Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 4

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13143 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma che si voglia arrivare al sodo è scontato.
    Solo che almeno per me voglio arrivarci sul serio, dal vivo e senza chiacchierarne prima.
    Anche perchè si trovano anche profumieri al maschile, gente che ha solo voglia di rimediare qualche foto di donne nude per il fai da te, senza nessuna intenzione di arrivare all'incontro.
    Quindi personalmente preferisco evitare certe situazioni.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Aug 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Il sesso deve essere l'ultimo dei pensieri quando si conosce una persona.
    Cerco sorrisi e complicità che aumentano col passare del tempo.
    Questo forse nei mondo dei sogni. Io non ho mai fatto sesso subito e mi sono presa i miei tempi per conoscere meglio la persona però sono consapevole che se un uomo ha interesse nei miei confronti, uno dei suoi primi pensieri è che voglia far sesso con me.
    Poi chiaro che ci sia tanto altro dietro, altrimenti non ci sarebbe interesse a frequentarci e passare tempo insieme. Ma il sesso è il motivo principale che lo spinge a provarci.

Se uno cercasse sorrisi e complicità e il sesso fosse l’ultimo dei pensieri, gli basterebbe la nonna o l’amica del cuore.

Per rispondere alla domanda del thread, avendo usato le app ho beccato un sacco di uomini che o proponevano direttamente sesso o cmq cercavano di andare in quella direzione e li ho mandati tutti a ca*are. Anche dal vivo ho beccato chi ci ha provato in maniera troppo esplicita, stessa reazione.
    Non sono nemmeno mai uscita con uno di quei soggetti, figuriamoci farci sesso.
    Un conto è sapere che uno che è interessato a me voglia anche far sesso (normalissimo e nulla di male), un altro conto è che me lo dica o mi parli del sesso (squallidissimo e disperato).
    markk92, Antasia and astoria like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Aug 2017 #33

Predefinito

La differenza penso sia che un uomo come si deve, non un disperato, non ti fa capire apertamente che il sesso è uno dei suoi pensieri (probabilmente il primo) e ha cmq piacere di conoscerti, passare tempo con te ecc. Il sesso arriverà da se in modo spontaneo se le cose vanno per il verso giusto. Che poi per qualcuno sia dopo un’uscita, per qualcuno dopo un mese o altro, non cambia il concetto della spontaneità.
    Minsc, lucase, nadir16 and 4 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Allora è normale arrivare al sesso se ti piace quella persona ma se già metti subito in ballo la questione sesso, è sbagliato oltre che anti-seduzione(tranne se ti capita la tipa che ragiona allo stesso modo). Al sesso ci si arriva ma non servono le parole, sarà una cosa spontanea per entrambi. Chi invece già parla di sesso capisci a priori che vuole solo quello da te
    nadir16 and Adanyy like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Oltre al fatto che chi subito parla di sesso durante la conoscenza non sta bene di testa

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Questo forse nei mondo dei sogni. Io non ho mai fatto sesso subito e mi sono presa i miei tempi per conoscere meglio la persona però sono consapevole che se un uomo ha interesse nei miei confronti, uno dei suoi primi pensieri è che voglia far sesso con me.Poi chiaro che ci sia tanto altro dietro, altrimenti non ci sarebbe interesse a frequentarci e passare tempo insieme. Ma il sesso è il motivo principale che lo spinge a provarci. Se uno cercasse sorrisi e complicità e il sesso fosse l’ultimo dei pensieri, gli basterebbe la nonna o l’amica del cuore. Per rispondere alla domanda del thread, avendo usato le app ho beccato un sacco di uomini che o proponevano direttamente sesso o cmq cercavano di andare in quella direzione e li ho mandati tutti a ca*are. Anche dal vivo ho beccato chi ci ha provato in maniera troppo esplicita, stessa reazione. Non sono nemmeno mai uscita con uno di quei soggetti, figuriamoci farci sesso. Un conto è sapere che uno che è interessato a me voglia anche far sesso (normalissimo e nulla di male), un altro conto è che me lo dica o mi parli del sesso (squallidissimo e disperato).
    Ha risposto Minsc in mia vece. È chiaro che poi si arriva al sesso ma questo deve essere un punto successivo di incontro, quindi empatia, carattere e conoscenza vengono prima. Almeno per me.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di lucase; 29-01-2021 alle 10:43

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Io invece devo dirti che nel mondo virtuale, e sono un neofita, ho scoperto che tante donne si comportano esattamente come gli uomini andando subito al sodo.
    E la cosa mi ha stupito.. oltre a non piacermi.
    Si ci sono anche donne che già al primo appuntamento vogliono far sesso.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ha risposto Hurrem in mia vece. È chiaro che poi si arriva al sesso ma questo deve essere un punto successivo di incontro, quindi empatia, carattere e conoscenza vengono prima. Almeno per me.
    Felice di sapere che finalmente c'è qualcun altro che la pensa come me. Qui dento leggo di gente che già subito deve far sesso prima di conoscere qualcuno o provare interesse e approfondire ma non esiste, non è cosi.
    lucase likes this.

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Felice di sapere che finalmente c'è qualcun altro che la pensa come me. Qui dento leggo di gente che già subito deve far sesso prima di conoscere qualcuno o provare interesse e approfondire ma non esiste, non è cosi.
    Se voglio fare subito sesso, a questo punto uno va a pagamento.
    Se con una devo andare a letto, devo prima conoscerla, poi potrò impiegarci una settimana, prima, dopo, ma ciò che conta è che il mio principale obiettivo non è di natura o di stampo sessuale. Questa forma di distanziamento è stato intelligentemente sempre recepito dalle donne e probabilmente si è rivelato un modo per essere desiderati più velocemente. In realtà con le donne mi sono sempre approcciato come quando frequento un amico, senza distinzione di sesso, razza, etica etc etc, come sancito dall'art 3 della Costituzione.
    Minsc and norge like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #40

Predefinito

A prescindere dal fatto di essere con una delle più belle donne al mondo
    Cosa ci guadagni a fare il troll ?

Economicamente nulla, ma psicologicamente cosa ti offre? Ti senti gratificato?
    Hafsa and Hurrem like this.