Persone magnetiche - Pagina 2

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-10-2020 - 53 messaggi - 2043 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Aug 2011 #11

Predefinito

@bruttoEpossibile non so nemmeno perchè ti sto rispondendo ma non è assolutamente che attirano i belli. Per dirti, io sono stata anni con un ragazzo non bello ma intelligente e colto e sensibile, e anche con un ragazzo bellissimo ma totalmente vuoto. Con il secondo è durata neanche tre mesi. Dipende da cosa cerchi. Però fidati che di "belli che non ballano" ne ho conosciuti tantissimi, certo magari ottengono la storiella di una notte, ma prova tu a costruire qualcosa di serio con uno che è "solo bello". Se sei una persona un minimo intelligente o stimolante non ci riesci. Mi dispiace che la tua vita sia così triste.

@Baal si certo, dipende anche molto dagli occhi di "guarda" e da cosa cerca e da quanto sia impressionabile.

@Hannibal non ti preoccupare, sono contenta che tu ti stia dando al ca22eggio!!
    Hannibal__Lecter and nadir16 like this.

Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 965 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

@beautyspot
    si certo, mi è capitato.
    E' un pò difficile dare una definizione univoca di quello che si ritiene magnetico, è una percezione che viaggia a un livello più alto. Un pò come se si trattasse di un legame karmico
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non esiste nessun carisma, solo l'effetto alone di gente che vende comunque fumo
    fausto62 and Alberich like this.

4. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non esiste nessun carisma, solo l'effetto alone di gente che vende comunque fumo
    Pensi davvero che non esista nessuno che abbia effettivamente contenuto e che tutti vendano fumo? Mi sembra un po' generalizzata come affermazione.

Rispondendo alla domanda di Beatyspot direi che purtroppo non mi è ancora successo, credo che esistano ma... sarò stato sfortunato fino ad oggi 🤷🏻*♂️
    Give me that peace and joy in your mind

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,750 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Beauty, sì mi è capitato ... mia moglie dice che riesco ad irretire chiunque con la mia voce e la convinzione ed energia che metto nel mio parlare ... e ricorda spesso che di me non l'ha acchiappata la mia bellezza ... essendo io un banale 7+ ... non certo un Raoul Bova ... per dire ...

... ah, per essere chiaro ... non faccio il venditore porta a porta di pentole o di folletto ... ed ascolto molto di più di quanto parlo ...
    Ultima modifica di fausto62; 21-10-2020 alle 09:47

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,750 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... o solo l'effetto alone di persone che vivono bene la propria vita e non vogliono vendere fumo.
    Questo credo sia il "carisma" di cui parlano molte persone, fraintendimenti, un pò come definire amore il semplice essere consapevole e positivo.
    Siamo sempre lì, non vuoi evolverti, quindi sei "sensibile" alle abilità eccelse di altri. Magari se ci si sforzasse a formarsi una cultura o a sviluppare le proprie capacità o ad applicare concretamente le proprie abilità, ci scopriremmo tutti carismatici ... perché consapevoli.
    Ma anche no, perché costa fatica mentre è così godibile l'astrazione del sentimiento, il fremito della magia e dell'oroscopo, il fato quale sconosciuto che porta la mente a fantasticare sulla pochezza umana ...

... temo mio caro Berlin che non ci sia gente che vende fumo di proposito ... c'è, invece gente, che pretende di comprare fumo pur di rimanere nella propria beata passività ... chiamiamola "ingenuità intrinseca del mentalmente predisposto ad essere truffato".
    Berlin__ likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,015 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Le persone magnetiche hanno bassi valori di ferro ...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Mai successo. Probabilmente dipende anche dalla propria suscettibilità a essere ammaliati.
    sarà un caso che tu, io, Fausto e magari altri non ne abbiamo conosciute di persone 'carismatiche'. Sempre che qualcuno sappia definire cosa vuole dire, ma temo sarebbe tutta una definizione fumosa e opinabile di arrampicate sugli specchi.

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... o solo l'effetto alone di persone che vivono bene la propria vita e non vogliono vendere fumo.
    ...
    ... temo mio caro Berlin che non ci sia gente che vende fumo di proposito ... c'è, invece gente, che pretende di comprare fumo pur di rimanere nella propria beata passività ... chiamiamola "ingenuità intrinseca del mentalmente predisposto ad essere truffato".
    d'accordo su tutto, a parte il fatto che i venditori di fumo esistono. Nelle aziende è pieno di gente che 'si sa vendere' ma dietro ha poca o per nulla sostanza. Li riconosci subito, ma non vedo alcun carisma in queste persone, anche se spesso sono proprio loro a 'fare carriera' e diventare maghi delle parole ma soprattutto del fancazzo.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal Jul 2009 #19

Predefinito

Mai conosciuto persone "carismatiche". Quelle che gli altri giudicavano tali erano alla fine solo un mix di saper parlare, avere un ruolo dominante e essere pieni di sé.
    fausto62 and Berlin__ like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #20

Predefinito

E, soprattutto, la quinta di reggiseno.
    Considerando che non ci sono donne con un fisico tonico e longilineo con una quinta di seno, immagino che a te piacciano le donne in sovrappeso, corretto?