-
A scanso di equivoci: io non dico che le persone carismatiche siano dei bluff, che non abbiano capacità e che siano tutto fumo e niente arrosto. Semplicemente credo che il fumo sia del tutto sproporzionato rispetto all'arrosto.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
@Alberich
Purtroppo, che ci piaccia o meno, nella società moderna, imperniata sull'immagine, il fumo è più importante del'arrosto.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
I perversi narcisisti possono essere delle personalità magnetiche ho aperto pure un thread recente sul perverso narcisista.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
-
@Fausto
De gustibus mulierum non disputandum est
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
... ma anche no caro Hanny, se hai dei gusti di cacca ... ti posso ben dire che non è cioccolata!
... another perspective ...
-
I perversi narcisisti possono essere delle personalità magnetiche
E attirano le persone depresse in cerca di questa vitalità. -
-
Bien sur,non è afatto una condizione,ma ho osservato che i perversi narcisisti possono essere anche delle personalità magnetiche,di solito sono molto abili ed intelligenti,altrimenti non farebbero tante vittime.L'intelligenza se è usata a fin del bene è una meraviglia ma se l'inteligenza manca di coscienza,là possiamo avere un magnetismo negativo.Elsa 87 parlava di questo nel suo piccolo passaggio di quelle personalità che ti fanno fare quello che vogliono ed è il caso per il perverso narcisista.
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 23-10-2020 alle 10:44
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it