Persone conosciute in chat e sesso - Pagina 9

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 321 messaggi - 13462 Visite

Like Tree330Likes
  1. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E dai non fare ora il modesto😉piovono con cuori ai tuoi piedi e non le vedi nemmeno?😉
    Isolda, è giusto e normale avere le proprie simpatie, ma sappi che il sesso più bello è quello dell'empatia mentale. Se fai sesso con una persona con la quale hai empatia mentale, con cui ti parli con uno sguardo, è fantastico. Ne ho fatto talmente tanto in passato, mi riferisco al sesso, che ora vorrei fossero gli altri a farne un po di più. Potrei anche dire che bisognerebbe fare più sesso e meno chiacchiere. Giorni fa, un'amica di mia moglie, mi confidava che un suo amico, che frequenta, parlava, parlava, parlava ma mai si buttava. Un uomo che più volte le ha fatto intendere che voleva stare con lei. Mi chiedeva cosa potesse o dovesse fare. Eppure posso dirti che questa ragazza è carina, somiglia molto alla pallavolista Veronica Angeloni. Le ho detto.... "Tesoro, cambia strategia e vestiti da maschietto, gli fai una dichiarazione d'amore, può essere che si sciolga".Come noti, molti uomini stanno perdendo la bussola, stanno regredendo,, peggiorando. Ma cosa aspettano? Cosa vorrebbero? Che una donna si spogli e gli dica :"Questa sono io e questa è mia sorella?".
    luca9028 and EUFROSINE86 like this.

Ultima modifica di lucase; 30-01-2021 alle 21:47

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lucase,non sono nata ne oggi ne ieri,so anche io cosa vuol dire l'affinita mentale e cosa da come conseguenza😉.
    lucase likes this.

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal May 2019 #83

Predefinito

la seduzione è un gioco, è un rito, è un teatrino dove uno fa finta di credere all'altro.
    avete nominato le app di incontri, è ovvio che lì non si cerchi il migliore amico
    ma la stessa cosa funziona al bar.
    se un uomo (o una donna) si fa avanti, è naturale che tra le sue intenzioni c'è anche quella di far sess0.
    niente di strano, però si fa finta che non sia così e lo sanno tutte e due.
    A molte ragazze da fastidio parlare di sesso immediatamente, anzi forse hanno pure ragione
    però lo sanno benissimo che l'uomo sta puntando a quello.
    Quindi c'è tanta differenza tra pensarlo e dirlo subito, oppure pensarlo e non dirlo adesso ma magari qualche giorno dopo?
    Come il sess0 al primo appuntamento. Hai voglia ma hai paura di sembrare una facile quindi "resisti" fino al terzo.
    e cosa ci hai guadagnato ad aspettare? cosa è cambiato?
    oppure la storia dell'offrire per "galanteria" dove l'uomo si fa avanti facendo finta di cacciare 100 euro con la felicità anche se la ragazza potrebbe dargli il due di picche e sparire il giorno dopo. Invece lo fa solo per guadagnare punti e sperare di fare bella figura.
    sono tutte cose che tutti e due sappiamo benissimo eppure lo continuiamo a fare. perchè?
    perchè è un rituale, stop

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lucase,non sono nata ne oggi ne ieri,so anche io cosa vuol dire l'affinita mentale e cosa da come conseguenza😉.
    Eppure Isolda, ci sono uomini che ancora non sanno quando sono nati, altri invece non si rendono conto di essere proprio nati. Figuriamoci se vogliono conoscere l'affinità mentale.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Figuriamoci se vogliono conoscere l'affinità mentale.
    Qual è, secondo te, la caratteristica minima per una buona "affinità mentale"?
    La quarta o la quinta di reggiseno?
    francesco983 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Domanda... come mei la pillola blu è il farmaco più venduto al mondo??

Posso capire certi ragionamenti da parte delle donne del forum e li condivido anche sotto quest'ottica.
    Ma gli uomini.. sorry.. secondo me sono solo tante fregnacce.
    Chiaro che se lei è un c-e-s-s-o, tanti, ma non tutti, si tirerebbero indietro.
    Ma se lei è quantomeno passabile... beh.. ripeto che io non conosco uomini che direbbero "non grazie" con tanta facilità.
    E nel caso non ci sia "affinità mentale" non conta nulla o quasi nel caso di una cosa alla "botta e via".
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 06:43

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,238 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Adanyy rifiutare del sesso è possibile per un uomo o non avere voglia. Questo non significa che non si faccia sesso, anche forse più intenso rispetto a chi lo fa ogni giorno ma ci vuole una certa affinità, conoscenza. Se quella persona neanche la conosco non ci vado a letto e scusami ma un giorno o una singola chattata non basta per conoscersi e poi quando hai sintonia con una persona il sesso è migliore. È di un altro livello
    lucase likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,583 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Come ho detto sopra, io non credo a tutti questi asceti che raccontano di aver rifiutato del sesso con donne bellissime solo perchè erano loro che lo volevano.
    E non sbagliamoci, io ho 50+ anni quindi del sesso tutti i giorni manco vorrei sentirne parlare.

Sul fatto che il sesso fine a se stesso non sia nemmeno lontanamente paragonabile al sesso fatto con una donna con cui c'è attrazione, chimica, amore.. credo che siamo tutti d'accordo!
    Ultima modifica di Adanyy; 31-01-2021 alle 08:04

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #89

Predefinito

Premetto che non ho cinquantanni, pillole blu non ne prendo tant'è che per uno come me, le farmacie potrebbero anche chiudere serranda.
    Passabile, nel mio linguaggio comune, è un'espressione che sento esprimere ai carrozzieri quando devono passare la cera alle auto. Ma verso una donna non esiste un'affermazione del genere.
    Ecco, questo potrebbe essere un esempio di azzerata affinità mentale, perché se ti rivolgi ad una donna con la D maiuscola con siffatta espressione, dicendole o facendole intuire che ella è "passabile", la creatura non si accosterà mai. Le donne non sono un oggetto, ma hanno un'anima.
    Minsc and EUFROSINE86 like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,083 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Sarà... ma a parte Minsc e Lucase io questi uomini non li conosco.
    Probabilmente vivo in un mondo sbagliato popolato da uomini senza carattere.
    Donne BELLISSIME e uomini che le respingono?
    Solo perchè sono in difficoltà davanti a tanta bellezza, non di certo per chissà quale principio.
    Beh Lucase é assediato da donne bellissime H24, ci sta che non riesca a soddisfarle tutte... É pur sempre umano.
    Minsc mi sembra uno carente di testosterone.
    natopervincere likes this.