-
Certo !! Si nasce con questa dote , ci sono persone che hanno un’energia (intesa non come energia fisica , ma di spirito ) che attrae , sono persone estremamente sexy 😉
-
questo è un modo arrendevole di affrontare la vita.
ho visto bruttini fare più gnocca di me, altri preferivano piangersi addosso, magari senza curarsi, lavarsi, pettinarsi o vestirsi decentemente eccetera eccetera.
la fortuna degli uomini brutti è che invece molte donne a differenza nostra guardano più il carisma della bellezza. -
Dipende dal concetto di brutto. I brutto veri sono veramente pochi, ma quelli hanno poco da supplire, anzi nulla. Il carisma lo vede un disagiato che invidia qualcuno molto più bravo di lui in qualcosa. Messi e Federer sono carismatici pure loro. Non a caso il carisma è indefinibile, si fanno solo arrampicate sugli specchi. Il nano grasso e brutto che scopa, un giorno parlerò di questo amico e del suo carisma.
-
dai non si può dire che il carisma non esiste.. semmai è una caratteristica soggettiva.
-
@berlin
siamo tutti d'accordo che l'occhio vuole la sua parte, però oltre all'aspetto fisico ci deve essere qualcosa che stimola la tua curiosità, qualcosa che renda la persona unica, al di sopra delle altre. Magari quel dettaglio ti cattura da subito e poi butti un occhio anche al fisico.
La tua idea verso le donne quale sarebbe? Penso che tu non ritenga sufficiente solo l'aspetto fisico o l'attrazione. Logico che debba anche essere accompagnato da altro, o no?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Probabilmente non era così bruttina come persona ...
Fingete che qui ci sia una bestemmia -
ho visto dal vivo Alessandro Baricco e mi fa questo effetto..starei ore ad ascoltarlo..anche Carlo Lucarelli, ma e' piu' ruspante..IRL ci sono un paio di persone che si avvicinano al magnetismo del quale parli, ma sono molto umili, e non ne danno sfoggio..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
il magnetismo è qualcosa di soggettivo, è qualcosa che non riusciamo a definire concretamente a parole, e che cattura la nostra attenzione.
Ad esempio, alcuni uomini sono straordinariamente intelligenti e magnetici, altri, pur essendo straordinariamente intelligenti, possono essere soporiferi e poco stimolanti. E questo può essere vero per me, e falso per un'altra persona."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Antasia no secondo me il magnetismo é proprio una dote naturale che colpisce tutti , è come il fascino , poi ovvio che puo non piacerci la persona ma il fascino non si può negare .
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it