Piaccio ad una ragazza della mia classe molto timida

Discussione iniziata da D.r.e. il 25-09-2016 - 17 messaggi - 2690 Visite

Like Tree4Likes
  1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Piaccio ad una ragazza della mia classe molto timida

Piaccio ad una ragazza molto timida (17 anni). È nella mia stessa classe continua a lanciarmi occhiate. Lei è molto timida nei miei confronti ed è molto riservata. Parla solo con una sua amica anche lei mia compagna di classe. Mesi fa le proposi di uscire ma lei non voleva se non con isuoi amici. Adesso vorrei uscire con lei. Ho pensato di uscire con lei un mio amico e gli amici di lei e poi dichiararmi "fino ad un certo punto". Lei non farà mai un passo per venirmi in contro ma ho paura di spaventarla e robe del genere...cosa fare?

2. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Ignorala e quando c'è occasione trattala un po' male. Tienila distante, insomma, non lasciarle credere che ci sia margine di possibilità con te, così evita di azzardarsi a provarci e, se hai fortuna, smette pure di venirti dietro.
    Io feci così al Liceo, così evitai nel modo più assoluto che una mia compagna ci provasse con me.

3. L'avatar di Silvia9002

Silvia9002 Silvia9002 è offline BannedMessaggi 67 Membro dal Sep 2016
    Località Nord Italia

Predefinito

Se è timida come dici penso che l'idea di uscire da sola con te la metta in soggezione. Uscite in gruppo e non "dichiararti fino ad un certo punto" di fronte a tutti, la metteresti solo in imbarazzo.
    Dopo un paio di volte magari si sentirà pronta per uscire solo voi due...

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Lascia stare, di solito le timide hanno l'alito cattivo e spesso sa di tartaro ma anche di reflusso gastroesofageo, perché il nervosismo fa loro andar su il reflusso, meglio perderle che trovarle.
    DonaldBrutt likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

5. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvia9002 Visualizza Messaggio
    Se è timida come dici penso che l'idea di uscire da sola con te la metta in soggezione. Uscite in gruppo e non "dichiararti fino ad un certo punto" di fronte a tutti, la metteresti solo in imbarazzo. Dopo un paio di volte magari si sentirà pronta per uscire solo voi due...
    Avrei intenzione di andare un momento lontano dai suoi amici (mi farei aiutare dal mio amico) e dirle che volevo uscire con lei da un po perche mi piace un poco e vorrei conoscerla meglio e non so se dirle che vorrei che diventasse qualcosa in più di un'amica

6. L'avatar di ReDellaStrada

ReDellaStrada ReDellaStrada è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Potresti fare così, ma potresti anche chiederle nuovamente di uscire. Insomma, diglielo chiaramente che ti piace e vorresti uscire da solo con lei e che se lei non vuole te lo può dire chiaramente, così capisci se è veramente solo timida oppure non c'è un vero interesse.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Silvia9002

Silvia9002 Silvia9002 è offline BannedMessaggi 67 Membro dal Sep 2016
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D.r.e. Visualizza Messaggio
    Avrei intenzione di andare un momento lontano dai suoi amici (mi farei aiutare dal mio amico) e dirle che volevo uscire con lei da un po perche mi piace un poco e vorrei conoscerla meglio e non so se dirle che vorrei che diventasse qualcosa in più di un'amica
    Se l'uscita va bene secondo me puoi farlo! Ma cerca di capire quanto lei è in imbarazzo, se lo fosse molto rimanda ad un secondo momento.

8. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReDellaStrada Visualizza Messaggio
    Potresti fare così, ma potresti anche chiederle nuovamente di uscire. Insomma, diglielo chiaramente che ti piace e vorresti uscire da solo con lei e che se lei non vuole te lo può dire chiaramente, così capisci se è veramente solo timida oppure non c'è un vero interesse.
    Sono abbasatnaza sicuro di piacerle. Mi lancia delle occhiate in classe fulminee, se le parlo cambia timbro di voce e dondola con le gambe, mi manda messaggi abbastanza lunghi. Crddo si stia pian piano aprendo e non vorrei fare mosse sbagliate

9. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito Ragazza timida

Piaccio ad una ragazza della mia classe. Lei è timidissima nei miei confronti ed è molto riservata. Passa il tempo con la sua amica e non parla con nessun'altro. Le piaccio per certo. Però la conosco poco e le parlo poco. Anchio sono abbastanza timido ma mi sto sforzando. Le ho chiesto diverse volte di uscire anche con i suoi amici ma niente. Non so cosa fare aiuto!

10. Ayreon Ayreon è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2010 #10

Predefinito

come sai di piacerle? te lo ha detto la sua amica?
    se ne sei certo porta pazienza...sii gentile e carino con lei, vedrai che prima o poi si sbloccherà.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]