Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 6

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13462 Visite

Like Tree330Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #51

Predefinito

Si ok siamo uomini ma non "animali"
    Non siamo animali, ma uomini, abbiamo un’anima, ce l’ha data Dio.

Posso capire una persona del 1500 che ragionasse così.

Siamo nel 2021 e la scienza ha fatto qualche progresso.
    Siamo animali, una specie di animale, uno dei tanti rami della razza delle scimmie.

L’intricato (apparentemente) comportamento di accoppiamento uomo/donna deriva dai rispettivi egoistici bisogni.
    Se l’uomo ragiona in un certo modo e la donna in un altro, ciò non deriva da chissà quale spiritualità o legge divina, quanto piuttosto da priorità procreative.

La razionalità (sempre a servizio dell’istinto) è qualcosa che si è creata piuttosto recentemente nella fase evolutiva dell’essere umano.
    Questa razionalità non rappresenta l’uomo, è solo uno strumento per la sopravvivenza.

Anche l’emotività è uno strumento, situata in una parte ben precisa del cervello (l’amigdala).
    Adanyy likes this.

Ultima modifica di natopervincere; 29-01-2021 alle 17:19

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè pensi che sputo nel piatto dove mangio?
    Ho semplicemente detto che la donna che si concede alla prima uscita non è il tipo che fa per me.
    Mi piacciono le cose che nascono con calma dove si scoprono le cose senza fretta, sesso incluso.
    Ma per quanto questo sia ciò che mi piace non ho alcun problema a consumare subito, ma quando lo faccio so già che sarà una cosa che non mi porterà a nulla se non, per l'appunto, ad una scopata che si apre e si chiude lì.

E tra parentesi io non ho mai violentato una donna quindi se capita che si concede subito è una sua libera scelta.
    Ultima modifica di Adanyy; 29-01-2021 alle 17:56

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,238 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Guarda che lo so che siamo mammiferi, infatti ho messo la parola tra virgolette. Mi riferivo al fatto che comunque a differenza degli altri animali noi non ragioniamo per istinti, quindi si può benissimo rifiutare una proposta di sesso da parte di una donna quasi sconosciuta soprattutto se si dichiara che non piacciono queste cose.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Guarda che lo so che siamo mammiferi, infatti ho messo la parola tra virgolette. Mi riferivo al fatto che comunque a differenza degli altri animali noi non ragioniamo per istinti, quindi si può benissimo rifiutare una proposta di sesso da parte di una donna quasi sconosciuta soprattutto se si dichiara che non piacciono queste cose.
    Minsc tu vivi troppo sul forum e troppo nella teoria.
    La vita reale è un'altra.
    E non credo che esista un solo uomo sulla faccia della terra, te escluso, che rifiuterebbe le avances di una donna.. semprechè questa, ovviamente, non sia menomata o chissà cosa.

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #55

Predefinito

Mi riferivo al fatto che comunque a differenza degli altri animali noi non ragioniamo per istinti
    A differenza degli animali ragioniamo in modo predittivo (logica) utilizzando il linguaggio (si pensa con le parole).
    Abbiamo oltre al cervello razionale anche quello emotivo che viene attivato quando occorre compiere scelte veloci, immediate (tant’è che poi si riflette sopra sulle scelte emotive e ci si chiede: “perché non ho aspettato riflettendoci su?”)

La parte del leone la fa l’istinto, tanto che è proprio l’istinto che preme in modo potente portando alla depressione quando non viene soddisfatto.
    Ultima modifica di natopervincere; 29-01-2021 alle 18:34

