Gli piaccio da pazzi eppure....

Discussione iniziata da dolceglassa il 29-06-2010 - 10 messaggi - 2027 Visite

1. L'avatar di dolceglassa

dolceglassa dolceglassa è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Sep 2008
    Località napoli

Predefinito Gli piaccio da pazzi eppure....

Gli piacevo da matti ...il sesso sempre ok complicità al 100%..ero l'unica a capirlo...geloso...sempre gentile e strainnamorata di lui....il problema??i toppi litigi per cose stupide e futili...e poi io stavo sempre lì a capirlo e comprenderlo pronta a fare di tutto per lui e LUI lo sapeva!!Alla fine dei conti ci lasciamo un mese fa e da più di 10 giorni non mi sn fatta più viva e lui nemmeno....
    chiedo a voi maschietti cosa vi scatta ? Lasciare una ragazza che vi piace ..dite ad altri che forse vi mangerete le mani e che se la rivedreste vi batterbbe il cuore ma che i troppi litigi vi hanno fatto passare l'amore!
    Scusate la franchezza ma non si potrebbero sorvolare questi stupidi litigi inutili???o il vostro ego e la convinzione che una donna come me vi ha dato fin dall'inizio che vi amava follemente non vi porta nessuna paura ????

CURIOSITA PURA!!!

2. Eliodor85 Eliodor85 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jul 2008 #2

Predefinito

Se un uomo lascia una donna non è più innamorato\ lei l'ha esasperato (ma seriamente, se no reggiamo anche l'inferno)\ ha trovato un'altra donna.
    Non vedo molte altre soluzioni, a parte casi limite da film.
    E poi attenta a quelli che cercano di plasmarti a loro immagine e somiglianza, ma non ci riescono.
    E un uomo è quasi peggio di una donna quando si tratta di lasciare, può usare le scuse più stupide. -_-'

3. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

concordo in pieno con eliodor....e specialmente nel tuo caso,che conosco,ha utilizzato si la scusa piu'stupida e per giunta la piu' infamante.
    Miss Amando Novembre 2011

4. L'avatar di Pickman

Pickman Pickman è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Apr 2010
    Località Città Laggiù

Predefinito

Oltre a quanto già detto da Eliodor,aggiungo che probabilmente non siete proprio adatti a stare insieme,se litigate continuamente per le peggio scemenze :\
    La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. (C. Bukowski)

5. L'avatar di dolceglassa

dolceglassa dolceglassa è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Sep 2008
    Località napoli

Predefinito

beh anch'io sono convinta che non mi amasse più o che probabilmente gl ho sempre dato troppe certezze e si sa in amor vince chi fugge!!!le scuse banali non le ha date anzi...è stato anche troppo sncero cn me!!Diciamo che quelle cose che ho scritto le ha dette ad altri......sn curiosa di capire anche se probabilmente già ho capito
    Per migliorare me stessa e non ricommettere più i stess errori!!

le scuse anch'io le ho date a mio tempo..quando non amavo ma non mi piaceva niente di lui NADA!!Non andavo a dire che mi piaceva eccecc anzi se potevo elogiavo i difetti non i pregi...e poi mi vide circa 20 giorni fa mi parlava e mi mangiava con gli occhi....pensate io litigavo e piangevo e lui mi aggiusta la spallina!!!Lo so spesso l'ho esasperato è vero lo ammetto sempre presente e poi i suoi No o Si per me non erano decisoni non lo rispettavo in questo!!!Almeno ho capito i miei errori tutti ..una buona parte!!!
    altre opinioni???

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Posso proporre un punto di vista diverso?

Qui, secondo me, l'amore per l'altra persona non c'entra. C'entra la consapevolezza che non si può impostare e vivere un rapporto pervaso da "stupidi" litigi, che evidentemente erano per lui la spia che qualcosa che non andasse. Nessun litigio è davvero stupido, se si ripete nel tempo e finisce per caratterizzare un rapporto.

Amare un'altra persona va bene, ma occorre anche amare sé stessi e quaso non è egoistico, non è "ego", è saggia e pratica necessità.

Dunque occorre semplicemente stare bene assieme ad un'altra persona, e non c'è sesso, non c'è "complicità" (ma davvero c'era?) che tenga di fronte al continuo litigare tanto più se per futili motivi.

Amare "follemente" è stupido e porta prima o poi a prendere una facciata con la realtà; amare consapevolmente molto, molto più desiderabile.

7. L'avatar di Arsenico

Arsenico Arsenico è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Jun 2010
    Località Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliodor85 Visualizza Messaggio
    lei l'ha esasperato (ma seriamente, se no reggiamo anche l'inferno)
    Madonna quanto è vera questa cosa.
    "Le donne tendono a vedere degli sciocchi solo le qualità, e dei virtuosi solo i difetti" (H. de Balzàc).

8. L'avatar di dolceglassa

Località napoli

Predefinito

i punti di vista diversi sono ben accetti.......amare follemente è sbagliato si certamente è meglio amare consapevolmente SISI.....ma lui non è stato consapevole ...assolutamente no!!Perchè se le cose non andavano doveva dirlo prima o poi e non aspettare una scusa....e poi si litigava perchè lui voleva litigare .... Pensate che un sua amica con cui ha stretto rapporto per circa 3 giorni mi è venuta a dire.."ma come facevi a starci insieme??è permaloso non lo si puo dire niente ..è una lotta parlagli non si puo scherzare che subito ci rimane male!!!" beh....ha un brutto carattere si è verissimo...e lui del resto lo sa bene che riuscivo a capirlo sl io eccecc...però si è stancato anche di una persona che lo ha sempre assecondato amato e che gli piacevo........quindi la curiosità di capir cosa scatta nella mente degli uomni è forte!!

9. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Beh, qui possiamo al massimo darti un'idea di cosa scatta nella nostra propria personale mente. Non c'è una regola generale relativa alla "mente degli uomini"...

...per fortuna!

10. L'avatar di dolceglassa

Località napoli

Predefinito

si ovviamente non si può generalizzare ma un uomo capisce mglio un altro uomo ....di quanto la mente femminile possa fare......io ci sn rimasta molto scottata tanto scottata!!Anche perchè dopo 3 anni non immaginavo che arrivasse a lasciarmi...poi va a dice beh sicuramente se dovessi rivederla fra qualche mese mi batterebbe il cuore e che forse potrebbe rimangiarsi le mani!!...........ma è folle??io ho lasciato ma non avevo dubbi!!!Sapevo che chi avevo vicino non era niente e volevo di più...lui invece no! sa quello che valgo eccecc e quanto vale lui...ma che per adesso va bene!!ma ci pensa che io potrei anche rifarmi una vita??????
    Dice all'amico che non vorrebbe saperlo se mi vedessi con qualcuno??
    Ma cosa diamine sta creanado nel suo cervellino??
    Io ho lasciato sn stata bene e se vedevo il mio ragazzo con un'altra pensavo "bene..così non mi stressa aahahahah"...lui NO!...mi tiene bloccata su msn ma non mi eliminaovviemnte non si preclude la possibilità di sapere i fatti miei..io dal mio canto non lo blocco ..perchè gli dò indifferenza ....... mah!!forse è semplicemente immaturo e vuole un po' d'aria..ma del resto non voglio ricommettere gli stessi errori!!