Petizione per gli utenti senza avatar per fargli mettere un avatar

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 08-10-2018 - 79 messaggi - 1936 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,134 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Petizione per gli utenti senza avatar per fargli mettere un avatar

Apro questa petizione per gli utenti senza avatar in modo che mettano un avatar, potete per favore mettere un avatar in modo da rendere la lettura dei vostri messaggi un po' più scorrevole? Grazie.

ANTISAUDITA FILOIRANIANO

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,963 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

beh, dipende che avatar mettono
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,144 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

l'avatar facilita il riconoscimento immediato, infatti quando ci sono 2 avatar uguali o simili rimango disorientata...
    sakura985 and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,473 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Gershwin, esci sto avatar!!!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,134 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Volevo esentare Gershwin, infatti per me il no avatar è come se fosse un avatar che associo a Gershwin, quindi ogni volta che scrive un no avatar mi sembra che sia Gershwin.
    Gershwin and Hurrem like this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Hahahaha! Prima devo capire come si fa, in fondo ci ho messo 4 anni a imparare come mettere i filmati youtube con l'anteprima!
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

fatto, c'è un premio ?
    Ivanhoe89 likes this.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

di solito su altri forum da cui sicuramente monaco si è ispirato, la regola vuole che chi mette un avatar su richiesta di un altro utente può abusare di lui in un orifizio a scelta o con una pratica sessuale a scelta
    Merry Pestmas

9. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 12,850 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Io un bombino dal monaco non lo voglio!!!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,144 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

hai capito Gers, perché ci tenevo a farti mettere un avatar!
    Gershwin likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]