Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 8

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13149 Visite

Like Tree330Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,332 Membro dal Mar 2019 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    è da un pezzo che gira una bella estorsione su f,b, belle ragazze ti chiedono l'amicizia una volta ottenuta iniziano a scriverti in pv a chiederti cosa stai facendo ecc.ecc. insomma iniziano a parlare di sesso e dopo un paio di giorni ti fanno vedere la patatina invitandoti a mostrargli il tuo cetriolo.....se trovano la persona ingenua che si fa vedere in cam ..è fregato..perche subito dopo che ti sei mostrato nudo...ti minacciano che se non gli versi una certa somma dove ti dice lei..fa girare il video a tuoi amici....quindi non fidatevi ......
    Il fenomeno riguarda vari social. Basta leggere i quotidiani locali, dove spesso vengono riportati articoli di persone (uomini) vittime di questi raggiri, particolarmente odiosi perché viene minacciata la divulgazione al coniuge, al datore di lavoro, etc etc. con tutte le conseguenze che potete immaginare per il malcapitato.
    Lo scopo di questi articoli sulla stampa credo sia anche di allertare le persone...come per la truffa dello specchietto dell'auto: purtroppo un mio amico è stato fregato, qualche anno fa, quando ancora non era molto nota.
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

2. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ciao bella!!!! Con te esordisco così. Io credo che la migliore qualità di un uomo sia quella di sapere non solo parlare ma soprattutto ascoltare una donna. Insomma, deve fare ciò.
    La donna è una creatura solo apparentemente complicata ma non è così. In realtà, l'essere femminile ha un suo ordine mentale, delle semplici ma rare fissazioni che cerca in un uomo.
    Purtroppo l'uomo sfora sempre i confini, si mostra e si atteggia artificiosamente, spesso si costruisce un personaggio che non è.
    La donna lo intuisce perché è decisamente almeno tre volte più intelligente ed anche più sensibile, più intuitiva, per cui ci impiega qualche ora per capire se è il suo tipo o meno.
    Quanto a te, credo che sei ancora alla ricerca della fiducia, non so se tu abbia un compagno o meno, ma comunque pretendi certezze. Mi trasmetti sicurezza e determinazione, ti vedo leggermente romantica ma con i piedi sulla terra ben saldi. Si intuisce che sai ciò che vuoi.
    È vero ciò che hai detto, devo ringraziare mia moglie, ma non per ciò che mi ha dato ma per ciò che è, ovvero donna.
    Poi un rapporto deve basarsi sulla fiducia, sai quante ne vedo in casa, d'estate, di sue amiche girare anche in perizoma? Questa cosa, tempo fa, la scrissi qui, eppure molti criticavano la circostanza riferita.
    Ebbene, non mi fanno né caldo e né freddo vederle girare in mutandina. Quante ne vediamo ogni giorno sui social? Alcune studiano, spesso le interrogo, sono come sorelle minori. Io e mia moglie abbiamo un rapporto basato sulla fiducia, spesso lei manca qualche settimana per lavoro ed alcune sue amiche rimangono in casa. Ma mai è accaduto nulla....
    Caro @lucase...se più uomini avessero la tua tendenza all'ascolto tutto sarebbe più semplice e si, noi donne meno complicate ai loro occhi. Purtroppo al giorno d'oggi invece vedo la tendenza ad esser troppo concentrati su se stessi, tanto egoismo e ciò mal si sposa con la voglia di sforzarsi di comprendere lo stato emotivo altrui, come è fatta la persona con cui ci si relaziona, costa fatica.
    Non ho un compagno al momento ma in base alle esperienze passate ho avuto modo di toccare con mano cosa voglia dire non sentirsi capite, magari provi anche a spiegarlo dialogando ma dall'altra parte c'è una persona che non ci prova nemmeno a capirti perché mette al primo posto se stesso. Ricordo, in particolare, un mio ex che quando gli dicevo: " mi sento così..colí..", lui controbatteva dicendo: "e io come mi sento?", spostava l'attenzione su di lui e questa cosa mi lasciava impietrita.
    Beh, questo almeno mi ha consentito di capire molto, soprattutto quello che voglio veramente e quanto importante possa essere questo aspetto in un rapporto ma anche nelle relazioni in generale e sentirlo dire a te che sei un uomo, mi fa piacere perché vuol dire che c'è ancora speranza. È anche vero che non è una cosa automatica e da tutti perché richiede anche una certa sensibilità e intelligenza emotiva. Un giorno spero sicuramente di incontrare un uomo vero, forte ma allo stesso tempo sensibile che non ha paura di emozionarsi o di esternare i propri sentimenti. Mi rivedo molto in quello che percepisci su di me, devo dire che hai dei sensi molto affinati. Poi sarà pure che sono della vergine ascendente vergine...ed ecco fatto.
    Come ti dicevo, mi ha colpito molto il rapporto di fiducia e complicità che hai con tua moglie e la frase che hai detto su di lei è molto bella. Sicuramente è una donna sicura di sé, equilibrata, consapevole del suo valore e del tuo amore. Almeno la immagino così oltre che bellissima come dici tu. Ti conosce, sa qual è la tua natura ed è per questo che magari non si preoccupa di lasciare le amiche in giro per casa così (per il fatto che girino così, non so, magari si tratta di situazioni particolari, abitudini..), infatti tu stesso dici che non ti fa né caldo né freddo perché riesci ad andare oltre le righe. Poi appunto, quando si è abituati a certe cose uno non ci fa più caso.
    Quanto alle donne fragili...si potrebbe aprire un capitolo a parte proprio a causa di questi uomini e padri smidollati. In questi casi ci sarebbe da fare un bel lavoro su se stesse e avere qualcuno (come nel tuo caso) soprattutto se uomo che le aiuti e guidi è una grande cosa. Poi non so, forse le donne in genere si trovano meglio con gli uomini più che che con altre donne in determinate circostanze o in generale. Almeno nel mio caso è così.

