petting e possibile rischio

Discussione iniziata da luka7979 il 27-10-2021 - 12 messaggi - 927 Visite

Like Tree18Likes
  1. luka7979 luka7979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito petting e possibile rischio

ho avuto una storia di una sera con una ragazza...
    ho evitato di andarci a letto perchè non sentivo qualcosa di speciale...ci siamo cmq baciati e c'e' stato dell'intimo in quanto ci siamo toccati entrambi nelle parti intime.
    la cosa che mi ha lasciato pensieroso è che lei mi ha fatto notare che non siamo stati del tutto attenti.
    praticamente io mi ero masturbato il pomeriggio poi la sera ci siamo visti e mi sono toccato vicino a lei e poi lei ha toccato me....prima di avere eiaculazione io,ho toccato lei in vagina,non so se dal mio pene sia uscito menter mi sono toccato io del liquido preeiaculatorio ma prima di toccarla lei mi ha leccato un po' il dito e poi lo toccato...
    precisando che lei dice di prendere la spirale....ho corso qualche rischio di gravidanza con questa dinamica?
    lei mi ha fatto notare cio'non so per metetrmi paura in quanto poi ho chiuso frequentazione o per altro...cosa ne pensate?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

"Scritto da Io13io87 il 24-10-2021 19:11

Predefinito rischio gravidanza ?

è possibile secondo voi mettere incita una ragazza con le sole dita dopo che lei mi ha praticato masturbazione? ero venuto prima io e avevo mani unte di sperma...forse anche unghia poi mi sono un po'asciugato e lei mi ha leccato le dita e lo toccata per un 10 minuti...mi ha detto che usa la spirale cmq.......c'è rischio alcuno perché era un rapporto occasionale finito da entrambi li in quanto abbiamo altri problemi di nostro

so che assurda la domanda ma sono andato un po' in palla....."

Penso che dovresti essere più attento col multinick che con lo sperma 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"prendere la spirale", sempre con mezzo bicchiere d'acqua altrimenti può rimanere ferma in gola...
    ma non è che ti stai confondendo con lo zampirone?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. luka7979 luka7979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

è possibile secondo voi mettere incita una ragazza con le sole dita dopo che lei mi ha praticato masturbazione? ero venuto prima io e avevo mani unte di sperma...forse anche unghia poi mi sono un po'asciugato e lei mi ha leccato le dita e lo toccata per un 10 minuti...mi ha detto che usa la spirale cmq.......c'è rischio alcuno perché era un rapporto occasionale finito da entrambi li in quanto abbiamo altri problemi di nostro

ma va
    Ultima modifica di luka7979; 27-10-2021 alle 10:49

5. luka7979 luka7979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

bravisismo
    Ultima modifica di luka7979; 27-10-2021 alle 10:50

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Vorrei solo dire una cosa: fatevi il bidet prima di uscire di casa.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

I troll che quando vengono scoperti si sciolgono in uno psicodramma sono bellissimi comunque...

Detto questo, una donna può rimanere incinta solo se lo sperma entra nel canale vaginale, sicuramente non con le mani. Gli spermatozoi all'aria aperta vivono pochissimo, non è un ambiente ospitale. La spirale ha un efficacia del 99.9% e sicuramente non si prende per bocca.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. luka7979 luka7979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

che troll....con un accopunt non i faceva pubblicare e ne ho creato un altro...nessun dramma....non ho mica fatto un furto magari molti di voi ci godono a fare notare certe cose i con cattiveria gratuita...nulla di losco....potete pure bannarmi non vivo di solo forum

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luka7979 Visualizza Messaggio
    bravisismo
    ma ha a che fare con il bradisismo? oppure, e' grave? esiste un vaccino od un tampone?
    ma perche' scrivete in un forum se siete falsi?
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,678 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Lasciando perdere lo sperma per un attimo...
    Vorrei dire una cosa sugli zampironi, dato che la @pito li ha nominati:
    Non sono mai e dico mai riuscita a separare due zampironi senza smi.n.chiar.li tutti

Dannazione!

AMANDO SOCIAL