Le piacciono gli uomini più grandi..."preconcetto" inutile ? - Pagina 3

Discussione iniziata da pispolo il 25-11-2020 - 31 messaggi - 1576 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,002 Membro dal Aug 2019 #21

Predefinito

Boh da come ne parla, a me non sembra interessata.
    Gigetta89 and Vapensiero like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,266 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se vuole vederlo secondo me ha qualche chance e potrebbe essere interessata. Ovviamente non è detto ma c'è la possibilità
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,930 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    ....
    PS: Quando sento di mie coetanee, quindi ancora "fresche e giovanili" che "vanno" con un vecchio di 50 o più anni che potrebbe essere lo zio, provo un senso di schifo e rabbia.
    Ti xe proprio un 'pispolo', sa.
    Vecio... ti lo pol dir a chi te par e in particolar chi gh' abia 'na mentalita' come la tua.
    Se le xe fresche e zovani, par lore queli omani no xe , forse, gnanca lori cussi' passai.

Ti me fa pensar a una fia, che giera me amica, co gierimo zovani. Na bela dona veramente.
    La me diseva spesso:
    " Mi fanno schifo, quelli che si mettono con
    donne brutte".
    Pareva la parlasse de na perversion. Na volta, gh' ho domanda' par cossa che ghe fasesse tanta rabia. La m'ha risposto:
    "Perche' a me, che son bella, nessuno fa la corte...". Piu' o meno cussi'.

Nel caso tuo, se a le fie che ti conossi ghe piase omeni "piu' adulti" - cussi' va ben dir -
    pol esser solo che a lore...

.... ti ghe pari sempre un bocia.

Pazienza ghe vol ... ti deventi grando.

PS. Per scrivere questo commento....ostrega !
    Non ho usato la lingua nazionale. Non ne
    avevo voglia... mi veniva in mente cosi'.
    Semel in anno licet insanire... ecco, detto
    nella lingua nazionale, anche nell'altra e in altre ancora... un po' all' antica.
    Aletheia likes this.
    Colli Euganei. Oratorio di Sant'Antonio Abate, sul Monte Madonna. Inizio scarabocchio. COMING SOON

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,930 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La maturita' va apprezzata nella giusta misura; non c' e' che dire.
    A me piace sempre cio' che mi da' un senso
    di maturita'....
    Cosa c' e' di piu' gustoso della frutta
    di stagione...?
    Colli Euganei. Oratorio di Sant'Antonio Abate, sul Monte Madonna. Inizio scarabocchio. COMING SOON

5. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Oct 2014 #25

Predefinito

Ciao a tutti...sto chattando da qualche giorno con una ragazza conosciuta online. Per ora sembra andare bene (parecchie volte mi scrive lei per prima, mi chiede tante cose..insomma pare esserci sintonia)..ha anche voluto vedermi ma causa lockdown ancora non ne abbiamo avuto possibilità. Ma...ieri mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta molto. Dice che le piacciono solo gli uomini più grandi di lei. Io ho 34 anni e lei 36, quindi sono più piccolo di un inezia. In passato ha frequentato uomini di anche 15 anni di più (!). Io trovo solo sia un preconcetto inutile e superficiale, in quanto puoi trovare degli uomini più grandi ma col cervello di un poppante, come anche 25enni super maturi. Insomma la persona la devi conoscere e valuti POI il da farsi. Di certo io non lo direi mai, suona come un "tenermi a distanza"...Che ne pensate ?
    PS: Quando sento di mie coetanee, quindi ancora "fresche e giovanili" che "vanno" con un vecchio di 50 o più anni che potrebbe essere lo zio, provo un senso di schifo e rabbia.
    fai un esperimento sociale, spacciati come dirigente di una catena di supermercati vedi cosa succede.

6. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #26

Predefinito

Rabbia mi pare un po' eccessivo, ognuno ha diritto di fare le proprie esperienze... l'eta' anagrafica di una persona non e' il discrimine di una relazione, ci sono molte coppie felici con differenze di eta' notevoli.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,142 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

quando avevo 20 anni ho avuto una bellissima esperienza ancora la ricordo....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Dec 2017 #28

Predefinito

Magari ha solo voluto esprimere una sua preferenza , non avere la coda di paglia . Piuttosto cerca di capire se lei vuole concretizzare o sta solo cazzeggiando con dei messaggi via pc
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

Ma pensa te se una preferenza relazionale o sessuale possa essere motivo di discussione fra due persone. (Se la discussione prende il tono di voler far cambiare idea all'altro). E' come discutere sulla razza di una persona .
    Gigetta89, Vapensiero and Tony59 like this.
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

10. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #30

Predefinito

Hai 34 anni e ti scandalizza sapere che molte donne sono attratte da uomini molto più grandi di loro? Beata ingenuità!

Avrà voluto metter le mani avanti, come dire, amor mio solitamente della tua età manco li guardo, ti do una chance e vedi di non sprecarla, altrimenti son cavoli tuoi.. quindi giocatela bene e poi aggiornaci! 😁