-
Persone magnetiche
Ciao a tutti!
Vi chiedo: vi è mai capitato di incontrare persone "magnetiche"? Non so bene come spiegarlo, mi è successo solo una volta ed è stato proprio effetto calamita. Intendo persone che hanno molto carisma e sono molto affascinanti, sia in quello che dicono ma anche ad esempio nella gestualità, tono della voce, sguardo. La persona che ho conosciuto io a prima vista mi era anche sembrata bruttina, ma poi appena ha iniziato a parlare non sono più riuscita a levargli gli occhi di dosso!
Vi è mai successo? Secondo voi da cosa dipende?
Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi - -
Vero quando mi guardo allo specchio mi ci perdo e faccio tardi al lavoro...🤣no dai scherzo!!
Una volta nella vita capita. Certe persone per fortuna hanno fascino.
Ultima modifica di norge; 19-10-2020 alle 22:33
-
Assolutamente si. Una volta ero stata assegnata ad un coach per la formazione in ambito lavorativo. E ammetto che non avevo mai conosciuto prima di allora una persona così brillante, piena di idee, propositiva, e anche - che non guasta mai- davvero figo 😅. Oltre ad essere brillante era anche sportivo, attivo..
Credo che il motivo principale sia di base una buona autostima, che li rende capaci di sapersi approcciare al prossimo. E poi, per quanto mi riguarda, una bella cultura dà sex appeal anche a chi non rientra nei miei canoni di bellezza. -
Bel thread,complimenti per l'idea!
Io si ne ho trovato molte persone "magnetiche ",di solito sono quelle persone carismatiche ed affascinanti che mi attirano come una calamite ma io, se succede,faccio dei salti mortali per rivederle😊.
Per questo dico sempre che la bellezza non è tutto,la carisma è ben altro,conta l'anima e la mente della persona come parla,come sorride,come guarda.
La sua energia ,se è positiva ed è affine alla tua ,la senti,è come un filo invisibile che ti lega a quella persona.Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Esatto! Fino a poco tempo fa pensavo che per piacere si dovesse per forza essere fisicamente belli (o almeno carini). Invece dopo aver conosciuto questa persona mi sono resa conto che il carisma e fascino sono più importanti! E' proprio come un filo, una colla, un qualcosa che tiene legati a queste persone. Io quando ho conosciuto questo ragazzo ho proprio detto "è così simpatico, però fisicamente proprio non mi piace" e dopo mezz'ora avrei fatto carte false per stare con lui!
Poi io mi sono resa conto che se una persona è intelligente e acculturata il suo fascino ai miei occhi va alle stelle!Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi - -
Anche nel mio caso😉
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
-
Ragazzi, mi ha preso così, oggi ho voglia di ca22eggiare, sono di buon umore, non ci possa fare niente
Di solito sono più serio, Beauty
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Mai successo. Probabilmente dipende anche dalla propria suscettibilità a essere ammaliati.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
conta solo la bellezza. persona magnetica non significa un bel niente. attirano i belli.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it