Peter pan?

Discussione iniziata da Leaviola il 11-02-2009 - 6 messaggi - 1007 Visite

1. L'avatar di Leaviola

Leaviola Leaviola è offline BannedMessaggi 25 Membro dal Nov 2008
    Località Milano

Predefinito Peter pan?

sono fidanzata con un peter pan?
    ha un branco di amici single con cui gioca a calcetto, lo guarda in tv, ci gioca con la playstation e con il fantacalcio...
    e che continuano a vedermi come una minaccia, come quella che gli sta portando via il compagno di conquiste... io cerco di lasciargli la sua liberta, cerco di farlo vivere e di vederli come prima, ma è normale che qualcosa sia cambiato perché lui è fidanzato... non è più un lupo a caccia, ma non è neanche un animale in gabbia... è libero di fare ciò che vuole, è un uomo libero che ha scelto liberamente di fidanzarsi con me...

2. L'avatar di Leaviola

Leaviola Leaviola è offline BannedMessaggi 25 Membro dal Nov 2008
    Località Milano

Predefinito puntualizzazione...

il problema, che prima non ho ben specificato, è che noi stiamo insieme da un sacco di tempo ormai, ma loro non mi hanno ancora accettato... e ora che sono incinta e avremmo un figlio ho paura che la loro diffidenza nei miei confronti si manifesti ancora più acutamente, prendendo di mira il mio piccolo....

3. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

io se fossi in te ..... eviterei di pensare a loro.....

se a loro non vai bene solo perchè gli rubi "il compagno di giochi".... sono affari loro..
    lui credo sia più maturo di loro... se si è legato a te.... e continua a starci nonostante la loro..... diffidenza....

quindi.... io non mi farei questi problemi...
    lui ha scelto te....

4. Justine Justine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 150 Membro dal Feb 2008
    Località bergamo

Predefinito

E la tua dolce metà non ti difende? Non fa di tutto per farti accettare? Se loro fossero davvero suoi amici accetterebbero con gioia la sua compagna... Io odio queste situazioni!!

5. L'avatar di Distortionzz

Distortionzz Distortionzz è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Feb 2009
    Località In quel ramo del Lago di Como...

Predefinito

Sì hai ragione Justine...non sono veri amici allora,ma poi come stanno che non ti accettano? Adesso vedrai che il bimbo risveglierà nel tuo ragazzo l'istinto paterno e gli amici entreranno in punta di piedi. Altrimenti manifestagli il tuo problema fino a che non capisce come stanno le cose e vedrai che qualche dubbio a lui verrà Ciao

6. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

anch'io amo la play,la tv,ho tutti amici single,e soprattutto IL FANTACALCIO è LA MIA RAGIONE DI VITA.