insomma, ascolto ma non parlo.
    Continuo a non vedere alcun intento malvagio, tuttavia, in persone a cui capita di fare un certo tipo di confidenze a terzi, nel riferire di essere stati con Tizio, il quale, però, se ne è andato con Caia, quando questa ci ha provato: questi sono i racconti di retroscena a cui mi riferivo, non gli screen dei pm (anche se non ho il minimo dubbio che c'è/ci sarà stato nel tempo qualcuno che l'ha fatto).
    Non è che si giustifichi tutto, è una questione di sensibilità personali diverse: a me colpiscono maggiormente altre mancanze di rispetto e non considero tale questo livello di chiacchiericcio..
    Neanche entro nell'argomento combriccole, perché che ne parli una asociofobica come me è un po' il colmo, però se pure a me che sono molto schiva capitano occasioni (non cercate) di innocuo (parola chiave) spettegolare, penso capitino a chiunque, in riferimento alla vita reale intendo.
    Parlando del forum, invece, lungi da me voler colpevolizzare ipotetiche vittime; credo invece questo scambio potrebbe essere utile a mettere in guardia chi è più ingenuo: penso sia bene, non conoscendo la gente con cui si messaggia, tenere presente che non c'è garanzia di discrezione e parlare quindi di cose che non causerebbero grossi danni se venissero riportate a terzi... Almeno finché la conoscenza non si approfondisce e si arriva ad un livello di fiducia maggiore.
    Per quanto mi riguarda il detto del giorno è "Il più pulito c'ha la rogna".

Ps @Lucase a me piace molto. Scrive in italiano corretto ed erudito; è gentile e rispettoso. Casi vostri se vi dà fastidio.
    Imo ce ne sono tanti qui che scrivono bene (quasi tutti), ma non è per me un parametro sufficiente a farmi apprezzare un utente.
    A me non piace perché non mi piace chi si autoincensa di continuo, per di più fingendo di non volerlo fare, chi si vuole presentare come gentleman ma (per il mio personale metodo di giudizio) non lo è, e una delle categorie di persone che più detesto e quella di chi è tanto severo nel giudicare gli altri quanto indulgente con se stesso: sempre secondo me, lui ne fa parte.. E poi, vabbé, dice cose talmente tanto assurde e inverosimili che proprio non riesco a prenderlo sul serio (ma questo è un dettaglio, non mi piacerebbe neanche se gli credessi, anzi, soprattutto se gli credessi XD).
    Non è questione di fastidio, però, è che essendo un forum si esprimono opinioni, che possono essere tanto positive (come nel caso di chi lo elogia), quanto negative.. Sono le regole del gioco..
    astoria and natopervincere like this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,705 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Hafsa,
    non è un sito d'incontri questo.
    Ussignur...
    Come non è un sito d'incontri!!! 😱

Adesso capisco perché quando scrivo in mp a tutte, raccontando loro: "della magnificenza del mio sfilatino dorato, della mia baguette croccante, del mio filoncino di grano duro"..., nessuna capisce di cosa parlo e mi scambiano per un fornaio. 🤔

Vabbe' è stato comunque bello.

Addio... 😢
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

I pettegolezzi sono tipici delle persone piccole e frustrate ma certo possono ferire molto.
    Però poi passano, e le persone che vivono di pettegolezzi rimangono nella loro mediocrità
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,237 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Ussignur...
    Come non è un sito d'incontri!!! 😱

Adesso capisco perché quando scrivo in mp a tutte, raccontando loro: "della magnificenza del mio sfilatino dorato, della mia baguette croccante, del mio filoncino di grano duro"..., nessuna capisce di cosa parlo e mi scambiano per un fornaio. 🤔

Vabbe' è stato comunque bello.

Addio... 😢
    Prova su fornai.it magari conosci una persona con tanto pene in pasta o con voglia di filoni 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal Mar 2019 #300

Predefinito

@Hafsa, io sono solita riportare il testo dell'utente al quale intendo rispondere..e non eri tu. Mi fa però piacere che tu abbia ritenuto interessante e meritevole di attenzione quello che ho scritto, e apprezzo anche il tuo ultimo intervento.
    Peraltro, la divulgazione del contenuto di mp dovrebbe essere vietata anche dal regolamento.
    Infine - e poi non ne parliamo più- io conosco nella vita reale delle persone che assomigliano al personaggio di @Lucase.
    Alcune sono dei parvenu che talvolta rasentano il ridicolo e non se ne accorgono, altre sono dei veri signori.
    I primi mi divertono molto, parlarci insieme è un vero e proprio divertissement.
    I secondi, beh, sono da stimare.
    @Lucase, o meglio, il suo avatar o nick, è il giusto mix tra le due tipologie, almeno per me. Tutto qua.

@Minsc, pene in pasta eh...furbacchione!

@CaosCalmo, non è che sei Fabio Volo in incognito?!
    Minsc, Hafsa and EUFROSINE86 like this.