Gli piaccio oppure no

Discussione iniziata da Patty1974 il 06-03-2020 - 11 messaggi - 939 Visite

Like Tree7Likes
  1. Patty1974 Patty1974 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Gli piaccio oppure no

Spero che la categoria sia giusta,parto dall'inizio io sono sposata ma si può dire che sono separata in casa, esco con però come se fosse un fratello,una sera siamo andati a una festa paesana e c'era una orchestra che fa balli di gruppo,che seguiva già molti anni prima,poi li aveva persi perché aveva cambiato amici,abbiamo iniziato a parlare con loro e da lì abbiamo iniziato a seguirli,ma uno di loro ha sempre parlato molto volentieri con me. Dopo 4 anni circa ho iniziato a sentire che provavo dei sentimenti per questo uomo,e ho notato che lui oltre a parlarmi sempre molto volentieri,mi continuava a guardarmi e sorridermi,e da lì abbiamo iniziato a flirtare,una sera di gennaio dello scorso anno,in un locale da ballo,durante la pausa,ci siamo salutati e lui dandomi i 3 classici baci d'amicizia,2 me li ha dati veramente tra la guancia e il collo,poi ci siamo messi a parlare,io gli ho detto che quando venivano a suonare in questo locale con il vecchio nome dell'orchestra,purtroppo non vi seguivo ancora,quando stavo dicendo queste parole,lui si è girato completamente verso di me e si è incantato ad ascoltarmi e guardarmi,poi quando si è reso conto ha detto vado a prendermi qualcosa da bere,io e mio fratello gli abbiamo detto ok a dopo,mentre me ne stavo andando,lui mi ha fermato prendendomi per il braccio,mi ha colto tanto di sorpresa,che essendo timida non lo guardato gli ho sorriso e lo toccato tra la spalla e il petto e me ne sono andata.Da quella sera lo rivisto ad agosto e pensavo che non gli piacessi più,invece le cose sono andate avanti,poi a settembre,ho deciso di dargli il mio numero di telefono,e ha fine serata gli ho detto che aspettavo un suo messaggio,invece niente,lo rivisto a dicembre,e io ovviamente sul subito non lo considerato,visto che non si è fatto sentire,però una mia amica aveva notato che mentre fumava,mi continuava a guardarmi e anche durante la serata.Nella pausa,lo vedo al bar con un amico,e io non ho più resistito ho fatto finta di niente e lo toccato sulla spalla,poi lui si è girato e ci siamo guardati negli occhi,poi è andato fuori a fumare con questo suo amico,riprendono a suonare e continua a guardarmi,quando è finita la serata,lo abbiamo salutato,poi lui guarda per un secondo mio marito e poi guarda me e mi sorride,e i suoi occhi brillavano,lui è sposato con una figlia che ha circa 13 anni,ma penso che sia separato in casa,perché ha sempre portato la fede nuziale e poi tutto all'improvviso la tolta,secondo voi gli piaccio,prova dei sentimenti per me,io mi sono innamorata di lui e non vederlo e non sentirlo mi fa male,ditemi cosa ne pensate.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Forse gli piaci, ma da quando l'hanno accettato all'Accademia della Crusca ha cominciato a tirarsela.
    rabe likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Mero

Mero Mero è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Mar 2020
    Località all'estero

Predefinito

Tu gli piaci, ma da uomo sposato oltre ad un flirt innocuo (per ora) non vuole altro.

4. Patty1974 Patty1974 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mero Visualizza Messaggio
    Tu gli piaci, ma da uomo sposato oltre ad un flirt innocuo (per ora) non vuole altro.
    Come posso fare io sono innamorata di lui,al 30 aprile è il suo compleanno ma non ho il suo numero di telefono e non è sui social,ho pensato di usare la vecchia maniera,spedire il biglietto di auguri a casa sua,ovviamente sulla busta è scritto riservato

5. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

Lui ha il tuo numero, non ti ha mai contattata quindi faresti una cosa oltre che sciocca anche inopportuna.

Quindi, come si dice dalla mie parti, tieni mano tradotto non è il momento.
    Alla prossima festa paesana lo incontrerai.
    Visti i tempi, tanta pazienza.
    Ricordati che: la lontananza sai, è come il vento. Spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi.

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Per il momento non ci sarà nessuna festa paesana
    Soldatojoker and rabe like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Eggià, le toccherà sorbirsi solo la musica delmarito 🤷
    Melite and rabe like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. Patty1974 Patty1974 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty1974 Visualizza Messaggio
    Come posso fare io sono innamorata di lui,al 30 aprile è il suo compleanno ma non ho il suo numero di telefono e non è sui social,ho pensato di usare la vecchia maniera,spedire il biglietto di auguri a casa sua,ovviamente sulla busta è scritto riservato
    Io gli ho dato il mio numero di telefono,ma su un pezzo di carta,lo ha preso ma non so di preciso se lo aveva messo in tasca dei jeans o nel borsello,quindi potrebbe averlo perso,magari lo ha perso,mentre suonava o anche quando ha finito la serata che ha dovuto spreparare tutti gli strumenti e le casse

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,573 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty1974 Visualizza Messaggio
    Di norma la posta di mio marito non mi interessa, ma stai certa che qualora arrivasse una busta con sopra scritto riservato, rimarrei appollaiata sulla sua spalla come un condor in attesa del cadavere, fino a quando non la apre.
    Questo consideralo l'antipasto.

Come piatto principale ti servo la seguente riflessione: se sommando le vostre etá superi il numero 30, credo che tutti i vostri giochi di sguardi, bacetti sul collo e toccamenti spalla/petto siano assolutamente insignificanti. Anche perché avendo il numero di una groupie (si usa ancora questo termine?) se avesse avuto anche solo il minimo interesse ti avrebbe contattato.

Con il secondo vorrei attirare la tua attenzione sul fatto che levarsi la fede non significa per forza "vivere in casa separati", puó anche essere semplicemente un "non voglio far sapere che sono sposato quando trombo fuori casa"

Il dessert consiste in una semplice domanda: quali straordinarie qualitá ha questo uomo che ti fa innamorare cantando canzoni da balera e andando a fumare con i suoi amici senza nemmeno offrirti una birra. Lo sguardo incantato lo trasformerei in catatonico dato che stare sul palco affatica.

Caffé e ammazzacaffé: rifletti sul fatto che aver voglia di una sgroppatina col leader della band del liscio non equivale a essere innamorata, a meno che tu non ci abbia taciuto alcuni dettagli salienti.
    Soldatojoker and Gershwin like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si,cara,gli.piaci,ma solo per una volteretta tra le lenzuola,niente di piu.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)