Pessima tattica o ... genialità? Cercare una ragazza chiedendo ...

Discussione iniziata da PINASO il 10-05-2020 - 51 messaggi - 1635 Visite

Like Tree30Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Pessima tattica o ... genialità? Cercare una ragazza chiedendo ...

Buonasera vorrei sapere qual è la vostra opinione sulla tattica che prevede di cercare una ragazza chiedendo alle donne del proprio quartiere o del proprio paese se hanno figlie/nipoti single alla ricerca e combinare così un incontro.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Mi sa che la fase storica in cui le madri si interessavano in modo attivo alla "sistemazione" delle figlie sia passata da un po'.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,354 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@PINASO
    PINASO, hai preso il triciclo poi?
    Gershwin likes this.
    BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Pinaso i tuoi 3d sconfinano nella metafisica...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Vieni via Pinaso...🙄😁😅😱

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In vilaggi credo che si pratica ancora ma la chance ti presentarti la zitella del vilaggio che ha 300 gatti a casa e nessuno gli ha detto che non gli stanno bene i baffi,è alta 😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Non credo vada bene, ti prenderebbero per matto.

8. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Melograna..tu non credi alla metafisica 🤣

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 997 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Negli anni 50 dello scorso secolo poteva funzionare.
    Ora ti prenderebbero per il **** a vita.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Chi mi prenderebbe per il sedere a vita @Francesco983? Le mamme? Le nonne del quartiere?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]