Gli piaccio ma...

Discussione iniziata da Sundays123456789 il 24-12-2020 - 14 messaggi - 1440 Visite

Like Tree6Likes
  1. Sundays123456789 Sundays123456789  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Gli piaccio ma...

Buonasera a tutte. Allora la faccio breve, mi sono sentita con questo uomo, molto pi grande di me, con una scusa mi ha sempre cercata, finalmente riusciamo a prenderci un caff insieme. stata un'uscita bellissima, lui tutto il tempo mi guardava negli occhi, ridevamo, non si distratto un secondo n a guardarsi in giro n telefono, era a tratti imbarazzante quanto che mi guardasse. Ci raccontiamo, mi chiede di me, io di lui, siamo entrambi genitori e single. Prima di salutarci lui mi dice che potremmo vederci tra qualche giorno. Torno a casa in serata mi scrive lui, una cosa sulla quale avevamo parlato durante l'uscita. La mattina seguente gli scrivo io e lui mi dice che si sta informando se riusciamo a vederci ecc, mi ha detto cosa faceva e poi non risponde pi. Io ho sempre avuto persone che mi cercavano in continuazione quando erano interessate, e poi ho sempre avuto ragazzi pi piccoli di lui. Lo so un pap, capisco che la gestione di un figlio non porta tempo libero, poi essendo grande la bimba, magari non mi cerca perch potrebbe capire. Non so come comportarmi, mi ha fatto capire che gli piacevo, mi ha scritto dopo che ci siamo salutati, poi sparisce cos. Io oggi gli ho scritto, per non vorrei sembrare assillante, non da me. Secondo voi? Lo so che si pu essere interessati pure non scrivendo tutto ik giorno, per capite me, ho ssmepre avuto persone che l'interesse lo dimostravano cercando i, poi arriva lui, dal vivo una cosa e dietro il telefono un'altra. Aiutoooo

2. Sundays123456789 Sundays123456789  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito Gli piaccio ma...

Buonasera a tutte. Allora la faccio breve, mi sono sentita con questo uomo, molto pi grande di me, con una scusa mi ha sempre cercata, finalmente riusciamo a prenderci un caff insieme. stata un'uscita bellissima, lui tutto il tempo mi guardava negli occhi, ridevamo, non si distratto un secondo n a guardarsi in giro n telefono, era a tratti imbarazzante quanto che mi guardasse. Ci raccontiamo, mi chiede di me, io di lui, siamo entrambi genitori e single. Prima di salutarci lui mi dice che potremmo vederci tra qualche giorno. Torno a casa in serata mi scrive lui, una cosa sulla quale avevamo parlato durante l'uscita. La mattina seguente gli scrivo io e lui mi dice che si sta informando se riusciamo a vederci ecc, mi ha detto cosa faceva e poi non risponde pi. Io ho sempre avuto persone che mi cercavano in continuazione quando erano interessate, e poi ho sempre avuto ragazzi pi piccoli di lui. Lo so un pap, capisco che la gestione di un figlio non porta tempo libero, poi essendo grande la bimba, magari non mi cerca perch potrebbe capire. Non so come comportarmi, mi ha fatto capire che gli piacevo, mi ha scritto dopo che ci siamo salutati, poi sparisce cos. Io oggi gli ho scritto, per non vorrei sembrare assillante, non da me. Secondo voi? Lo so che si pu essere interessati pure non scrivendo tutto ik giorno, per capite me, ho ssmepre avuto persone che l'interesse lo dimostravano cercando i, poi arriva lui, dal vivo una cosa e dietro il telefono un'altra. Aiutoooo

3. Vapensiero Vapensiero  offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Oh non correre troppo. Siete usciti una volta, vi siete piaciuti, E' un po' prestino per avere tutte queste aspettative, non ti pare ? Io aspetterei qualche giorno e se non si fa vivo, scrivigli tu proponendo una uscita. In fondo lo conosci appena e potrebbe avere dei casini che non immagini. Calma e gesso, ci sono persone che non amano molto messaggiare se non per concordare un eventuale appuntamento. Dalla seconda uscita dovresti capire che intenzioni ha.....
    norge and Sundays123456789 like this.

