"Le piace avere i miei occhi addosso", ma allora perché si trattiene?

Discussione iniziata da confusion93 il 27-02-2017 - 6 messaggi - 622 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sousuke
  1. confusion93 confusion93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito "Le piace avere i miei occhi addosso", ma allora perché si trattiene?

Voglio raccontare la storia con la mia collega e avere una vostra opinione, cecherò ti raccontare tutto. Iniziamo col dire che ho 24 anni e lei ne ha 10 in più di me e lavoriamo insieme da più di 2 anni, circa un anno fa incominciamo a parlare al lavoro molto insistemente fino a quando viene a dirmi se organizziamo io e lei una mangiata della ditta, io rispondo che per me va bene, sempre lo stesso giorno a distanza di due ore viene con un biglietto con su scritto il suo numero di telefono dicendomi così riusciamo ad organizzare meglio la mangiata e poi mi fa anche se la tua ragazza è gelosa buttalo, si sono io fidanzato da 4 anni e lei sposata da 6/7 anni, io qualche minuto dopo scrivo il mio su un biglietto e glielo lascio dicendogli se tuo marito è geloso buttalo.Finiamo di lavorare vado a casa è all'incirca passata un ora e mi scrive via WhatsApp e iniziamo a parlare di tutto e di più(parlando anche della mangiata). Il giorno dopo ci scriviamo ancora e lo facciamo per tutto il mese fino alla mangiata che tra l'altro eravamo in 4, finito di mangiare ho intuito i primi segnali tipo stavamo camminando e mi prende a braccetto poi saliamo in macchina e casualmente appoggia la sua mano sulla mia gamba, finito tutto ci riportano alle macchine e rimaniamo io e lei parliamo per due ore fino a quando decidiamo di andare a casa e come arrivo gli scrivo che ho resistito nel provarci e gli auguravo buone vacanze lei mi risponde solo buone vacanze anche a te. Dopo le vacanze ricominciamo a scriverci addirittura mentre siamo al lavoro e da lì ho avuto molti segnali perché siccome l'hanno spostata mi scrive tipo mi manchi poi mentre siamo a casa mi scrive siccome io a volte passo da dove lavora lei mi scrive che mi spia e io gli rispondo che pure io lo faccio e mi dice che le piace avere i miei occhi addosso. Arriva a lavorare anche una nuova collega di 30 anni io ci parlo perché abitiamo nello stesso paese dopo un po' mi arriva un messaggio con scritto che mi vedeva che ci parlavo è che siccome io e lei abbiamo un rapporto speciale è gelosa e nn vuole che lei prenda il suo posto.Voglio aggiungere che io a lei le ho sempre detto che è bella e fatto delle avance e abbiamo parlato di tutto anche di discorsi abbastanza sconci lei a me ha detto che sono un bel ragazzo, ci mandiamo dei cuori spesso e a volte siamo anche tenero uno con l'altro.Voglio vostri consigli su cosa pensate se c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, cosa la ferma a fare di più e semplicemente come mi devo comportare? Sono aperto a vostre domande

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

perchè è una narcisa o gattamorta, oppure ti usa per combattere la noia (sei troppo giovane per lei, che probabilmente ha più convenienze col suo attuale marito)

le persone narcise sono le più pericolose, dai serial killer anche a faccende più comuni e non implicanti reati

a me piacciono e mi divertono, ma solo perchè lo sono anch'io quindi non mi pongo il perchè lo fanno; tanto con me non lo fanno; ci rido sopra e mi divertono

può darsi che voglia anche solo divertirsi sessualmente

scoprirlo e rischiare le conseguenze in caso negativo dipende da te, essendo tu fidanzato
    janeAusten likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2017 alle 11:30

3. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

Siete sposati (tra voi 2)? trom...te? Di cosa dovrebbe essere gelosa? Rispondile che per accampare diritti su di te, ci vuole ben altro!

4. confusion93 confusion93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dabico Visualizza Messaggio
    Siete sposati (tra voi 2)? trom...te? Di cosa dovrebbe essere gelosa? Rispondile che per accampare diritti su di te, ci vuole ben altro!
    Ok va bene prenderò spunto

5. confusion93 confusion93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    perchè è una narcisa o gattamorta, oppure ti usa per combattere la noia (sei troppo giovane per lei, che probabilmente ha più convenienze col suo attuale marito)

le persone narcise sono le più pericolose, dai serial killer anche a faccende più comuni e non implicanti reati

a me piacciono e mi divertono, ma solo perchè lo sono anch'io quindi non mi pongo il perchè lo fanno; tanto con me non lo fanno; ci rido sopra e mi divertono

può darsi che voglia anche solo divertirsi sessualmente

scoprirlo e rischiare le conseguenze in caso negativo dipende da te, essendo tu fidanzato
    Allora che tutte e due ci stiamo divertendo è vero soprattutto ci facciamo battute... soprattutto sul sesso.
    Quello che cerco io potrebbe essere solo sesso, invece lei mi dice a volte di essere trascurata dal marito.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

fatti avanti e vedi se ti vuole solo come confessionale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]