Vengono solo ad esaurirmi per chiedere cosa fare e come comportarsi. Ammetto che anche io ho tanto da apprendere da questa nuova generazione, hanno un linguaggio che è cambiato, per cui sto imparando anche a conoscere i loro silenzi ed i loro sguardi che spesso comunicano tanto.
    Che carino e profondo che sei
    lucase likes this.
    Ultima modifica di EUFROSINE86; 30-01-2021 alle 19:54

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Oddio Lucase che farai con tante ammiratrici?😉
    Hannibal__Lecter and lucase like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Aug 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Il fenomeno riguarda vari social. Basta leggere i quotidiani locali, dove spesso vengono riportati articoli di persone (uomini) vittime di questi raggiri, particolarmente odiosi perché viene minacciata la divulgazione al coniuge, al datore di lavoro, etc etc. con tutte le conseguenze che potete immaginare per il malcapitato.
    Comunque è un pezzo che esistono queste truffe informatiche.. Tra l'altro, ovviamente gli autori sono uomini che si spacciano per donne: fanno finta che si stanno facendo riprendere in cam, mentre invece trasmettono immagini prese da Internet, in modo da invogliare il pollo a spogliarsi pure lui per riprendersi i gioielli di famiglia.
    Tutto molto triste. E deprimente per il sesso maschile, da una parte e dall'altra dello schermo del PC.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #75

Predefinito

EUFROSINE86@cara, tu sei una donna intelligente ed anche molto sensibile, oltre che seria. Il tuo ex concentrava l'attenzione sempre su se stesso, spostava il discorso, vestendosi da vittima. Come innanzi ti dicevo, gli uomini dovrebbero essere più protettivi, più profondi e saper ascoltare, per poi consigliare. I monologhi non sono mai stati forieri di profitto. C'è chi parla sempre e chi ascolta soltanto, senza mai dire nulla, sono due prototipi maschili che sarebbero da tenere alla larga. Devi sapere che all'inizio, soprattutto perché non mi conoscono, gli uomini sono i miei più grandi detrattori, mossi da forme di gelosia ma senza mai aver parlato con le proprie mogli. Diventano talmente ridicoli che spesso provo dispiacere. Poi, mi diventano improvvisamente amici.
    Le donne invece, sono di un altro pianeta, hanno una spiccata sensibilità, basta semplicemente entrare nel loro mondo che è diverso dal nostro, intendo quello maschile, per poter interagire liberamente con loro.
    Spesso, con le donne ho imparato ad essere uomo e donna nello stesso momento, difatti mi hanno sempre riferito e confidato che in me intravedono un universo maschile ed uno femminile. Confermo la tua impressione su mia moglie, è tosta ma sensibile, soprattutto intelligente, dà fiducia e la riceve.
    Anzi spesso mi dice... "Puoi pure dormire con le mie amiche, mi fido di te, di loro meno ma mi sei sufficiente tu".
    Una ad esempio perse un po la testa, lo scrissi qui tempo fa, ma abbiamo provato a perdonarla, riuscendoci.
    EUFROSINE86 likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Oddio Lucase che farai con tante ammiratrici?😉
    Quali ammiratrici Isolda?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Aug 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    E non credo che esista un solo uomo sulla faccia della terra, te escluso, che rifiuterebbe le avances di una donna..
    Io sono un altro a cui è capitato. Ed almeno un paio di volte, anzi tre..
    La prima volta ho rifiutato le avance di una donna quanto meno piacente, ma per motivi un po' troppo lunghi e complicati da spiegarti (e non so neanche se riuscirei a farmi comprendere).
    La seconda volta si trattava di una stalker, che mi ha perseguitato per anni e di cui sono riuscito a liberarmi solo ricorrendo ad un avvocato.
    La terza volta... beh, diciamo che non si trattava di Miss Universo, va'

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E dai non fare ora il modesto😉piovono con cuori ai tuoi piedi e non le vedi nemmeno?😉

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io conosco dei casi quando l'uomo non ha voluto saltargli adosso,anche se lei tentava con lui,non tutti sono morti di fame.
    Minsc likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #80

Predefinito

Devi sapere che all'inizio, soprattutto perché non mi conoscono, gli uomini sono i miei più grandi detrattori, mossi da forme di gelosia ma senza mai aver parlato con le proprie mogli. Diventano talmente ridicoli che spesso provo dispiacere. Poi, mi diventano improvvisamente amici.

Vivi in un altro mondo
    Ultima modifica di natopervincere; 30-01-2021 alle 21:42