Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 5

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13143 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Cosa ci guadagni a fare il troll ?

Economicamente nulla, ma psicologicamente cosa ti offre? Ti senti gratificato?
    Se avessi la possibilità di conoscermi personalmente, ti rimangeresti le parole. Ma non ti chiedo certamente di credermi. Io racconto la mia vita, come ognuno di noi. Cosa vorresti che facciamo silenzio? O ti farebbe piacere sapere che sono un povero sventurato? Io sono ciò che racconto, se poi non credi, non sarò certamente io a farti cambiare idea. Ormai di gente invidiosa ne conosco troppa e tu appartieni a quella creata.
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #42

Predefinito

O ti farebbe piacere sapere che sono un povero sventurato?
    Tutto mi fa pensare che tu sia un troll.
    I motivi per cui fai il troll non li sò.
    Evidentemente ti senti appagato.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    pensa che tempo fa qui su amando c'era un utente maschio che aveva scritto che le donne si msturbavano solamente leggendolo...
    Vuol dire che era un ottimo scrittore di racconti erotici😉😁

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #44

Predefinito

La differenza penso sia che un uomo come si deve, non un disperato, non ti fa capire apertamente che il sesso è uno dei suoi pensieri (probabilmente il primo) e ha cmq piacere di conoscerti, passare tempo con te ecc.
    Lo capisci che stai affermando che un uomo deve recitare?

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Felice di sapere che finalmente c'è qualcun altro che la pensa come me. Qui dento leggo di gente che già subito deve far sesso prima di conoscere qualcuno o provare interesse e approfondire ma non esiste, non è cosi.
    Personalmente non rifiuto mai, ma poi faccio come Paganini... Non concedo il bis!

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Lo capisci che stai affermando che un uomo deve recitare?
    Cosa c'è di strano... nei primi incontri non è forse una recita ancestrale da parte di tutti e due??

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Aug 2017 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Io invece devo dirti che nel mondo virtuale, e sono un neofita, ho scoperto che tante donne si comportano esattamente come gli uomini andando subito al sodo.
    E la cosa mi ha stupito.. oltre a non piacermi.
    Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Personalmente non rifiuto mai, ma poi faccio come Paganini... Non concedo il bis!
    Viva la coerenza, non ti piacciono quelle che vanno subito al sodo ma accetti cmq ti trombare con loro. Leggere cose del genere mi disgusta profondamente.
    Minsc and lucase like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,487 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Cara Hurem.. ti ricordo che io ho una coppia di cromosomi XY, tu invece XX.
    Per cui io non potrò mai ragionare da femmina, tu da maschio.

E quello che scrivo non è un controsenso, perchè differenzio ciò che mi piace da ciò che non mi piace.
    Ma siccome sono un uomo.. mi è più naturale non dire di no anche davanti ad una botta e via.
    A te, invece, è più naturale provare disgusto davanti a questo tipo di ragionamento... da cromosoma XY
    Ultima modifica di Adanyy; 29-01-2021 alle 15:59

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,990 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si ok siamo uomini ma non "animali" , si può benissimo rifiutare soprattutto se quella persona non la conosci cosi bene. Che ne sai magari cambia uomini ogni settimana e non ti becchi chissà cosa. Poi se dici non ti piacciono non ha senso andarci a letto
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Aug 2017 #50

Predefinito

Se tu fossi uno che tromba liberamente e poi non esprime giudizi tra le righe non avrei nulla da ridire. Ma quello che mangia e poi sputa nel piatto dal quale ha mangiato non ha nulla a che fare con i cromosomi. C’è chi si comporta di mierda e chi no, questo non dipende da cosa si ha nelle mutande.
    Minsc likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​