Persone magnetiche - Pagina 4

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-10-2020 - 53 messaggi - 2546 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #31

Predefinito

A scanso di equivoci: io non dico che le persone carismatiche siano dei bluff, che non abbiano capacità e che siano tutto fumo e niente arrosto. Semplicemente credo che il fumo sia del tutto sproporzionato rispetto all'arrosto.
    passerosolitario84 likes this.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #32

Predefinito

@Alberich
    Purtroppo, che ci piaccia o meno, nella società moderna, imperniata sull'immagine, il fumo è più importante del'arrosto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,675 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I perversi narcisisti possono essere delle personalità magnetiche ho aperto pure un thread recente sul perverso narcisista.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Si le persone magnetiche esistono.. Hanno un no so che... Come si fa a spiegare?
    Non so per fare un esempio... Pierfrancesco Favino... Non bellissimo ma per i miei gusti pieno di carisma...
    ... annamo bbbene ... se favino è carismatico ... capisco perché l'Italia è messa così male! Dai favino proprio no ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #35

Predefinito

@Fausto
    De gustibus mulierum non disputandum est

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma anche no caro Hanny, se hai dei gusti di cacca ... ti posso ben dire che non è cioccolata!
    ... another perspective ...

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #37

Predefinito

I perversi narcisisti possono essere delle personalità magnetiche
    Sono magnetiche perché vitali.
    E attirano le persone depresse in cerca di questa vitalità.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    I perversi narcisisti possono essere delle personalità magnetiche ho aperto pure un thread recente sul perverso narcisista.
    Beh insomma non è detto che le personalità magnetiche siano narcisiste e viceversa
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,675 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Beh insomma non è detto che le personalità magnetiche siano narcisiste e viceversa
    Bien sur,non è afatto una condizione,ma ho osservato che i perversi narcisisti possono essere anche delle personalità magnetiche,di solito sono molto abili ed intelligenti,altrimenti non farebbero tante vittime.L'intelligenza se è usata a fin del bene è una meraviglia ma se l'inteligenza manca di coscienza,là possiamo avere un magnetismo negativo.Elsa 87 parlava di questo nel suo piccolo passaggio di quelle personalità che ti fanno fare quello che vogliono ed è il caso per il perverso narcisista.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 23-10-2020 alle 10:44

10. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Dec 2019 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @beautyspot
    si certo, mi è capitato.
    E' un pò difficile dare una definizione univoca di quello che si ritiene magnetico, è una percezione che viaggia a un livello più alto. Un pò come se si trattasse di un legame karmico
    Si d'accordo pienamente, un insieme di caratteristiche personali di serenità, autenticità, luce interiore che si percepisce.