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,238 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    E non credo che esista un solo uomo sulla faccia della terra, te escluso, che rifiuterebbe le avances di una donna.. semprechè questa, ovviamente, non sia menomata o chissà cosa.
    Che centra. Ma se quella persona neanche la conosco(si presuppone che non si conosca quasi nulla) non ci vado a letto. Ci vuole conoscenza, la giusta atmosfera. Non ci vedo nulla di strano e non mi pare impossibile
    lucase likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ciao cara, le tue parole mi hanno emozionato, è questo che mi piace di una donna. Mi sembri una persona desiderosa di volersi fidare, molto sensibile ma anche di classe. Questa è l'impressione che mi trasmetti. Una donna seria ma che pretende un uomo che faccia l'uomo, non certo e solo a letto, ma soprattutto fuori. Intanto ti dico qualcosina alla tua domanda. Vent'anni fa, ero il bello della situazione, ma il mio non era soltanto un discorso di aspetto fisico, quanto piuttosto riuscivo a trasportare comitive e gioventù di classe. Tutti volevano uscire con me e tutti mi cercavano, uomini e donne intendo, senza distinzione. Se ci rifletti, sono gli uomini che portano le donne e poi queste ultime altre donne. Oggi invece trascorro una vita apparentemente più calma ma sono nel giro di mia moglie, moda, spettacolo, musica, pochi colleghi di lavoro, che li vedo noiosi, non sono come me. Casa mia è un porto di mare, in Italia, ma quando voglio pace, vado altrove e vivo fuori dal Bel Paese. Ora il Covid ha fermato anche le mie riflessioni solitarie estere, di cui ho tanto bisogno.E paradossalmente, ogni giorno in casa ne vedo tante, molto belle a cui do consigli e provo a non farle sbagliare, sono leggermente fragili. Ma potrei raccontarti e scriverti un libro
    Ciao lucase, è bello averti emozionato, ho letto diversi tuoi pensieri e comunque mi ricordavo di te anche se non stavo nel forum da diverso tempo. Proprio per questo mi ero fatta questa idea, non lo dico sulla base di pochi post che ho letto, anzi.
    Comunque, molto gradita la tua descrizione per quel che mi riguarda in base a quello che hai percepito, sono lusingata e devo dire che, non so come, ma ci hai preso Sul "desiderosa di volersi fidare"...è vero ma le esperienze di vita, inevitabilmente, ti fanno mettere un freno a questo desiderio, purtroppo.
    Nel tuo caso, anche in base a quello che racconti, la bellezza ha contribuito sicuramente, ma a fare la differenza immagino che sia stato il tuo modo di essere (tra cui la tendenza all'ascolto e alla comprensione), il tuo carisma, i tuoi modi di fare e di porti e queste cose sono importanti per una donna, possono avere un effetto calamita.
    Quindi grazie a tua moglie sei circondato da belle donne, devo dire che è molto bello il rapporto di fiducia reciproca che avete e notevole il fatto che dai loro consigli per non farle sbagliare e aiutarle...
    Per quanto riguarda il Covid, speriamo presto di ritornare alle nostre abitudini e di riuscire a ricaricare le pile con cose rilassanti, tra cui le tue riflessioni solitarie...
    lucase and Tempestaperfetta like this.
    Ultima modifica di EUFROSINE86; 29-01-2021 alle 19:29

8. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Guarda che di donne bellissime che volevano darmela la sera stessa, ne ho conosciute a iosa, ma anche io non sono un oggetto e le rigettavo, facendo capire loro, anche con un semplice sguardo, che non ero disposto.
    A letto sono stato con tantissime, ma dapprima c'era una conoscenza di base, poi si poteva andare a letto anche dopo due giorni, ma nelle 48 ore precedenti, si era fatto altro.
    Un giorno mi è capitato di ricevere un'avance indecente da un controllore donna di un treno di lungo percorso, lei ne avrebbe dovuti percorrere circa 300 km per poi darsi il cambio. Un altro uomo avrebbe accettato, tanto poi chi si rivede il giorno dopo. Ed invece io ragiono diversamente, non sono un cane o un animale che vive di istinti.
    Probabilmente ero anche agevolato dalla circostanza che se volevo, a letto ci andavo con tante altre, potevo scegliere ma sempre con donne con le quali avevo raggiunto una certa confidenza caratteriale.
    Minsc likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Ciao lucase, è bello averti emozionato, ho letto diversi tuoi pensieri e comunque mi ricordavo di te anche se non stavo nel forum da diverso tempo. Proprio per questo mi ero fatta questa idea, non lo dico sulla base di pochi post che ho letto, anzi.
    Comunque, molto gradita la tua descrizione per quel che mi riguarda in base a quello che hai percepito, sono lusingata e devo dire che, non so come, ma ci hai preso Sul "desiderosa di volersi fidare"...è vero ma le esperienze di vita, inevitabilmente, ti fanno mettere un freno a questo desiderio, purtroppo.
    Nel tuo caso, anche in base a quello che racconti, la bellezza ha contribuito sicuramente, ma a fare la differenza immagino che sia stato il tuo modo di essere (tra cui la tendenza all'ascolto e alla comprensione), il tuo carisma, i tuoi modi di fare e di porti e queste cose sono importanti per una donna, possono avere un effetto calamita.
    Quindi grazie a tua moglie sei circondato da belle donne, devo dire che è molto bello il rapporto di fiducia reciproca che avete e notevole il fatto che dai loro consigli per non farle sbagliare e aiutarle...
    Per quanto riguarda il Covid, speriamo presto di ritornare alle nostre abitudini e di riuscire a ricaricare le pile con cose rilassanti, tra cui le tue riflessioni solitarie...
    Ciao bella!!!! Con te esordisco così. Io credo che la migliore qualità di un uomo sia quella di sapere non solo parlare ma soprattutto ascoltare una donna. Insomma, deve fare ciò.
    La donna è una creatura solo apparentemente complicata ma non è così. In realtà, l'essere femminile ha un suo ordine mentale, delle semplici ma rare fissazioni che cerca in un uomo.
    Purtroppo l'uomo sfora sempre i confini, si mostra e si atteggia artificiosamente, spesso si costruisce un personaggio che non è.
    La donna lo intuisce perché è decisamente almeno tre volte più intelligente ed anche più sensibile, più intuitiva, per cui ci impiega qualche ora per capire se è il suo tipo o meno.
    Quanto a te, credo che sei ancora alla ricerca della fiducia, non so se tu abbia un compagno o meno, ma comunque pretendi certezze. Mi trasmetti sicurezza e determinazione, ti vedo leggermente romantica ma con i piedi sulla terra ben saldi. Si intuisce che sai ciò che vuoi.
    È vero ciò che hai detto, devo ringraziare mia moglie, ma non per ciò che mi ha dato ma per ciò che è, ovvero donna.
    Poi un rapporto deve basarsi sulla fiducia, sai quante ne vedo in casa, d'estate, di sue amiche girare anche in perizoma? Questa cosa, tempo fa, la scrissi qui, eppure molti criticavano la circostanza riferita.
    Ebbene, non mi fanno né caldo e né freddo vederle girare in mutandina. Quante ne vediamo ogni giorno sui social? Alcune studiano, spesso le interrogo, sono come sorelle minori. Io e mia moglie abbiamo un rapporto basato sulla fiducia, spesso lei manca qualche settimana per lavoro ed alcune sue amiche rimangono in casa. Ma mai è accaduto nulla. Vengono solo ad esaurirmi per chiedere cosa fare e come comportarsi. Ammetto che anche io ho tanto da apprendere da questa nuova generazione, hanno un linguaggio che è cambiato, per cui sto imparando anche a conoscere i loro silenzi ed i loro sguardi che spesso comunicano tanto. Sono donne molto belle, alcune molto intelligenti ma fragili perché purtroppo hanno avuto uomini e padri smidollati.
    Minsc and EUFROSINE86 like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #60

Predefinito

Ci sono uomini che vivono in una realtà parallela, pura fantasia, dove vengono sedotti da donne bellissime.
    Ma loro, non essendo uomini oggetto, le respingono.