La perversione del male - Pagina 2

Discussione iniziata da Luce_Ombra il 10-05-2018 - 18 messaggi - 1696 Visite

Like Tree17Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Rispondo al post iniziale: proprio per questo non voglio più relazioni stabili, perché io, se mi freghi una volta, non mi freghi più.
    quante scuse, basta dire che vuoi divertirti

Gaiamartinixxx likes this.

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,768 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    perchè i bastardini in realtà hanno anche altri tratti, cioè la loro personalità non si esaurisce in quello

inoltre una donna attraente è abituata da tempo a chi è premuroso e cerca di sedurla; trova più stimolante chi non la asseconda, e la critica
    Eccomi, sono io!
    No regrets

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Luce, si chiama "fascino della mela marcia", molto coinvolgente, travolgente e devastante... se tieni presente questo concetto e sai autoregolarti vivilo che sicuramente ti lascierà il segno..
    Luce_Ombra likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #14

Predefinito

In ealtá é un tema molto piú complesso di quello che sembra, perché apre la via anche al tema dei maltrattamenti.
    Il "bastardo" e la "vittima" si completano a vicenda, il tratto in comune é che entrambe sono delle personalitá irrisolte che invece di vivere nel presente preferiscono vivere di illusioni.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,428 Membro dal Jul 2016 #15

Predefinito

La mela marcia sono io. Orgogliosamente
    rabe likes this.

6. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    [..] personalitá irrisolte che invece di vivere nel presente preferiscono vivere di illusioni.
    Sia un bene od un male, nell'illusione mi ci sono scoperto.
    Non è stata una preferenza.
    Avessi scelto, magari avrei trovato meno spiazzante l'improvvisa consapevolezza.

7. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Cerchiamo tutti l'Amore almeno così pare.
    Al pari di volere la pace nel mondo.
    Un traguardo non commisurato all'effettivo impegno.

Sembra proprio che in amore vinca chi fugge. Che ci piaccia farci male... ...Che il bene sia piatto e banale.
    Spostàti. Costoro, del bene e del male, non hanno ancora capito un c.

A volte davvero stento a capire. Faccio parte di un mondo che non è questo.
    Il Buio avvolge, permea ovunque, pago dell'esser inizio e fine di questo universo, mentre invece la Luce sperimenta il suo transitorio momento di splendore.
    Del resto, già lo scrissi anni che furono, siamo Soli alla ricerca dell'illuminazione.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #18

Predefinito

Banalmente chi fugge non si fa conoscere.
    Voglio vedere se questi qui, una volta conviventi, sposati, con figli o genitori anziani o bolletta da pagare non diventano dei noiosissimi Qualunque. Come tutti noi. Qualcuno sarà amato, qualcuno no. Solo per dire che non è detto che chi rincorriamo sia veramente la nostra metà [sana] della mela. Potrebbe essere solo una nostra illusione e l'emozione di credere di aver trovato la nostra felicità. Ma è il mondo delle idee. La realtà poi come sarà? Provare per credere.
    Welcome Home

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]