Le piacciono gli uomini più grandi..."preconcetto" inutile ? - Pagina 2

Discussione iniziata da pispolo il 25-11-2020 - 31 messaggi - 1582 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,826 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me, si ha detto che li preferisce più grandi ma non che non darebbe una chance a te, da come hai descritto la situazione sembra interessata e vuole pure vederti. Direi che sia sufficiente per continuare, come ha detto Isolda se ne dicono tante ma poi contano i fatti ed i cambi di idee
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Onestamente non so manco io come possano piacere uomini molto maturi rispetto alla propria età, ma sono gusti.
    Piuttosto vorrei farti notare che non ha molto significato il fatto che ti cerca lei e che sta a chiacchierare. Io mi comporto sempre così con le persone, soprattutto a inizio conoscenza, ma questo non vuol dire che sono interessata.
    Certo, potrebbe essere che ti sta dicendo che non potrà essere interessata se non ad una bella amicizia, questo è un modo soft per farti capire che non c'è trippa, sebbene gradisce la tua compagnia.
    Minsc and Simpas like this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Però in questo caso lei lo vuole invitare a casa sua e vederlo. Penso che ci sia più di amicizia
    pispolo and Rosebush like this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

4. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Dec 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Probabilmente preferisce gli uomini più grandi perché semplicemente si sente protetta con loro o perché semplicemente sanno di più come si corteggia una donna.
    Pure a me piacevano piu grandi quando ero giovanotta e ora mi piacciono coetanei o più giovani,dipende dall'uomo.
    Comunque non abatterti se ti ha detto questo,dimostragli che Tu vali molto e vedrai che anche se una dice,altra fa.
    Non fidarti delle femmine,diciamo un sacco di cavolate per poi cambiare idea e fare l'opposto,è natura femminile.
    Se vuoi capire una donna e le sue ambiguità, ti serviranno degli anni e tanta esperienza in materia.
    Quindi lascia stare coss ti racconta,tu comportati da uomo e vedrai come cambia idea😉.
    Spero tanto che sia così..Grazie mille :-)
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ti ha detto tra le righe che non è interessata a te e che gli zii tante volte ci sanno fare più dei nipoti
    DrTornasole likes this.

6. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Feb 2020 #16

Predefinito

Da donna che ha sempre avuto un debole per gli uomini più grandi (e per più grandi intendo anche più di 20 anni), ti posso dire che l'età è un numero. Come dici tu, la maturità la puoi trovare in un 20enne come in un 60enne, come in nessuno dei due. Mio marito, per esempio, ha 8 anni più di me, e per molti sono tanti anni, per me pochi. Ma lui era maturo anche quando l'ho conosciuto (io 17, lui 25).
    Se poi lei trova eccitante l'idea di avere una storia con un uomo molto più grande, allora la questione cambia un po', ma non mi pare di aver percepito segnali negativi da parte sua, anzi vuole incontrarti.

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Datemi un cantiere da guardare....
    *ironia on* Beh, si sa che a 50 anni bisogna solo pensare alla casa di riposo... *ironia off*
    thefranco likes this.

7. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Feb 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Onestamente non so manco io come possano piacere uomini molto maturi rispetto alla propria età, ma sono gusti.
    Pensa che mi sono sempre chiesta come faccia una donna a guardare uomini della stessa età o più giovani.

Tipico dialogo tra mia mamma (70 anni) e me (37).
    Mamma: guarda che bel ragazzo quello lì!
    Io: ma chi? quello lì?
    Mamma: sì, guarda che carino!
    Io: ma avrà 30 anni...
    Mamma: anche 35, avrà la tua età.
    Io: e che ci faccio con uno della mia età?!
    Mamma: ...

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Però in questo caso lei lo vuole invitare a casa sua e vederlo. Penso che ci sia più di amicizia
    Non riesco a trovare il punto in cui c'è scritto che lei vuole invitarlo a casa sua. 🤔
    Ma poi anche se fosse, un amico in casa lo si può pure invitare. Sebbene non vedo dove sia scritto, pardon Minsc.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

@Rosebush sono gusti.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare il punto in cui c'è scritto che lei vuole invitarlo a casa sua. 🤔
    Ma poi anche se fosse, un amico in casa lo si può pure invitare. Sebbene non vedo dove sia scritto, pardon Minsc.
    Si ho riletto. Anche ad un povero vecchio come me capita di avere una svista, comunque vuole vederlo secondo me vuole di più. Poi magari mi sbaglio