Le piaccio?

Discussione iniziata da Scanionerooo il 18-09-2020 - 15 messaggi - 728 Visite

Like Tree1Likes
  1. Scanionerooo Scanionerooo è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Le piaccio?

Conosco (non bene) questa ragazza, spesso ci capita di incrociare i nostri sguardi quando ci incontriamo, o di fissarci l un l altra, quando mi vede lei mi sorride molto e quando parliamo mi fa un sacco di domande. Addirittura parlavo con un altra persona e lei si ë intromessa 2 volte, anche se si trovava in un altra stanza, per sapere che avevo detto. Secondo voi le interesso o vuole solo approfondire l amicizia? Premetto che ho la sindrome di Asperger e quindi fatico terribilmente a capire la gente

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,719 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Cioè? Mentre parlavi con una persona, lei dall'altra stanza ti ha vociato due volte "che hai dettoo?".
    LOL
    Beh, interessata parrebbe anche a me che lo sia... Magari però sta solo facendo una ricerca sulle persone Asperger 😰

Perciò... Falle vedere chi sei e saltale addosso (in senso figurato, che dal me too in poi rischi una denuncia).
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Cioè? Mentre parlavi con una persona, lei dall'altra stanza ti ha vociato due volte "che hai dettoo?".
    LOL
    🤣🤣🤣🤣

4. Scanionerooo Scanionerooo è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Tra l altro ho notato che mi saluta sempre per prima, ma se siamo con altra gente tende ad ignorarmi

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Cioè tu stai in un'altra stanza e lei si intromette..
    Ma nel senso che inizia a correre come una dannata e ti piomba lì davanti e si intromette o proprio urla chiedendoti che stai dicendo....???
    😂

Comunque quando avete tutti sto dubbi del "m' ama o non m' ama? Sì, mah, forse, dipende" sai cosa bisogna fare?
    Farsi avanti.senza se e senza ma
    Con gentilezza ed educazione.
    Chiedile di uscire dai😊

6. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,791 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Oppure usa la tattica che usano i primi ministri per farsi avanti facendo un passo indietro: le dici "per favore, stammi lontana perché quando mi stai vicina il tuo odore mi scatena irresistibile il desiderio di trombarti"

Se non ti sta lontana, sei autorizzato a metterle una mano tra le coscie....

7. Scanionerooo Scanionerooo è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Cioè tu stai in un'altra stanza e lei si intromette..
    Ma nel senso che inizia a correre come una dannata e ti piomba lì davanti e si intromette o proprio urla chiedendoti che stai dicendo....???
    😂
    No è arrivata li e parlando normalmente e mi ha chiesto cosa ho risposto

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Provaci, hai la nostra autorizzazione

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Potresti interessarle ... ma non si può saperlo con certezza finché non ti fai avanti . Perché invece di chiedere a noi qui sul forum non agisci ? E poi non ci hai detto se anche a te lei interessa oppure ti da fastidio la sua invadenza
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Scanionerooo Scanionerooo è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Diciamo che ho scritto sul forum per noia🤣 a me lei è simpatica, anche se a volte mi fa sentire un po a disagio