-
Secondo me, si ha detto che li preferisce più grandi ma non che non darebbe una chance a te, da come hai descritto la situazione sembra interessata e vuole pure vederti. Direi che sia sufficiente per continuare, come ha detto Isolda se ne dicono tante ma poi contano i fatti ed i cambi di idee
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Onestamente non so manco io come possano piacere uomini molto maturi rispetto alla propria età, ma sono gusti.
Piuttosto vorrei farti notare che non ha molto significato il fatto che ti cerca lei e che sta a chiacchierare. Io mi comporto sempre così con le persone, soprattutto a inizio conoscenza, ma questo non vuol dire che sono interessata.
Certo, potrebbe essere che ti sta dicendo che non potrà essere interessata se non ad una bella amicizia, questo è un modo soft per farti capire che non c'è trippa, sebbene gradisce la tua compagnia. -
Però in questo caso lei lo vuole invitare a casa sua e vederlo. Penso che ci sia più di amicizia
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Ti ha detto tra le righe che non è interessata a te e che gli zii tante volte ci sanno fare più dei nipoti
-
Da donna che ha sempre avuto un debole per gli uomini più grandi (e per più grandi intendo anche più di 20 anni), ti posso dire che l'età è un numero. Come dici tu, la maturità la puoi trovare in un 20enne come in un 60enne, come in nessuno dei due. Mio marito, per esempio, ha 8 anni più di me, e per molti sono tanti anni, per me pochi. Ma lui era maturo anche quando l'ho conosciuto (io 17, lui 25).
Se poi lei trova eccitante l'idea di avere una storia con un uomo molto più grande, allora la questione cambia un po', ma non mi pare di aver percepito segnali negativi da parte sua, anzi vuole incontrarti.
*ironia on* Beh, si sa che a 50 anni bisogna solo pensare alla casa di riposo... *ironia off* -
Pensa che mi sono sempre chiesta come faccia una donna a guardare uomini della stessa età o più giovani.
Tipico dialogo tra mia mamma (70 anni) e me (37).
Mamma: guarda che bel ragazzo quello lì!
Io: ma chi? quello lì?
Mamma: sì, guarda che carino!
Io: ma avrà 30 anni...
Mamma: anche 35, avrà la tua età.
Io: e che ci faccio con uno della mia età?!
Mamma: ... -
-
@Rosebush sono gusti.
-
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it