Gli piaccio o mi deride come tutti i suoi amici?

Discussione iniziata da rossella.felaco il 24-10-2016 - 3 messaggi - 881 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Metallicafever
  1. rossella.felaco rossella.felaco è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2016 #1

Predefinito Gli piaccio o mi deride come tutti i suoi amici?

C'è questo ragazzo che conosco da ormai qualche mese (conosciuto tramite una mia amica) e che mi piace un sacco ma non riesco a capire se gli piavcio o no. Praticamente appena ci siamo conosciuti ci ha provato con me credendo che fossi come le ragazze a cui era abituato (una putt***) e chiedendomi qualcosa ma appena ha capito che tipo di ragazza sono è diventato strano,è divemtato conpletamente lunatico (se un momento prima diceva che ero adorabile e simpatica,un momento dopo diceva che ero apatica e sembravo un uomo) e di continuo mi dava qualche speranza che spariva subito dopo e questo capitava e capita soprattutto in presenza dei suoi amici. In piú critica tutto di me: i miei capelli,il mio naso (che non è bellissimo) i miei occhiali,la mia carnagione,il mio modo di camminare,il mio modo di vestire che a detta sua è da "vecchia" (solo perche non mostro molto il seno e non metto gonne attillate e corte),critica la mia voce,critica il mio profumo dicendo che è troppo dolce,critica il mio fisico ed anche qui è lunatico: prima dice che sembro una mazza di scopa senza forme e poi dopo dice che ho un bel **** ecc. (Cosa che mi da fastidio perche mi fa sentire desiderata solo in quel senso) e tutte queste cose su di me le fa notare quando ci sono i suoi amici avanti e in più se capita che un giorno non esco,chiede semlre di me.Ora la mia domanda è..prova almeno un po' di interesse in me ma lo nasconde per paura del giudizio dei suoi amici ( loro non mi considerano bella,anzi mi prendono in giro dicendo che sembro un uomo per il mio naso troppo grande) o semplicemente mi deride come tutti e non prova nulla per me? Scusate se mi sono allungata troppo😂😂

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

chiedi direttamente a lui il perchè di quello che fa

in entrambe le ipotesi da te descritte sembra un sedicenne

3. L'avatar di Metallicafever

Metallicafever Metallicafever è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2016
    Località Veneto

Predefinito

Lascialo perdere perché da quello che hai detto sembra una mezza s*ga, una femminuccia più che altro, non un uomo. Se gli piacessi sul serio non farebbe mai tutti questi commenti che trovo orribili.
    PAOLACE likes this.