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 30,355 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Concordo con quanto detto sopra, vivitela con calma e conoscetevi bene... non partire in quarta ma devi darti tempo...
    Sundays123456789 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Dexter

Dexter Dexter  offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Aug 2009
    Localit attualmente Milano, ma un po' ovunque...

Predefinito

sicura sia anche lui un genitore single?
    Melograna likes this.

6. Sundays123456789 Sundays123456789  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    sicura sia anche lui un genitore single?

Che sia genitore certo, che sia single sembra, mi ha raccontato la situazione con la mamma della bambina, mi ha parlato di avvocati ecc, i rapporti con lei non sono bellissimi, quindi penso che lo sia. Poi ha fatto quasi tutto lui, lumi cercava lui mi ha proposto di vederci, lui ha parlato di un secondo appuntamento, lui si fatto sentire dopo la prima uscita ecc. Non capisco del perch non si faccia sentire, forse ha bisogno dei suoi spazi, non lo capisco

7. DrTornasole DrTornasole  offline Super ApprendistaMessaggi 529 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sundays123456789 Visualizza Messaggio
    Che sia genitore certo, che sia single sembra, mi ha raccontato la situazione con la mamma della bambina, mi ha parlato di avvocati ecc, i rapporti con lei non sono bellissimi, quindi penso che lo sia. Poi ha fatto quasi tutto lui, lumi cercava lui mi ha proposto di vederci, lui ha parlato di un secondo appuntamento, lui si fatto sentire dopo la prima uscita ecc. Non capisco del perch non si faccia sentire, forse ha bisogno dei suoi spazi, non lo capisco
    Se si fa vivo sempre lui vuol dire che non lo fai tu.
    Piu su hai scritto che di solito se uno interesssto ti cerca...

Queste cose sono inaccettabi, ma comprensibili, fino alla seconda, terza media.
    Non da una donna per di piu madre.

Io scapperei a gambe levate da una che fa stingiochetti.
    Invitio una volta sola.
    Se la persona interessata, ed matura, sa cosa significa.

Chi ha bisogno della continua conferma facendosi solo cercare una persona insicura.
    Io sarei gi fuggito non vedendo riscontri al mio manifesto interesse.
    Magari, ma solo una ipotesi, lo ha fatto pure lui.

8. Sundays123456789 Sundays123456789  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Se si fa vivo sempre lui vuol dire che non lo fai tu.
    Piu su hai scritto che di solito se uno interesssto ti cerca...

Queste cose sono inaccettabi, ma comprensibili, fino alla seconda, terza media.
    Non da una donna per di piu madre.

Io scapperei a gambe levate da una che fa stingiochetti.
    Invitio una volta sola.
    Se la persona interessata, ed matura, sa cosa significa.

Chi ha bisogno della continua conferma facendosi solo cercare una persona insicura.
    Io sarei gi fuggito non vedendo riscontri al mio manifesto interesse.
    Magari, ma solo una ipotesi, lo ha fatto pure lui.
    Ma io condivido il tuo pensiero, ma non sono dell'idea che il tutto debba essere da ambe le parti. Lui non porta avanti la conversazione, ad un certo punto sparisce. Ieri ad esempio mi ha mandato gli auguri di buon natale in serata, ho risposto e da parte sua silenzio. Lui ha fatto tutto, lui ha parlato di rividersi e poi?! Dal vivo ha un atteggiamento dietro lo schermo un altro

9. DrTornasole DrTornasole  offline Super ApprendistaMessaggi 529 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Capirai... Gli hainconcesso una briciola e dovrebbe portarti acqua con le orecchie?

Se non avete capito che passati i 15 anni centellinare attenzioni stancante pazienza.

Evidentemente non ti interessa cos tanto.

E tu avrai sempre "l'arma" di fare come la volpe di esopo.
    Alla fine con i vostri trucchi infantili centellinando attenzioni fate scappare le persone interessate, non vedo che risultati pensiate di ottenere.

10. DrTornasole DrTornasole  offline Super ApprendistaMessaggi 529 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Lui ha la sola colpa (ovviamenteironicamente parlando) di trattarti da donna, e non da ragazzina.