Persone magnetiche - Pagina 5

Discussione iniziata da BeautySpot il 19-10-2020 - 53 messaggi - 2546 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #41

Predefinito

Certo !! Si nasce con questa dote , ci sono persone che hanno un’energia (intesa non come energia fisica , ma di spirito ) che attrae , sono persone estremamente sexy 😉

2. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttoEpossibile Visualizza Messaggio
    conta solo la bellezza. persona magnetica non significa un bel niente. attirano i belli.
    questo è un modo arrendevole di affrontare la vita.
    ho visto bruttini fare più gnocca di me, altri preferivano piangersi addosso, magari senza curarsi, lavarsi, pettinarsi o vestirsi decentemente eccetera eccetera.

la fortuna degli uomini brutti è che invece molte donne a differenza nostra guardano più il carisma della bellezza.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Dipende dal concetto di brutto. I brutto veri sono veramente pochi, ma quelli hanno poco da supplire, anzi nulla. Il carisma lo vede un disagiato che invidia qualcuno molto più bravo di lui in qualcosa. Messi e Federer sono carismatici pure loro. Non a caso il carisma è indefinibile, si fanno solo arrampicate sugli specchi. Il nano grasso e brutto che scopa, un giorno parlerò di questo amico e del suo carisma.
    HannibalFallito likes this.

4. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #44

Predefinito

dai non si può dire che il carisma non esiste.. semmai è una caratteristica soggettiva.

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

@berlin
    siamo tutti d'accordo che l'occhio vuole la sua parte, però oltre all'aspetto fisico ci deve essere qualcosa che stimola la tua curiosità, qualcosa che renda la persona unica, al di sopra delle altre. Magari quel dettaglio ti cattura da subito e poi butti un occhio anche al fisico.
    La tua idea verso le donne quale sarebbe? Penso che tu non ritenga sufficiente solo l'aspetto fisico o l'attrazione. Logico che debba anche essere accompagnato da altro, o no?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,072 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Probabilmente non era così bruttina come persona ...
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #47

Predefinito

ho visto dal vivo Alessandro Baricco e mi fa questo effetto..starei ore ad ascoltarlo..anche Carlo Lucarelli, ma e' piu' ruspante..IRL ci sono un paio di persone che si avvicinano al magnetismo del quale parli, ma sono molto umili, e non ne danno sfoggio..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttoEpossibile Visualizza Messaggio
    conta solo la bellezza. persona magnetica non significa un bel niente. attirano i belli.
    che razza di discorsi..io sono assolutamente etero, ma l'unica persona che trovo veramente magnetica e' Alessandro Baricco..se sia bello non lo so..per me magnetico lo e' sicuramente
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #49

Predefinito

il magnetismo è qualcosa di soggettivo, è qualcosa che non riusciamo a definire concretamente a parole, e che cattura la nostra attenzione.
    Ad esempio, alcuni uomini sono straordinariamente intelligenti e magnetici, altri, pur essendo straordinariamente intelligenti, possono essere soporiferi e poco stimolanti. E questo può essere vero per me, e falso per un'altra persona.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #50

Predefinito

Antasia no secondo me il magnetismo é proprio una dote naturale che colpisce tutti , è come il fascino , poi ovvio che puo non piacerci la persona ma il fascino non si può negare .
    HannibalFallito and luca9028 like this.