Piacciono gli uomini con la..pancetta?😇 - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 22-11-2021 - 60 messaggi - 3966 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

E col pisellone ,@conartist.
    Per favore, non tralasciamo questo requisito fondamentale.

2. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 80 Membro dal Nov 2021 #12

Predefinito

si a te basta che ti riempiano ogni buco con piu uccelli possibile
    al resto delle donne interessa soprattutto il portafogli

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,958 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

C'è chi si "accontenta" con il pisellone 🤣🤣🤣
    E chi guarda solo al portafoglio 😁
    ognuno fa le sue scelte 🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,266 Membro dal Dec 2016 #14

Predefinito

Pancetta? no, grazie. Vorrei sapere chi è stata la prima a dirlo e quanto l'hanno pagata. Come dire che gli uomini preferiscono le bionde...stereotipi
    Ultima modifica di Mercury3000; 10-12-2021 alle 17:19

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Pancetta? no, grazie. Vorrei sapere chi è stata la prima a dirlo e quanto l'hanno pagata. Come dire che gli uomini preferiscono le bionde...stereotipi
    Le bionde?
    Le prefisco da sempre.😋.anche finte bionde😘...basta che siano di carnagione chiara 👄
    Non ho la pancetta...solo ciambelle 🤣🤣🤣ma so per certo che piacciono a molte donne.😍...naturalmente deve avere anche un minino di fascino 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

6. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #16

Predefinito

@spettrale
    Io preferisco il genere "acculturato" ma non noioso. Deve avere anche uno spirito divertente e possibilmente senza pancetta.
    Chiedo troppo?

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Lady

Per poter pretendere...bisogna essere pure... una bella gnocca😋
    Sicura di esserlo? 🤭

Wow

8. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #18

Predefinito

@spettrale
    Non ti preoccupare che mi difendo bene e ho i miei argomenti... E Tu? Ne hai? 😂

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyKore Visualizza Messaggio
    @spettrale
    Non ti preoccupare che mi difendo bene e ho i miei argomenti... E Tu? Ne hai? 😂
    Ti basta la carta di credito
    Visa Infinite?

🤣🤣🤣🤣🤣
    Wow

10. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jan 2016 #20

Predefinito

No.. Con bacon, due uova e un pizzico di pepe su pane tostato, grazie... E fai veloce.
    LadyKore likes this.