Gli piaccio ma non ci prova...che faccio per sbloccare la situazione? - Pagina 2

Discussione iniziata da misssparrow il 14-10-2015 - 12 messaggi - 2659 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misssparrow Visualizza Messaggio
    ciao...senza farla lunga....c'è un ragazzo a cui tengo molto e lui è interessato a me (mi è stato confermato anche da un collega con il quale si è confidato). siamo anche usciti insieme....lui via msg qualche volta ha anche lanciato delle provocazioni...solo che nei fatti poi non ci prova. datemi dei consigli...come faccio s sbloccare la situazione? che tipo di iniziativa posso prendere?
    mamma mia... ma fai davvero? devo dirti io come fare?

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misssparrow Visualizza Messaggio
    bravo romantico.....hai colto veramente nel segno...è sia timido sia trattenuto per il suo vissuto.
    consigli concreti per sbloccarlo? (anche io sono timida!)
    Ti fai coraggio, gli metti la testa sulla spalla e dopo un pò ti volti e lo baci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]