Persone magnetiche

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-10-2020 - 53 messaggi - 1976 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 371 Membro dal Aug 2011 #1

Predefinito Persone magnetiche

Ciao a tutti!

Vi chiedo: vi è mai capitato di incontrare persone "magnetiche"? Non so bene come spiegarlo, mi è successo solo una volta ed è stato proprio effetto calamita. Intendo persone che hanno molto carisma e sono molto affascinanti, sia in quello che dicono ma anche ad esempio nella gestualità, tono della voce, sguardo. La persona che ho conosciuto io a prima vista mi era anche sembrata bruttina, ma poi appena ha iniziato a parlare non sono più riuscita a levargli gli occhi di dosso!

Vi è mai successo? Secondo voi da cosa dipende?

Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,011 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Vero quando mi guardo allo specchio mi ci perdo e faccio tardi al lavoro...🤣no dai scherzo!!Una volta nella vita capita. Certe persone per fortuna hanno fascino.
    Ultima modifica di norge; 19-10-2020 alle 22:33

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Assolutamente si. Una volta ero stata assegnata ad un coach per la formazione in ambito lavorativo. E ammetto che non avevo mai conosciuto prima di allora una persona così brillante, piena di idee, propositiva, e anche - che non guasta mai- davvero figo 😅. Oltre ad essere brillante era anche sportivo, attivo..
    Credo che il motivo principale sia di base una buona autostima, che li rende capaci di sapersi approcciare al prossimo. E poi, per quanto mi riguarda, una bella cultura dà sex appeal anche a chi non rientra nei miei canoni di bellezza.
    BeautySpot likes this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bel thread,complimenti per l'idea!

Io si ne ho trovato molte persone "magnetiche ",di solito sono quelle persone carismatiche ed affascinanti che mi attirano come una calamite ma io, se succede,faccio dei salti mortali per rivederle😊.
    Per questo dico sempre che la bellezza non è tutto,la carisma è ben altro,conta l'anima e la mente della persona come parla,come sorride,come guarda.
    La sua energia ,se è positiva ed è affine alla tua ,la senti,è come un filo invisibile che ti lega a quella persona.
    luca9028, BeautySpot and nadir16 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 371 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

Esatto! Fino a poco tempo fa pensavo che per piacere si dovesse per forza essere fisicamente belli (o almeno carini). Invece dopo aver conosciuto questa persona mi sono resa conto che il carisma e fascino sono più importanti! E' proprio come un filo, una colla, un qualcosa che tiene legati a queste persone. Io quando ho conosciuto questo ragazzo ho proprio detto "è così simpatico, però fisicamente proprio non mi piace" e dopo mezz'ora avrei fatto carte false per stare con lui!
    Poi io mi sono resa conto che se una persona è intelligente e acculturata il suo fascino ai miei occhi va alle stelle!
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche nel mio caso😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    Vi è mai successo? Secondo voi da cosa dipende?
    Ehhh...Mi è successo, mi è successo...
    Da cosa dipendeva?
    Beh, da tutto... Il tono di voce, la gestualità, il carisma.... E, soprattutto, la quinta di reggiseno.
    LedZ likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Ragazzi, mi ha preso così, oggi ho voglia di ca22eggiare, sono di buon umore, non ci possa fare niente
    Di solito sono più serio, Beauty
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Mai successo. Probabilmente dipende anche dalla propria suscettibilità a essere ammaliati.
    Berlin__ likes this.

10. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

conta solo la bellezza. persona magnetica non significa un bel niente. attirano i belli.
    HannibalFallito likes this.