Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 31

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13162 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #301

Predefinito

@caos, non è un sito d' incontri questo.
    Accidenti...

Maiunagioia.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

peccato,,si potrebbe aprire una sezione incontri
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Forum Amander - Forum Amandoo

4. delusa72 delusa72 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #304

Predefinito

Quando si parla di sesso i discorsi si infiammano...
    Ma possibile che il sesso complichi la vita delle persone? Possibile che nel 2021 ancora ci siano donne che devono aspettare 10 appuntamenti per farla anche solo annusare?
    Io ho conosciuto mio marito in chat, dopo 2/3 giorni ci siamo conosciuti, al primo appuntamento abbiamo fatto sesso e dopo pochi mesi siamo andati a vivere insieme...
    Però la maggior parte delle donne considerano giusto che un uomo le porti a cena al ristorante e a farle divertire gratis...io proprio per il mio modo di pensare forse un po’ maschile a volte mi metto le mani in tasca e offro...
    Il sesso è la cosa più bella del mondo...si può farlo bene, meno bene, schifosamente, o con un’intesa mentale superlativa...
    Vivetevela un po’ meglio gente...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Apriamo la sezione "uomini e donne". Chi fa Maria? chi la Cipollari? chi la Gemma?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,332 Membro dal Mar 2019 #306

Predefinito

@Minsc, non ho mai guardato trasmissioni della De Filippi.
    Solo Tu si que vales perché piace ai figli, e quando si è reclusi a casa.

@delusa72, pure io e mio marito "visti e piaciuti"...ma ci siamo incontrati dal vero, quindi non so se vado OT.
    Comunque, mi è venuto in mente che quando eravamo alle prime uscite, un giorno gli ho fatto recapitare in ufficio delle rose rosse, così, senza un motivo particolare. Forse sono un po' maschile anche io?!
    Lui ha apprezzato moltissimo.
    E le sue colleghe mi hanno adorata ancora prima di conoscermi 😉

7. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delusa72 Visualizza Messaggio
    Quando si parla di sesso i discorsi si infiammano...
    Ma possibile che il sesso complichi la vita delle persone? Possibile che nel 2021 ancora ci siano donne che devono aspettare 10 appuntamenti per farla anche solo annusare?
    Io ho conosciuto mio marito in chat, dopo 2/3 giorni ci siamo conosciuti, al primo appuntamento abbiamo fatto sesso e dopo pochi mesi siamo andati a vivere insieme...
    @delusa72 mi ha colpito la tua storia.
    Sei stata anche fortunata ad aver trovato una persona adatta a te che è diventata tuo marito...wow!!!
    Anche io non credo che il tempo di attesa nel fare sesso condizioni l'epilogo o l'evoluzione di un rapporto. Tutto è relativo in questi casi.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Minsc, non ho mai guardato trasmissioni della De Filippi.
    Solo Tu si que vales perché piace ai figli, e quando si è reclusi a casa.

@delusa72, pure io e mio marito "visti e piaciuti"...ma ci siamo incontrati dal vero, quindi non so se vado OT.
    Comunque, mi è venuto in mente che quando eravamo alle prime uscite, un giorno gli ho fatto recapitare in ufficio delle rose rosse, così, senza un motivo particolare. Forse sono un po' maschile anche io?!
    Lui ha apprezzato moltissimo.
    E le sue colleghe mi hanno adorata ancora prima di conoscermi 😉
    Neanche io li guarderei se non fosse per mia sorella che ne va matta
    Edit: Io non penso che ci sia niente di male comunque, i fiori li possono mandare e ricevere chiunque, maschi e femmine anzi è stato dolce. Tempesta romanticona nascosta
    Ultima modifica di Minsc; 11-02-2021 alle 13:23

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #309

Predefinito

Nemmeno io ho mai seguito le "regole" , se così vogliamo chiamarle, di maschi e femmine.non hanno nemmeno un senso logico .
    Se voglio fare una cosa, la faccio.
    E questo include fare la prima mossa, provarci, corteggiare, pagare una cena ecc..

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,916 Membro dal Dec 2016 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Avete mai incontrato qualcuno conosciuto in chat che vi ha apertamente dichiarato di voler fare sesso con voi?Come è andata a finire?
    Dverse persone conosciute su Tinder. Non lo hanno detto apertamente ma quasi
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)